Casa White

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Phobos†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa tantissimo per il post breve e poco descrittivo ma non sono riuscito a scrivere


    La ragazza pur sapendo di non aver niente da offrire si era presentata a chidere il suo aiuto,che sfacciata!Sul viso di Colton comparve un sorriso, si dopo tutto aveva deciso, anche se la ragazza gli sembrava un pò timida l'avrebbe allenata, anche se non avrebbe ottenuto niente in cambio, si stava proprio rammollendo, offrire un aiuto gratis non era da lui. Che brutta storia, non seppe spiegarsi il perchè forse in fondo in fondo era buono? No, non poteva essere doveva riprendere la situazione i pugno, si alzò per schiarirsi le idee. iniziò a girare per la sala grattandosi la barba.Dopo molti minuti, si fermò.

    "Bene, ti aiuterò."

    Disse , ma poco dopo iniziò nuovamente a parlare."Ma comunque ti chiedo una cosa, quando ti troverai in grave difficoltà contro un maligno dovrai chiamarmi, e me ne occuperò io."
    Si interruppe dopo tutto non gli pareva una proposta sconveniente ma anzi conveniva molto sia al cacciatore che all' osservatrice. Colton avrebbe avuto l'opportunità di catturare una creatura senza le estenuanti e noiose ricerche, mentre Kimberly avrebbe avuto la fortuna di aver salva la vita. Pensava che era un accordo conveniente per entrambi.
    Osservo attentamente la ragazza, fisicamente non era male forse un pò deboluccia o forse era quell' area da timida che gli conferiva un apparente fragilità, comunque non ci sarebbe stato bisogno di nessun potenziamento fisico quali flessioni e corsa, sarebbero passati subito ad allenamenti con armi da fuoco e armi bianche si ricordò che a casa aveva parecchie spade di legno e fucili e materiali per il soft air. Attese la risposta della ragazza ma non gli piaceva stare con le mani in mano, così si riavvicinò al tavolo prese il vassoio, notò con dispiacere il bicchiere della ragazza intatto, che non gli piaceva bere? Nè mangiare? Era una di quelle che stava constantemente a dieta? Sperava proprio di no non gli piacevano affatto quelle ragazze. Sentì improvvisamente caldo ma non gli pareva opportuno spogliarsi così durante un discorso serio, quindi sbottonò completamente la camicia con non curanza quasi per caso. Osservò dalla finestra il tempo era una bella giornata autunnale fuori non pioveva , però aveva piovuto il giorno precedente quindi erano disseminate varie pozzanghere.Sarebbè stato un buon terreno d'allenamento.
     
    Top
    .
67 replies since 20/12/2008, 15:39   770 views
  Share  
.