Casa White

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Quando Colton White apre la porta non posso fare a meno di chiedermi che ci faccio qui. Sto disturbando nientemeno che il mio datore di lavoro, e non sono sicura che sia una buona idea. Cosa che le sue parole non proprio entusiaste non fanno altro che sottolineare. Sto per balbettare qualche parola di scusa e scappare via, quando mi ricordo chi sono e che ci faccio qui. C'è qualcosa di molto più importante di uno stupido lavoro al museo: il mio lavoro al Talamasca. E, se voglio continuare ad essere un'osservatrice senza morire giovane, devo trovare qualcuno che mi dia una mano ad imparare a difendermi. Ci sono certe cose che non si possono imparare da soli... o, meglio, che è molto difficile imparare da soli. Conosco i miei limiti, e son convinta che - per quanto io possa leggere di mosse e strategie - senza qualcuno che mi stia dietro, mi insulti e mi sproni, finirei ben presto per rinunciare.

    "Mi scusi se la disturbo, signor White." Affermo, cercando di far finta di trovarmi completamente a mio agio, anche se - temo - la mia faccia stia dicendo tutto il contrario. Non pensare che è il direttore, pensa che è un cacciatore... anzi, no! Non pensare che è un cacciatore, ma che è il direttore... ah! E se Adi si fosse preso gioco di me e io stessi per fare una figuraccia? No, dai, non lo farebbe mai... o forse sì? Mi costringo ad allontanare quei pensieri, cercando direttamente di non pensare, e continuo. "Ha ragione, avrei potuto parlargliene direttamente al museo, ma non mi è sembrato il caso: non mi sembrava il posto giusto per parlare di sovrannaturale." Butto lì, quasi per testare le sue reazioni. Se è veramente un cacciatore (e io voglio credere al mio 'amico' spettro) le mie parole dovrebbero aver attirato la sua attenzione, altrimenti... beh, perderò il lavoro. Però sarebbe un vero peccato. Un poco mi dispiace di stargli mentendo, perché in effetti avrei benissimo potuto andarlo a disturbare in orario lavorativo, visto che sono stata in grado di chiacchierare con Adi del sovrannaturale nel bar del museo. Ma questo è un insignificante dettaglio, una piccola bugia detta a fin di bene... beh... il mio bene.
     
    Top
    .
67 replies since 20/12/2008, 15:39   770 views
  Share  
.