Teanna Dressler

Diario personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •The Con~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    You wake up in the night and refuse to be afraid of it now


    Ormai sono a Nouvieille. Ormai sono lontana da Sara, ma non per questo devo tirarmi indietro.



    Caro diario, ti dispiace se non mi rivolgerò mai a te? Ti spiace se parlerò con lei mentre ti scrivo? Presumo di no eh, o almeno spero...

    Cara Sara, qui è difficile, non so come te la cavi lì, lontana da me, mi manca vederti seria mentre tento d'infastidirti, mi manca poterti abbracciare cara sorella. Mi manchi. Qui a Nouvieille le cose procedono, ma la tentazione di prendere un treno e scappare da te il più velocemente possibile, oh non sai quant'è Sara. Vorrei tanto, ma ogni desiderio è vano, non posso infrangere la promessa che ci siamo fatte. Ma sono tranquilla, perché un giorno so che ci sarà qualche festival in cui ci vorranno insieme, e quel giorno arriverà presto, lo so, allora potrò felicemente prendere un treno, riabbracciarti e tornare a casa con lo stesso sorriso. Mi manchi tanto Sara, e queste note non le leggerai se non da vecchia, e quando accadrà, sappi che questa è solo la prima di molte, infinite, note.

    Tegan
     
    Top
    .
  2. •The Con~
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ed eccomi qui, di nuovo, a scrivere parole su carta, buttandole giù come un torrente in piena. Ma c’è un motivo, volevo solo rivivere un po’ la nostra storia, i cambiamenti più importante e significativi che ci sono stati, come la morte di James. Ci tenevi così tanto a lui, era un caro amico e vedercelo morire sotto gli occhi è stato un brutto colpo, specialmente per il nostro spacciatore eheh… Comunque, ricordi il giorno del funerale? Le nostre mani erano strette l’una all’altra, più violentemente del solito, avevamo bisogno di aggrapparci a qualcosa di reale, ed optammo per noi stesse, come facevamo alle medie. Ricordi Sara? Fu uno dei miei momenti peggiori. Durante il funerale avevamo gli occhi fissi sulla bara, tu al solito ti sforzavi di non piangere mentre la mia faccia era solcata dalle lacrime che avevo. E’ stato davvero brutto realizzare che quelle potevamo essere noi, un qualche giorno, e che tutte quelle persone avrebbero pianto per la nostra morte, per i nostri sogni non realizzati, per la mancanza che avrebbero sentito in futuro, per tante cose che in ci resero consapevoli di cosa dovevamo fare. Ti ricordi quando arrivate a casa andammo di corsa in camera a prendere le buste dove c’erano gli acidi? Io si, tremendamente. Chiudemmo la porta, a chiave, con dei mobili davanti, e restammo tutto il tempo a tenerci le mani per impedirci di assumerne altra ma allo stesso tempo per impedire l’una all’altra di buttarla improvvisamente. Parlammo tutta la notte, discuendo sul da farsi, se rivenderla, se buttarla, se finirla. Alla fine decidemmo di chiamare una nostra amica, la stessa che ci aveva introdotta nel giro e che poco dopo aveva smesso, per chiederle cosa aveva fatto per smettere, cosa le era successo. Ci spiegò parecchie cose che ci tornarono utili, e dopo aver passato due ore al telefono con lei decidemmo di buttare tutto, per liberarcene. Successivamente gli effetti dell'astinenza di manifestarono poco, poiché non ingerivamo eroina, ma acidi, che avevano solo effetti psichedelici, niente che andasse a rovinarci come l'eroina, e l'unico effetto che sentimmo davvero fu l'ansia. L'ansia di fallire, l'ansia di un mondo più grigio, l'ansia del non riuscire a sentirci così bene, la nostalgia di quelle risate a crepapelle che ci circondavano ogni qualvolta assumevamo la sostanza. Andammo avanti così per mesi ed in parte ciò contagiò il nostro primo approccio nella musica, con la brutta esperienza dei nostri demo. Ti ricordi Sara? Eravamo così stonate!!! Tutta colpa della nostra stupida ansia d'astinenza... Però hey, siamo dove siamo arrivate, abbiamo il quarto album ed i nostri fan ci sostegono comunque, perciò, non potremmo essere più felici no? Oh giusto, sappiamo entrambe che per essere ancora più felici dovremmo stare una accanto all'altra, ma alla fine su questo ci stiamo lavorando, per cui non preoccuparti, ci rivedremo presto Sara. Te lo prometto.


    Tua sorella Tegan
     
    Top
    .
1 replies since 12/6/2012, 20:24   34 views
  Share  
.