Ladro di conoscenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il nobile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Legenda: Narrato, pensato, "parlato"

    Fin dai tempi più remoti forse risalente alla creazione del mondo stesso, alcuni uomini hanno sempre posseduto e custodito gelosamente i segreti delle doti e tecniche uniche che li contraddistinguevano dagli altri loro simili. Essi infatti detenevano due forme di potere differente e contrastanti, uno era l'antitesi dell'altro e ben Presto si divisero in due scuole di pratica e filosofia prettamente differenti; da una parte c'erano i maghi e gli stregoni posseduti dalla magia che si scisse a sua volta in bianca e nera, mentre all' opposto risiedeva invece l'antichissima setta degli osservatori, avvolti dal mistero più fitto di quello che aleggiava sugli arcani. Col passare dei secoli però, prima che divenissero osservatori, assunsero svariati nomi, leggende, soprannomi persi nella clessidra, fino a definirsi attualmente come Talmasca, al giorno d'oggi l'organizzazione più pericolosa della terra solo per il fatto che persino lo stato dubitasse della loro reale esistenza. Gli osservatori avevano sempre spadroneggiato grazie all'acume, intelligenza e perspicacia delle loro menti superiori, ne erano coscienti e questo era il punto, utilizzavano ormai tale potere come più gli pareva.., accumulando sapere sempre di più e solo per se stessi, al fine egoistico, il che li rendeva identici alle creature maligne che tanto studiavano. Per quanto pacifici, 'magia e osservazione ' non andarono mai d'accordo!! e se gli stregoni fallirono sempre nelle loro intenzioni omicide, fu proprio per la superiorità di abilità telecinetiche, telepatiche che costrinsero ad abbandonare in fretta i propositi di vendetta e superiorità della propria congrega su quella altrui.

    ***


    Retro esterno della sede del Talmasca

    Era giunto finalmente il momento del fatidico sopralluogo alla dimora di quei vermi, aveva promesso a buffy un allenamento speciale coi fiocchi e non poteva di certo rinunciarvi o deludere la sua piccola, perciò quella sera così fredda e priva di una luna lucente, pareva proprio l'ideale ai suoi scopi, fatta assolutamente per lui e la ricerca di quel sapere che voleva sottrarre a tutti i costi. Kazuma infatti all' occasione, prese subito in prestito una macchina in borghese della polizia di Nouvieille, con tanta pazienza tolse sirena e tutto ciò che potesse dar subito all' occhio, poi meticolosamente la ritinse di nero e vi applicò piccole modifiche grafiche qua e la. Si trattava di un antico modello di volvo 740 turbo oramai fuori produzione, la vettura posteggiata di fronte al retro dell' imponente edificio era ben protetta dalle tenebre, e dalla completa assenza di lampioni ed emettitori di luce presenti solo nel giardino del Talmasca. Lo stregone godendo dell' oscurità, aveva pensato proprio a tutto, e si vestì in tenuta furtiva. Spiccava all' occhio un black suit intero in cuoio nero con spallette, guanti e comodi stivali dello stesso materiale. Accerchiato da un aura malvagia ed il volto interamente privo di compassione, incarnava il cacciatore oscuro che molte leggende sul paranormale descrivevamo come un super uomo. I suoi cappelli corti, a caschetto dello stesso colore dei vestiti, eran raccolti con un piccolo fermaglio blu notte, e gli occhi, gli occhi invece erano felini e più scuri della pece. Scendendo verso il basso si scorgeva il pezzo forte, due fondine ai fianchi ove custodiva gelosamente due splendidi esemplari di pistole gemelle da calibro 45, con un autonomia di 6 colpi l'una, aventi un caricatore da 15 incorporato... letali, precise.
    Da laggiù Kazuma aprì in religioso silenzio lo sportello destro, binocolo infrarossi in mano ed un altro più preciso dentro la macchina, poggiato sul sedile passeggero. Egli grazie all' infravisione e la portata degli strumenti a sua disposizione, stava ispezionando d'apprima le ale nord di destra, accortosi che il giardino limitava la vista a qualsiasi intruso normale, godette dannatamente scoprendo che la sua infravisone andava oltre quella piccola misura di sicurezza naturale...., le tecnologia ampliavano la sua visuale, il buio l'alimentava e l'infravisone permetteva di andare oltre gli oggetti. ahahaahah, muahahaha Era soddisfatto, rideva mentalmente svelando una mente contorta più di un demone..., maligna quanto un angelo nero, sadica e bramosa, soltanto sua!! Passarono dieci minuti circa, munito di carta e penna accese la piccola lampadina dentro la volvo e cominciò a scrivere lentamente sopra un libro sulla demonologia per compensare la morbidezza del sedile e render così comprensibile, i suoi appunti. Dalla analisi uscirono fuori particolari interessantissimi, poi sulla biblioteca scrisse addirittura oltre mezza pagina, fece varie piantine del posto alcune abbastanza approssimative, altre invece accuratamente dettagliate andando spaziando dal parcheggio, alle entrate secondarie, rubò alla centrale perfino una macchina fotografica per scatti notturni, e da dire!!, gli servi anch'essa... immortalando tappezzerie e mobilia utile nel creare un profilo psicologico. mmm un osservatorio astronomico, pc, telefono, aria condizionata, connessione ad internet...., io vivo in una topaia mentre questi qua sguazzano nell' oro di chi non si sa...!! Un quarto d'ora dopo di fatica e incredibile perizia, ebbe finito il sopralluogo. Adesso possedeva tutto il materiale necessario per potersi intrufolare tranquillamente e in santa pace..., però aveva ancora bisogno di spiare loro, ' come persone' ma.., strano ma vero, non c'era nessuno, un anima viva. Sembrava deserto quel posto, la cosa non era affatto normale, racchiuso tutto in fretta in una carpetta, mise il materiale dentro il cruscotto e spenta la luce della vettura diede un ultima occhiata a quel posto, restandosene fuori dal veicolo tra la fiancata e lo sportello. Gentilissimi alla biblioteca sezione occulto a dare l'indirizzo al mio uomo..., anche se su quello lì ho dei seri dubbi, ha troppa luce attorno a se...., poi ... sa troppe cose!! dovrei eliminarlo, naaa !! stiamo a vedere.



    Edited by Il nobile - 22/2/2008, 10:48
     
    Top
    .
  2. °°°Haru°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Il gdr Non è ambientato nel nostro anno, approssimativamente il periodo è quello ma non possiamo permetterci di collegarlo al 2008 poichè ogni nostro anno corrisponde a 2 nel gdr...
    e altra cosina... Il talamasca non è un maniero XD è una villa molto lussuosa!

    ... Terza cosa... vuoi che ti risponda o è un topic autoconclusivo da prendere come 'introduzione'? ^^
     
    Top
    .
  3. +T o k i+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    perchè se vuoi una risposta, ti basta chiedere e noi chiamiamo tutti i vampiri, lycan, angeli neri e bianchi, mutanti, risveglianti, artigiani, maghi, stregoni, e spriti amici nostri che conosciamo, e ti facciamo vedere noi cos'è il SAPERE e il POTERE degli osservatori. XD

    Scusa per questo intervento Miyu, me lo tenevo dentro da un pò XD
     
    Top
    .
  4. *†Asia†*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    giusto giusto facci sapere..la nuova arrivata non vede l'ora di farsi valere *-*
     
    Top
    .
  5. Il nobile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raid armato



    Era finalmente arrivato sabato notte. Kazuma aveva passato un intera settimana sulle tracce degli 'osservatori', scrutati attentamente attraverso attenti sopralluoghi, egli passò giorni da vero incubo, trascorsi interamente a studiarsi punto per punto il materiale in mano, visionarlo accuratamente pagina dopo pagina comprese cartine degli impianti elettrici, dell' acqua, gas e servizi in generale, non tralasciando nulla al caso. Insomma, nottate di vero stress cariche di imprecazioni e bestemmie finalmente stavano per avere una conclusione, tutto aveva un senso, doveva averlo perché anche ai suoi nervi c'era un limite.

    Certe volte mi domando perché faccio tutto questo, se ne vale la pena.., ma la risposta a questa domanda è sempre la stessa..., è si

    A quasi un giorno di distanza dall' incredibile incontro in biblioteca dell' occulto, fra Haru e Kazuma, quest' ultimo per fine settimana stava per compiere un battezzo di fuoco in piena regola, con precisione sabato notte alle 23. 50 pm, si ritrovò fuori dalla sede del talmasca pronto con ogni mezzo all' infiltrazione, avente una squadra di sette elementi fidati e di sua conoscenza. Ora, erano attorno a lui, aspettavano solo il piano, pochi minuti ancora e... sarebbero entrati diretti in biblioteca e nell' osservatorio. Quei soldati erano la peggior feccia di Kronos, fidi solo alle tasche e a se stessi, ma finché persisteva il Talmasca come fonte di guadagno, l'appoggio di quei mercenari era assicurato, la promessa di ricchezza li rodeva sin dentro l' anima, d'altronde ragionavano al suo stesso modo, stessa gilda del quartiere fantasma e chissà quanto potevano fruttare quelle montagne di libri risalenti quasi alla creazione... naturalmente avrebbero diviso dopo le trascrizioni, doveva tenerle lui gli originali, che pigliassero pure oro e gioielli.
    Davvero perfetto come appoggio, perché la polizia non avrebbe mai alzato un dito per un azione così illegale, tipo quel raid armato, una mera follia degna di nota, non c'era che dire.

    << Uno qui, un altro alle mura est, un altro ancora nella vettura alle mura ovest. Tutte le strade e uscite esterne devono essere bloccate da un furgone con uno di voi di guardia, se esce qualcuno, bang, gli sparate alla testa. Nessun sopravvissuto, niente prigionieri, o noi o loro. Gli altri quattro invece verranno con me, luci spente, ci sono tre fari, jak pensaci tu a quelli e noi al resto. Intanto Ecco le cartina una ciascuno, nel giardino troveremo due statue, ci dividiamo li e voi due, prenderete quelle postazioni. Tenete il perimetro del portone principale sino in fondo. Saremo squadra A e B in contatto audio, gli altri nei blindati verranno solo se necessario, tutto chiaro ? bene muoversi, staremo dieci minuti. >>


    image

    Con un breve discorso diede ordini schietti e coincisi, tutti avevano capito e si prepararono immediatamente all' azione, fremevano all'idea di uccidere, perfetti assassini con unico pensiero il piombo e la ricchezze, davvero piacevoli strumenti per la conquista della conoscenza una crociata per la quale valeva la pena provarci. Ogni membro possedeva un auricolare e dei giubbotti anti proiettile di colore scuro. La testa invece era coperta da i passi montagna blu notte e da degli strani occhiali da sole, fatti da probabili fibre. Come armi in dotazione, avevano invece L'Heckler fucile d'assalto semiautomatico, molto pratico all' uso, veloce e letale, non si inceppa facilmente, accoppiato a due pistole a silenziatore e lucetta incorporata, completava il kit d'assalto. Avevano rubato anche degli occhiali a visione termica e chissà a quale dispaccio dell' esercito apparteneva il carico. Bha, ormai importava davvero poco, quell' equipaggiamento sarebbe servito allo scopo, forse, kazuma sperava di si e a questo livello di pericolo, c'era poco da perdere, pensava a buffy e a se lo avrebbero ucciso.. non poteva perdonarsi il dolore che provocava a quella ragazza, non poteva. Dopo altri brevi istanti i furgoni neri non targati, furono piazzati sui due poli opposti dell' unica strada per l'accesso al parcheggio, ve ne fu uno a destra, l'altro a sinistra e uno al centro, con quegli uomini scelti prima, appostati e all' erta dietro ogni veicolo. Controllata la zona esterna e sintonizzati tramite auricolari, l'operazione poteva cominciare. Dall' ampia cancellata aperta penetrarono quei cinque uomini. Distrussero le due telecamere a circuito chiuso e spararono sempre a silenziatore sul campanello elettrico, disabilitandolo. Non vi era sicurezza nel posto di guardia, e i cani che si ritrovarono presto contro, furono facilmente abbattuti con pochi guaiti. Il cecchino jack, appollaiato in giardino vicino la fontana, sparò tre volte a tre fari diversi, mentre gli altri tre ragazzi di Darker, al loro passaggio fecero calare le tenebre mirando ai lampioni, presto ci fu silenzio e ogni cosa tacque potendo piazzare alcune cariche di esplosivo in ogni veicolo posteggiato in giardino, in tutto quattro auto.
    image
    image

    image






















    << Eccoci davanti l'entrata sul retro. L'accesso per la servitù. Copritemi, copritemi!!>>

    Furtivamente mirarono al maniglione della porta di servizio e con far tempestivo, kazuma scalciò forte aprendola drasticamente davanti i loro occhi. Penetrò infine a volto scoperto vestito come sempre, movimenti calmi e decisi, pistole in mano, schiena calata e sensi tesi, col black suit pulito ed in ordine e le gemelle ivory end ebony pronte all' uso. Grazie alle cartine dettagliate del posto, non fu un problema Dirigersi immediatamente nello scantinato ove c'era sia il generatore d'emergenza, che quello per la corrente normale. Appena scesero le scale però, vi si parò d'innanzi un uomo alto vestito da cameriere, forse era lì per aumentare i riscaldamenti, o per altre mansioni, fatto sta; gli uomini dietro kazuma gli sparano più volte e più volte coi fucile d'assalto, svelando la loro presenza all' interno dell' edificio. Di corsa kazuma fece a tempo a tagliar via tutta la corrente dell' edificio, a levargli gas e acqua e tutti i vari servizi che sembravano partire da li, il telefono non serviva, avevano già pensato a quello tagliando fuori l'intera zona, i fili erano esterni e a quanto sapeva lui, il talmasca non aveva una rete telefonica privata.

    << Muoversi muoversi, ci rincontriamo in biblioteca ma se trovate il caveau, sapete cosa fare. Squadra B fatevi sentire, sparate alle finestre, ripeto, sparate alle finestre e lontani dal c4. Riserva pronti a fuggire, dieci minuti, dieci minuti. Siamo già dentro.>>

    << Sir, sala video sorvegliata. Ora pulita, eliminato guardiano, ripeto libera. Tutti i sistemi di sicurezza ora sono spenti, luci spente, telecamere fuori uso. Facciata nord c'è l' ho, per il casino, ricevuto.>>

    Da dietro le statue iniziò la sparatoria vera e propria. Ruppero tutti i finestroni e migliaia cocci di vetro taglienti come rasoi, si sparsero per terra. Ogni cosa che si muovesse fu riempita presto o tardi di piombo, ma dentro a parte i camerieri e sorveglianza, sembrava non esserci particolare movimento, ' una trappola ?' forse, ma come sapevano del loro arrivo. Nel frattempo nei corridoi di sotto, si udirono altri spari furenti dall' indicibile violenza, forse si trattava degli uomini di darker dai quali si divise alcuni istanti fa..., possibile lotta contro la sorveglianza privata che mancava al cancello. In fretta grida e urla roche lancinanti, si propagarono per tutta il Talmasca.... scuotendolo dal sonno, sempre se non li stavano attendendo.

    Si divisero in fretta e lo stregone mutatosi in forma eterea come ombra, cominciò a vagare sino al punto originario all'entrata secondaria, per poi dirigersi da solo, verso la biblioteca ai piani alti del Talmasca. L' ombra enorme di un demone alato, saliva lungo gli irti e pericolosi gradini, Darkos e Kazuma uniti per sempre, facevano incursione nella residenza ancestrale del ' paranormale ', che cosa li attendeva ? cosa attendeva ai due uomini in giardino, agli altri due diretti alla biblioteca per altra via e a quei tre, la fuori ai mezzi blindati ? probabile sarebbero tutti morti, poi se i nemici erano già all'erta, il piano di Kazuma lo avrebbe visto in catene, sconfitto e studiato come una di quelle bestialità che osservavano, ciò non doveva accadere.


    SPOILER (click to view)
    Siate autoconclusivi con i png, li dovete accoppare tutti, buon divertimento ^^ ah il post di prima serviva per questa ruolata ^^
     
    Top
    .
  6. °°°Haru°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    O_O no aspetta, questo che è??
    Perche a parte l'incredibile esagerazione di forze armate e cose simili qui è tutto autoconclusivo e infondato!
    Prima di tutto non ci sono cani, non ci sono guardiani ne niente di niente a proteggere il talamasca!
    In pratica siamo 4 umani disarmati e disorganizzati di cui 3 faticano a muovere con la telecinesi anche i piu piccoli oggetti per piu tempo contro tot soldati armati più uno stregone... dici di farli fuori con azioni autoconclusive ma personalmente la mia pg 1-non uccide 2-non sopravviverebbe contro trecento fuciloni o quello che sono puntati contro
    Io voglio fare giocate sane senza dare piu potere di quello che ha Haru
    Se vuoi tenere bene sta storia prima di tutto dacci piu tempo per organizzarci,stiamo ancora facendo la riunione e non mi metto certo a rispondere a questa e poi rivedi la parte dell'attacco =.=
    Spiega soprattutto da dove diavolo sono usciti tutti quei mezzi e tutti quegli uomini e limitati a una sola azone di attacco
    non puoi in un solo post arrivare far fuori il cane il gatto il criceto la nonna far saltare i contatori spaccare le finestre e metterti a girare tranquillo
    una azione alla volta per favore!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    SPOILER (click to view)
    1- Il Talamasca non esiste da millenni... bensì da secoli, non inventiamoci balle per favore.

    2-
    CITAZIONE
    se esce qualcuno, bang, gli sparate alla testa.

    già per questo atteggiamento ti bannerei per tre giorni... Così, tanto per farti capire che certe azioni nemmeno vorrei leggerle... ALmeno rigirati le frasi!!!!

    3- riguardo a come hai 'addobbato' i png: ma ti rendi conto che pare di vedere una scena di un qualche film d'azione puramente americano? Dove anche per rapire un bambino senza armi smuovono mezzo mondo della malavita?

    4- Come ha detto Miyu, gli osservatori è un miracolo che usano il coltello per tagliare il pane. SONO DISARMATI!!!! Lo vuoi capire? Cosa pensi di ottenere per il tuo pg usando questi mezzi? Sapere? Il sapere che esistono vampiri e licantropi?


    Io chiudo questo topic autoconclusivo e decisamente osceno per le regole di gioco di questo GDR!!!!
    Oltre tutto, se volevi preparare una cosa del genere COME MINIMO dovevi contattare uno dei pg osservatori ed eventualmente metterti d'accordo!
    Ti stai comportando scorrettamente anche altrove Nobile, ho letto il topic con Jean Claude a casa sua e dire che prima trovi la porta aperta e gridi per farti sentire e poi rigirarti la cosa dicendo che parlavi del portone non mi piace!
    Datti una regolata o provvedo io!!!


    anzi, ti lascio il topic aperto proprio per vedere cosa mi rispondi!!!
     
    Top
    .
  8. Il nobile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Posto che vorrei che il topic non venga chiuso è una cortesia che chiedo se possibile, non volevo recare offesa a nessuno e mi dispiace, chiedo scusa. Poi on gdr se qualcosa non va bene sono sempre disponibile a moddare editare e quant' altro non sono un orco insomma, l' ho scritto pure a casa di Ellison, poi se uno è scortese l'altro lo è in sua risposta è naturale, non critico il modo di ruolare di nessuno e lascio rispondere come meglio credono, se c'era qualcosa che gli portava tanto fastidio perché non dirlo a me anche in pm, io quella storia della porta non l' ho capita veramente ed ho sbagliato a scrivere, bene fatemi capire l'errore che tolgo la porcheria che ho scritto, che edito immediatamente. Dispiace molto che l'amministrazione si scomodi per niente, che si può risolvere benissimo fra utenti, purtroppo mi attengo sempre al profilo pg creato e poi non ho alterato nessun equipaggiamento di kazuma, solo creato una storia tipo film americano... sorry per la terza volta ^. Mi piacerebbe poter cancellare il post precedente e cancellare la parte iniziale che è pura invenzione, farne un altro quando haru e gli altri osservatori finiscono la discussione... e metterci daccordo meglio, on gdr mi calo troppo nel pg creato sorry ancora se rigira le frittate o se qualcuno si è offeso, guardate che era l' ultima cosa che volevo, lo scopo di un gdr è divertirsi, inoltre io non me la prendo mai per le ruolate, ho dato per scontato che anche per gli altri fosse così, spero che questo disguido non influenzi minimamente in off gdr, cosa che da Asterios non si capisce tanto bene... scusate ancora

    Nobile.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    SPOILER (click to view)
    Prima cosa, Haru è Jillian (o Miyu), dunque ha risposto in qualità di amministratrice proprio come ho fatto io e non di utente. E questo terrei a precisarlo.
    Il fatto che tu speri non si creino problemi in off gdr alla fine a me è un problema che non riguarda, in quanto io raramente porto il mio pg al Talamasca, ma aldilà di questo ciò che mi fa arrabbiare sono questi atteggiamenti da invasori, per fare queste cose, ripeto, ci sono delle regole precise: avvertire e mettersi d'accordo con i diretti interessati e, soprattutto, leggere bene la scheda della razza contro cui si ha a che fare e le sue abilità, leggere le schede di ogni singolo pg... Da questo dovresti renderti conto che non c'era bisogno di alzare tutto questo polverone in questo topic, perchè in realtà non ci vuole niente per entrare nel Talamasca.
    Se pensi che da parte mia si creano problemi off gdr hai capito proprio male, ma mi fa arrabbiare comunque l'atteggiamento da colui che mette casino da qualche parte senza considerare gli altri.
    Essendo appunto un GDR ci si mette d'accordo e non sto parlando sulle'sito finale dell'avventura, ma almeno su come iniziare. Se avessi fatto almeno questo stai pur certo che Miyu nemmeno mi avrebbe chiesto di intervenire, come amministratrice se la sa cavare benissimo da sola.
    Prima di andar via mi ha detto che vi metterete d'accordo, perciò penso sia opportuno rifare tutto e con più logica e rispetto delle regole di questo GDR.
     
    Top
    .
  10. Il nobile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Chiudi ma sappi che non sapevo che haru era l'amministratrice é_é altro errore imperdonabile, poi ho avvertito già varie volte alcuni osservatori con mp però non sui dettagli dell' americanata, quindi ho torto due volte, va bene ma ho chiesto scusa e mi dispiace non mettiamo in croce nessuno..., non sono ancora abiutato alle norme del forum ma giuro che non è vero che non mi sforzo di rispettarle tutte e farò più attenzione in futuro. Ma ciò che mi disturba più di ogni cosa è l' incaxxatura di asterios, accantoniamo l'accaduto per favore, farò in modo che non ricapiti .
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    SPOILER (click to view)
    Ehm, veramente da parte mia è passato tutto :O_O: Mi ci arrabbio sul momento, però non son così da portare avanti storie del genere per giorni... Insomma, se non si offende la mia persona va bene così ^^
     
    Top
    .
  12. Il nobile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma quale offese, per una ruolata che scherzi, si chiude qua e se ne fa un altra in regola e rispetto di esse, ma si, ci si mette d'accordo -_- allora la questione è chiarita * me un po più contento :*__*: *
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    SPOILER (click to view)
    su con la vita XD Perdonami, ma devo alzare sempre un pochetto la voce in questi casi, so per esperienze passate che se non lo fai ci sono persone che continuano a non rispettare il tuo lavoro... Ovviamente succede di rado, ma succede comunque... C'è un utente che sta qui col quale spesso mi ci son travato a battibeccare, eppure abbiamo gemellato i nostri forum XD
    Comunque, chiudiamo qui e mettetevi d'accordo e buon divertimento ;)
     
    Top
    .
12 replies since 21/2/2008, 18:32   219 views
  Share  
.