Frasi Storiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Raven'
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dannato e socialmente troppo espansivo inside

    Group
    Vampiri
    Posts
    8,595
    Reputation
    +61

    Status
    Morto
    Boss, questo è sopratutto per te, dato mi è stato espressamente chiesto dalla Varo di salutarti e di farti vedere questo per farti ridere - ma anche a tutto il forum, perchè tutti hanno bisogno di rotolare alle spese di poveri ingenui una volta ogni tanto x°D

    Altro forum:

    CITAZIONE
    UTENTE 1: Uhm, okay, scusate se ripeto il concetto: se ad esempio il mio PG decide di svolgere un'azione molto semplice, come fare un piccolo balzo per superare una pozzanghera devo sempre e comunque aspettare il Master per sapere se Byron supera la pozza con agilità o ci cade dentro come un baccalà?

    UTENTE 2 (lo chiameremo "l'espertone"): Sì =3
    Per ogni azione è sempre necessaria la conferma del master. Solo i pensieri possono scorrere liberamente ;.)

    *alchè, allibito...*

    RAVEN: Per una pozzanghera? Credo che l'autoconclusività sia da evitare solo nei riguardi delle azioni "attive", di combattimento o che coinvolgano altri personaggi.
    [...] Certo che se tento di spaccare una sedia, o di spaccarla in testa a qualcuno, sicuramente c'è bisogno del master, ma se mi accendo una sigaretta non devo tirare quanta agilità o saggezza possiedo per non bruciarmi ^^'''
    Anzi, ispirato dalla tua gif in foto: ma se io salto da un ponte, devo fare il tiro di destrezza per cadere in mare??
    Non credo proprio x°D

    *Alchè succede che la Varo si trovi da queste parti, che legga la conversazione e che faccia una faccia tanto assurda da essere immortalata per sempre nella mia firma, che recita:*

    sfi6
    La foto del master burlone:
    UtenteACaso: decido di andare in bagno.
    Master: Il calcolo statistico mi dice che sei stitico.

     
    Top
    .
850 replies since 28/3/2008, 15:33   13974 views
  Share  
.