Diario del forum e saluti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    vado a nanna e buonanotte a tutti ;)
     
    Top
    .
  2. fisherever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

     
    Top
    .
  3. Isabeau Dubois
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno*-*
     
    Top
    .
  4. Daisy_Ann_Wilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Isabeau^^
    E buongiorno a tutto il forum
     
    Top
    .
  5. ¤.Mëlian.¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image image sabah al-khir!!
     
    Top
    .
  6. headon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buondì! Sono riuscita a fuggire per qualche minuto dal lavoro XD
    ed eccomi qui dalle mie creaturine preferite *O*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    credo di essere sul punto di confermare la teoria secondo la quale il mio orologio biologico non corrisponde con gli orari che devo seguire per alzarmi, soprattutto, la mattina O_O

    Buongiorno a tutti anche se in ritardo XD Ma appunto proprio ora ho cominciato a connettere il cervello image
     
    Top
    .
  8. talaban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutit quantiiiiiiiii!
     
    Top
    .
  9. LITtLe AnGeL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asterios @ 22/1/2008, 11:55)
    credo di essere sul punto di confermare la teoria secondo la quale il mio orologio biologico non corrisponde con gli orari che devo seguire per alzarmi, soprattutto, la mattina O_O

    Ecco Astè, abbiamo confermato questa teoria anche stamattina entrambi XXD Io fino all'inizio della quinta ora (11.35, n.d.r. XD) ero completamente in coma :Uffa:

    Comunque sia, buongiorno creaturine adorate *___* stamattina ci hanno illusi di avere delle supplenze per ben due ore filate ç___ç invece puntualmente arrivava il prof che aveva lezione .__. bidelli addormentati >.<
    Aggiungeteci una conversatrice di francese che si dimentica di prenotare il laboratorio linguistico per vedere un film e che quindi, trovandolo occupato ci porta in classe a fare frasi da seconda media, una prof di educazione fisica che per arbitrare le partite di pallavolo usa il fischietto ogni cinque secondi (avevo già un mal di testa osceno, ora è triplicato) ed ecco la mia mattinataaaa XD
    Casa dolce casa :Bello: forum dolce forum :Felice:
     
    Top
    .
  10. Aishwarya Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma povera collegaaa XD
    *fa pat pat*
    io ero sveglia già alle 7,30 mi sono alzata alle 8 e non so come io abbia perso due ore O_O
    ho guardato l'orologio ed erano già le 10,30 O_O mi sbrigo a fare qualcos'altro, mi piazzo al pc per scaricare le foto e studiare, ma i muratori hanno pensato bene di urlarsi tra di loro i compiti :Felice:
    aggiungi il mio (solito) mal di testa (mi sa che mi sta calando ancora la vista=_=) e che quando leggo mi sento vorticare XD e si sono fatte le 12 è_é rinuncio a studiare, e non ho idea di come, si siano fatte le 13.
    Quindi, o io vivo in un modo parallelo, dove il tempo scorre ad una velocità pazzesca °-° oppure sono talmente lenta e non me ne accorgo nemmeno!una mattinata sprecata =_=
    adesso scappo a cucinare e poi accompagno i fratelli agli allenamenti xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Importante

    Group
    Member
    Posts
    14,265
    Reputation
    +55

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggio a tutto il forum! *__*
    Io sono stata completamente in coma per tutto il viaggio in autobus di questa mattina (dove, anche se ero in piedi, dato che i posti erano tutti occupati, praticamente dormivo XD) che la prima ora di greco, in cui tra l'altro mi hanno interrogato per la quattordicesima volta! XD
    Tra poco ho più voti di tutta la classe messa insieme, ma meglio così, perchè tanto qualsiasi cosa mi invento su Alceo alla prof ultimamente va bene XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    Con quattordici interrogazioni hai praticamente la media pronta per la fine dell'anno XD

    W IL GRECO :Felice:

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Importante

    Group
    Member
    Posts
    14,265
    Reputation
    +55

    Status
    Anonymous
    Vero! XD
    Infatti io volevo proporglielo: perchè qualche voto del primo quadrimestre non me lo sposta nel secondo? X°D
    Perchè tanto entro il 31 ne avrò sicuramente altri tre, che però andranno per il secondo quadrimestre: un verifica di classe sulla tragedia greca, un saggio sull'oratoria che mi ha affidato e che devo consegnare il 29, ed una relazione sul mito di Prometeo (sia in campo letterario, che artistico e musicale dall'antichità al novecento) che devo esporre con un mio amico il 31! XD

    Prevedo che per Giugno ne avrò una ventina! XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    io direi anche una trentina XD
    Io invece sto rileggendo una traduzione dall'inglese che mi hanno assegnato verso le undici, quindi poco dopo la connessione del cercello al resto del corpo (prima di quell'ora ho il corpo che si muove come uno zombie e la faccia da Nosferatu :EM: )
    Le dimensioni del carattere cominciano con un tranquillo 12, poi improvvisamente mi trovo sei righe da 16 O__O' e poi torna ad un 12 per... due pagine scritte fitte...
    Auguratemi buona fortuna XD
    Ed il bello che il mio capo mi ha chiesto anche "Ce la fai a finirla per venerdì?"

    Ma che ooooohhhhh :Q__Q:
    Certi che ce la faccio è__è
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Importante

    Group
    Member
    Posts
    14,265
    Reputation
    +55

    Status
    Anonymous
    Azz O__O
    In bocca al lupo, Boss! XD
    Più di questo non posso dire XD
     
    Top
    .
400 replies since 20/1/2008, 23:52   2693 views
  Share  
.