Casa White

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Phobos†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimase un pò sorpreso, pensava che Kim sapesse che Adilisius fosse un gramo. Strano, Colton aveva parlato giusto tre volte con lo spirito lo prima sapeva già che era uno spirito maligno la seconda aveva scoperto che era un gramo. Forse la ragazza non aveva avuto modo di parlare a lungo con lo spirito? Gli sembrava strano dopo tutto lavoravano nello stesso posto, si anche Colton lavorava nello stesso posto ma i suoi rapporti con i dipendenti erano abbastanza limitati. Attese qualche secondo , aveva voglia di bere ancora ma non gli sembrava il caso se veramente doveva allenare quella ragazza doveva rimanere lucido, quindi prese una patatina la mise in bocca, e la mangiò gustandola, si sentirono solo i "Scrick srock" della patatina per qualche secondo ma che sembrarono attimi, dopo averla inghiottita, tornò all' argomento che non a lui sembrava abbastanza noioso, non erano lì per discutere di quello, la cosa che lo indispettì molto fu che Kimberly non rispose alle sue domande. Si rivolse alla ragazza."Si ovvio che è un gramo? Cos' altro potrebbe essere? Una dama bianca?" Disse allegramente, non voleva prendere in giro in nessun modo la ragazza." L' ho dedotto al nostro secondo incontro io ero appena tornato dall' inferno, ci siamo messi a parlare del più e del meno io gli ho chiesto che mi servivano delle informazioni su un gramo italico, e gli ho chiesto se lui era un gramo , lui ha risposto di si." Raccontò brevemente il racconto, si ricordò quasi come in un flashback il viaggio all' inferno e tutte le ferite riportate, sentì il dolore lungo il braccio, si toccò nervosamente anche il collo come se ancora fosse presente il morso del licantropo zombie,fortunatamente nessun morso si trovava sul suo collo. " Uhm ti posso dire anche che come periodo risale al Hm..." Si grattò la barba aveva tutte le informazioni o quasi per dedurre il periodo in cui era vissuto Adilisius, ma visto che non era mai stata una sua preda non ci aveva mai ragionato allora: Adi aveva detto che il gramo di Volterra lo avrebbe steso con facilità quindi era molto più giovane di questo quindi poteva senz' altro dire che l'eta del gramo risaliva dopo il 500 D.C , mentre aveva conosciuto Samuel Colt quindi sicuramente prima del 1862, non era per niente precisa come data. " Non è precisa come data"disse quasi vergognandosi," Ma ne sono sicuro Lo spettro risale dopo il cinquecento dopo cristo e prima del milleottocentosessantadue,"Dopo di chè volle riprendere il discorso precedente."Allora?" Disse dopo aver fatto una breve pausa, magari gli sarebbe piaciuto in un altro momento parlare dell' occulto e di creature malvagie ma non erano lì per fare ciò."In un altro momento mi piacerebbe parlare di argomenti legati all' occulto con qualcun' altro ma credo che in questo momento non sia la cosa più importante." Disse come se importasse più a lui che a Kim di allenare quest' ultima.
     
    Top
    .
67 replies since 20/12/2008, 15:39   770 views
  Share  
.