Colpo al Talamasca

topic introduttivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°°Haru°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovette attendere davvero pochissimo, giusto qualche attimo dopo che Haru si fu appostata in quell'angolo buio e nascosto vide entrare nella sala due uomini vestiti di scuro, con passamontagna e armi...
    Quella non era una buona cosa...
    Osservò con attenzione i loro movimenti e per un attimo ebbe anche l'impressione di essere stata vista ma era praticamente impossibile, li era davvero buio...
    Non aveva risposto alla loro 'pacifica richiesta', non ne aveva alcuna intenzione.. fino a quanto sarebbe potuta rimanere li nascosta lo avrebbe fatto...
    In ogni caso la cosa migliore da fare in quel momento era deviare l'attenzione da quella stanza dove si trovava ad una seconda.
    Cosa alquanto facile per lei!
    La stanza di fronte a quella dove stavano aveva le porte aperte e da quell'angolo riusciva a vedere perfettamente alcuni scaffali di una delle librerie.
    Si concentrò su uno dei libri e con la telecinesi lo fece cadere a terra con un tonfo decisamente udibile... Le piangeva sempre il cuore a trattar cosi male i suoi libricini adorati ma se la situazione lo richiedeva era meglio che finissero per terra piuttosto che in mano di qualche idiota che valutava solo il loro valore commerciale...
    Non si curò di vedere la reazione dei due, ora doveva allontanarne almeno uno... o disarmarlo!
    Aveva visto l'uomo che aveva parlato riporre l'arma nella fondina, ci mise davvero poco a riprenderla da li con la telecinesi e sollevarla di un paio di metri dal livello in cui era riposta.
    Con una spintarella mentale la sbattè fuori dalla porta d'ingresso, facendola cadere giu dalle scale...
    Con il suo potere telecinetico riusciva a muovere piccoli e medi oggetti anche per discrete distanze... se poi si trattava di muoverle in un campo così ristretto allora impiegava poche energie...


    SPOILER (click to view)
    Ok io ho fatto sta mossa con la speranza di allontanare Cobra dato che in teoria lui dovrebbe vedersela con Dave Price e Haru dovrebbe affrontare solo Dean e non tutti e due...
    se poi Cobra vuole restare In biblioteca ci sono molti libri da scaraventare in testa ad entrambi XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Reputation
    +3
    Location
    City of Angels

    Status
    Morto
    Tutto accadde velocemente e allo stesso tempo con una lentezza esapserante.

    Dean stava per fermare il suo compagno che aveva stupidamente deciso di parlare e soprattutto di riporre l'arma in pieno territorio nemico. Il genere di cose che spesso e volentieri basta per perdere la vita in simili occasioni.
    Il cacciatore aveva giusto aperto la bocca per rimproverarlo quando un rumore dall'altra stanza aveva attirato la sua attenzione. Qualcosa era caduto... un libro? Neanche il tempo di voltarsi e i suoi occhi avevano però notato un altro movimento. La pistola di Mr. Pink stava galleggiando a mezz'aria.

    Dean la osservò stupefatto e sorpreso, l'oggetto era sospeso a qualche centimetro da terra, non vi erano dubbi. Il cacciatore aveva la voglia di avvicinarsi e toccarla, ma appena fece il primo movimento questa partì come un razzo e passandogli accanto volò fuori dalla stanza e giù dalle scale. Potì sentire chiaramente il toc.

    "Porca BIIIIIIP. Pink, valla a riprendere, qui ci penso io!"
    Il ragazzo non attese la risposta del compare, ma lasciò la presa sul necronomicon che cadde a terra. Con la mano ora libera strisse l'altra che reggeva la pistola così da rendere la presa più salda. Non voleva perdere anche lui l'arma. Non ci teneva proprio per niente.

    Pensa Dean... Pensa! La sua mente lavorava veloce grazie all'allenamento e all'esperienza del passato del ragazzo. Quell'oggetto volava... telecinesi? Beh... se le persone che vivevano in quel palazzo sapevano leggere i pensieri delle persone perché non avrebbero potuto far levitare le cose? Perché gettare la pistola di Pink fuori dalla stanza allora? Beh... per attirarli fuori in una trappola probabil... NO! Aspetta! Se questo era vero perché quel rumore dalla stanza accanto? Quello era un libro che cadeva? Probabile. Visto quello che era successo alla pistola era praticamente sicuro che fosse merito del loro misterioso amico. Perché farlo allora? Semplice! Questi non stava cercando di farli cadere in qualche astuta trappola! Cercava semplicemente di farli uscire da quella stanza segno che lui era lì!

    Dean iniziò a guardarsi intorno girando la testa rapidamente. La luce illuminava ampiamente la biblioteca, tanto che non c'erano molti posti per nascondersi. Anzi, non ce n'era neanche uno! L'unico arredamento era il tavolo al centro, ma il cacciatore riusciva a vederci sotto senza bisogno di spostarsi. Lì non c'era nessuno. Quindi la persona era invisibile... o aspetta! C'erano delle scale attaccate alle librerie, dove portavano? Dean alzò lo sguardo. Non riusciva a vederne la sommità e neanche la parte superiore delle librerie. Queste erano avvolte nel buio più completo e una persona poteva nascondersi facilmente lì. Il loro misterioso nemico doveva quindi stare lassù... o magari era invisibile, non si sorprendeva più di nulla ormai, comunque provare a dare un'occhiata la sopra non avrebbe fatto male a nessuno.

    Il cacciatore si mosse rapido verso la scala più vicina con il chiaro intento di salirla.
     
    Top
    .
  3. MasterOfFight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=MasterOfFight,13/10/2008, 15:06]



    ROARRRRRRRR


    Un ruggito. Bestiale. Felino


    Dal corridoio che dà alla biblioteca una tigre.




    Piuttosto incazzata












     
    Top
    .
  4. Cobra 11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cobra sentì movimento dietro la sua schiena e vide la pistola schizzare fuori dal suo trench nero, neanche il tempo la vide schizzare fuori dalla porta che Blonde ancora non aveva fatto in tempo a chiudere.

    -Ti piace giocare è?

    Cobra schiacciò rapidamente l'occhio dal punto in cui si trovava, sperando che la persona misteriosa lo avesse visto. Si riabbassò il passamontagna, prendere la via pacifica si era forse rivelata un errore. Effettivamente un ladro non dovrebbe nemmeno parlare con il derubato.

    CITAZIONE
    "Porca BIIIIIIP. Pink, valla a riprendere, qui ci penso io!"

    Cobra si voltò, non aveva molta voglia di riprendere la pistola; voleva assistere agli sviluppi. Però quando lessè in volto la decisione che mise nelle parole il compare. Gli si accosto, gli parlo a bassa voce.

    -Non farle troppo male, io vedo se trovo qualcosa che possa interessare a entrambi.

    Lo superò mentre lui si dirigeva al tavolo, notò subito che aveva lasciato cadere il libro che aveva preso prima. Forse aveva qualche valore al mercato nero. Cobra lo prese con la mano destra e lo tenne forte sotto braccio fino ad uscire dalla porta, che ebbe la premura di chiudere al compare. Prese il libro e lo mise nel borsone; stando attento anche a stringerne un pò i lacci. Questa non vola via. Riprese il termos, una pallina con trasmettitore e la appiccicò appena sopra la porta, sul muro; richiuse il termos e via. Scese rapidamente le scale prese la pistola e guardò la porta dalla quale era appena uscito. Sentì solo il muoversi rapido dei passi del compare, e poi un "clompete-clompete"; probabilmente stava salendo una delle scalette del soppalco. Blonde sembrava un tipo sicuro, probabilmente molto più abile di quanto avesse dato a notare fin'ora.

    -Buona fortuna.

    Disse Cobra a bassa voce, che nel frattempo con un misto tra rabbia per non aver trovato la cassaforte, preoccupazione per il compare che affrontava da solo un nemico ignoto, e l'angoscia del non sapere che altro aspettarsi da quella notte che stava diventando via via sempre più complicata di quanto si fosse prospettata. Continuò a scendere le scale lentamente e silenziosamente non sapendo nemmeno dove andava.

    SPOILER (click to view)
    Siccome non ho idea cosa ci sia sotto, il master potrebbe descrivermi il posto in cui arrivo? Grazie
     
    Top
    .
  5. °°°Haru°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    le stanze di sotto le trovi nella descrizione della casa se non entri in nessuna di queste allora ci sono semplici corridoi.
    Se devi ruolare con dave allora apri un topic a parte.



    Si!
    Ce l'aveva fatta! il suo primo obbiettivo, cioè allontanare almeno uno dei due, era stato raggiunto...
    Ora doveva vedere come avrebbe reagito l'altro...
    Lo vide infatti guardarsi intorno con circospezione... ne uno ne l'altro si erano spaventati da quella manifestazione di potere soprannaturale... forse i due non erano poi così nuovi nel campo...
    Forse non erano li attratti semplicemente dalla ricchezza della facciata esterna, forse cercavano altro che gioielli e denaro!
    Mantenne i nervi saldi, di uscire allo scoperto non se ne parlava neppure!
    Anche se una tentazione l'ebbe dato che quel tizio che aveva disarmato si era preso uno dei suoi libri e se l'era infilato in borsa...
    Guardando poi meglio la copertina riconobbe di quale volume si trattava e lo lasciò fare...
    L'unica cosa che valeva era la copertina di cuoio... per il resto erano solo fogli di una copia... e le Informazioni al suo interno erano inutili per chiunque... Diciamo che ci avrebbe ricavato si e no una cinquantina di euro...
    Haru si trovava veramente vicina alla scala, con il massimo silenzio strisciò poco piu in la... per fortuna non aveva nulla di rumoroso addosso.
    Si accovacciò parzialmente nascosta in una rientranza di uno scaffale semivuoto a livello terra. Era sempre nascosta dall'ombra ma da quel punto avrebbe potuto scagliare l'intera collezione di libri addosso al tizio non appena avrebbe fatto capolino su per la scala...
    Tuttavia quello non accadde, sentì uno strano rumore provenire dal corridoio e subito dopo entrò in scena una grossa tigre...
    Una Tigre???
    Da dove diavolo arrivava una tigre???
    Quella sera ne stavano succedendo di ogni!! Per fortuna lei era al riparo li in alto... ma che avrebbe fatto l'intruso?
    Quella bestia aveva tutta l'aria di essere decisamente aggressiva e intenzionata a mangiarselo!


    Edited by °°°Haru°°° - 23/10/2008, 18:46
     
    Top
    .
  6. MasterOfFight
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    "ASCOLTATEMI. CI VEDIAMO AL PUNTO DI RITROVO




    ENTRO UN MINUTO"


    E' la voce di Holden che si sentì e per qualche attimo sovrastò il ringhio della tigre











     
    Top
    .
  7. Cobra 11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cobra era convinto nello scendere gli scalini quando alle sue orecchie giunse un suono che non decifrò subito, identificò subito come verso di un "animale arrabbiato". Tutto a un tratto perse tutto l'interesse per l'esplorazione di quello che dall'interno sembrava veramente un bel posto da saccheggiare, si limitò a dare un'occhiata al corridoio alla fine delle scale dal quale vide qualche quadro, dei vasi e qualche pezzo di argenteria poggiato su dei mobiletti. Roba in se non molto costosa, ma magari prendendola tutta ci si poteva fare qualche migliaio di euro.

    *Ok, basta pensare ai soldi; e ora di liberare il campo.*

    Cobra risalì velocemente le scale, spalancando subito la porta dalla quale era uscito in precedenza; la pistola stavolta stava nella fondina; bloccata dal laccetto anti-caduta stavolta, che prima si era dimenticato di inserire. Ebbe un pò di secondi per rendersi conto di quello che stava succedendo. Una tigre avanzava verso la scala del soppalco; sulla quale vi era Blonde che restava li fermo. Sentì un rumore simile a uno sfregamento in lontananza ma non ci diede subito importanza. Doveva mettere fuori combattimento la tigre. Un grido echeggio per le stanze

    CITAZIONE
    "ASCOLTATEMI. CI VEDIAMO AL PUNTO DI RITROVO ENTRO UN MINUTO"

    *Alla faccia del fate piano, facciamo tutto in silenzio e non svegliamo nessuno... Però almeno si è ricordato di noi, spero abbia una motivazione per quello che e successo..*

    Cobra pensò alla voce di Coutts, ma ora aveva altro da fare. Blonde sembrava intimorito, non si muoveva. Probabilmente il suo istinto gli diceva del pericolo del "nemico" nascosto sul soppalco e il pericolo della tigre che arrivava da sotto l'avevano un pò messo in difficoltà. Cobra non ci stette molto a pensare; oramai tutta la gente del palazzo era stata svegliata dalla non così silenziosa azione di incursione. Gli parve il momento giusto per fare affidamento sull'orologio. Lo guardò per un attimo fissando il tempo, ed agi di seguito molto velocemente.

    CITAZIONE
    Orologio del Nonno
    Un Vecchio orologio da polso che pare sia tradizione dare da padre in figlio nella famiglia di Cobra. Pare che quando ne abbia bisogno riesca a "velocizzare" i movimenti di Cobra, permettendogli di fare azioni in tempi minori a quelli normali.

    Cobra si trovava sulla soglia della porta, prese rincorsa saltando sul tavolo e correndogli sopra; sparò rapidamente due colpi di sonnifero verso la tigre; altri colpi li esplose mirando in direzione delle lampade sparse per la stanza lasciando l'intera stanza al buio. Cobra ne approfittò per allungare le mani su Blonde, ancora fermo sulla scala, lo caricò sulle spalle nella confusione e lo portò velocemente fuori dalla porta che dava sulle scale, dato che aveva memorizzato tutto il percorso di andata e di ritorno senza intoppi. Si aspettava infatti nel buio; un passo falso del nemico che gli avrebbe finalmente permesso ai due ragazzi di metterlo\a a nanna per un pò. Fece segno a blonde di stare in silenzio, portandosi il dito dritto davanti alla bocca. Estrasse la pistola e la impugnò più saldamente che poteva. Probabilmente il nemico\a non aveva notato cosa aveva fatto Cobra, quindi neanche che Blonde non era più in procinto di salire le scale. Aprì velocemente la borsa che teneva a spalla e tirò fuori un visore termico che indosso subito sopra il passamontagna, tirò bene i laccetti in modo che gli stesse ben stretta e sporse la testa alla ricerca del calore corporeo del nemico\a muovendo la pistola in sincrono con gli occhi pronto a sparare al minimo movimento. Ovviamente scartò subito il calore della tigre che era sicuramente molto più calda di un uomo normale, e di quello delle lampade appena distrutte ma sicuramente ancora calde.

    Edited by Cobra 11 - 31/10/2008, 00:00
     
    Top
    .
  8. Holden Caulfield
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    @cobra: se vuoi incontrarti con holden vai nell'altro topic
     
    Top
    .
  9. Cobra 11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cobra guardò nella sala, non vedeva alcun movimento. Si accorse che avevano sprecato troppo tempo. Probabilmente Coutts non era il tipo da stare ad aspettare più tempo del previsto, non era il caso di mancare al suo appuntamento. Era ora di usare il diversivo e darsela a gambe levate. Guardo Blonde, gli si avvicinò piano all'orecchio, indicando il materiale plastico che aveva attaccato sopra la porta; sopra di loro.

    -Ora premo questo pulsante, ed una cappa di fumo intenso coprirà la nostra fuga, oltre a causare anche un pò di scompiglio. Fila dritto al punto di incontro e non ti fermare per nessuno motivo; dobbiamo raggiungere Coutt!

    Cobra parlò a bassa voce stando attento che il compagno lo guardasse. Dove si trovavano loro la luce delle scale permetteva abbastanza visibilità perchè ognuno vedesse i gesti dell'altro. Nel frattempo Cobra tirò fuori il telecomando indicando prima il pulsante e poi contando con le dita.
    Tre, due, uno. Schiacciò il pulsante e una potente cappa di fumo si scateno riempiendo la libreria, le scale; mentre l'altra carica si occupava di riempire la sala da cui erano entrati. Il passamontagna avrebbe funzionato da filtro, permettendogli di respirare comunque bene. Cobra lasciò passare alcuni secondi che il fumo si spargesse bene; durante i quali posò il visore nella borsa e chiuse la pistola nella fondina, stando attento come prima a non dimenticare il laccetto. Fece rapidamente segno a Blonde di inziare a correre. Entrò velocemente nella libreria, si diresse di corsa verso la porta.

    -Alla prossima!

    Cobra urlò nella stanza, sicuro di essere sentito. Testa bassa, caricò la porta con una spallata e buttò giù l'anta sinistra. Entrò nella libreria dalla quale erano entrati, non c'era nessuno.....

    SPOILER (click to view)
    Scusate il doppio post, e la velocità con cui e scritto, ma mi e stato detto di finirla entro stasera. Continua nel topic di Holden.
     
    Top
    .
  10. *.Jillian.*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Posso dire la mia?
    Sta quest è finita in modo orribile... gente che scompare, disorganizzazione, piani mandati all'aria, pure una scadenza decisa da chissà chi e chissà perchè...
    Mi girano alquanto le palle perche in sto modo si troncano di netto i punti che potevo prendere se fosse tutto filato liscio =.=
    In pratica Haru non ha fatto nulla...
    E va beh, spero almeno gli altri punti vengano dati in modo onesto, contando anche i malus ovviamente... =.=
     
    Top
    .
  11. Holden Caulfield
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mm hai pienamente ragione: quest troncata praticamente, anche se in maniera piuttosto verosimile.
    Sono stato io a prendere la decisione di porre un termine ed i motivi sono due.
    1. l'altra quest scalpitava, e non possono essercene due contemporanee, mi pare
    2. è durata 1 mese: era arrivato il momento di ruolare per tutti i pg coinvolti (sei-sette, sono molti), ed in ogni caso si corre il rischio di dimenticare cosa è successo (caspita UN MESE).

    In ogni caso propongo di dare i malus solo a holden, visto che sono stato io a prendere questa decisione. Aggiungo anche che nulla osta a mettere Haru e Elessar d'accordo per il fantomatico rapimento e che non faccio segreto del fatto che in effetti è andata molto meno di quanto sperassi: colpa mia ripeto. Ma forse era semplicemente nata con una stella sbagliata..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    SPOILER (click to view)
    Se posso dire una cosa: la quest che ho iniziato io non doveva assolutamente far finire questa in così malo modo, era palese che fosse alla fine anche se non so esattamente come volevate portarla a fine.
    Quando dico che due quest non possono esser fatte insieme intendo che non possono cominciare nello stesso periodo o quando la prima sta a metà. Questa era quasi alla fine e potevate proseguire senza tenere di conto la mia.
    Tra l'altro, se non ricordo male anche quando era stata fatta quella di Omega si era iniziata quella di Tala e con il mio permesso, poichè quella di Omega stava andando troppo per le lunghe, c'erano state parecchie assenze e Tala aveva invece la necessità di iniziare la sua.
    Perciò se avete ancora da sistemare qualcosa fatelo e, ripeto, non considerate affatto la mia. Tra l'altro son due periodi diversi nel GDR...
     
    Top
    .
  13. *.Jillian.*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non credo proprio che a Holden debba essere accollato il malus dato che hai postato con frequenza e tutto il resto, anzi.. credo proprio sia l'unico pg che ha svolto tutto a dovere dall'inizio alla fine...
    Per la storia del post-quest direi che a sto punto lasciamo perdere perche a quanto pare elassar è sparito dato che non posta piu da un pezzo..
    Mi dispiace per me ma anche per Jean dato che dovevamo ruolare lui e ci troviamo con le ali tarpate...
    Chiudiamo qui e via, se serve metterò un post con Haru per chiudere, considerando che anche il cacciatore se ne è andato e la tigre scomparsa...


    Edited by *.Jillian.* - 3/11/2008, 19:15
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    SPOILER (click to view)
    Su Holden sono d'accordissimo con te Miyu.
    E a proposito di bonus, malus e le valutazioni per le quest ho appunto aperto in sala admin una discussione dove propongo il metodo di valutazione. Vai a vedere e fammi sapere cosa ne pensi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Reputation
    +3
    Location
    City of Angels

    Status
    Morto
    SPOILER (click to view)
    Non sono sparito. Semplicemente ho avuto per una settimana problemi con forumcommunity. Quando questi sono passati purtroppo era troppo tardi poiché in quanto standista dovevo andare al Lucca Comics & games e restarvi tutti e quattro i giorni. Avevo chiaramente avvertito. Comunque Jillian... per quanto mi riguarda la nostra faccenda può essere risolta anche tramite altri post al di fuori della quest. Anche perché non mi piace troncare così, proprio per nulla.
     
    Top
    .
44 replies since 5/10/2008, 23:32   941 views
  Share  
.