Sabato sera al luna park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Member
    Posts
    12,106
    Reputation
    0
    Location
    Eral Van

    Status
    Morto
    Più di una settimana era passata dal suo arrivo a Nouvieille.
    Kian aveva girato poco per la città, passando magari una volta o due in un pub, fermandosi a comprare qualcosa al supermercato.
    Ad eccezione di quelle volte e di qualche giro dall'alto in forma di drago, ovviamente ben nascosto, era rimasto in casa, leggendo libri, rivisti, quotidiani per cercare informazioni su scomparse, casi strani accaduti.
    Ma niente. Niente di niente. Sarebbe stato difficile ottenere ciò che voleva.
    Poche ore fa aveva scaraventato via alcuni giornali, gettandoli direttamente nel camino, per poi darci fuoco. Prendendo il giubbotto di pelle, portafoglio e le chiavi di casa e della moto, uscì di casa.
    Salito sulla sua Honda era partito a tutta velocità, all'inizio senza una meta. Poi pian piano, la sua memoria lo aveva portato ad una notizia letta sul giornale, ricordandosi poi dei festoni pubblicitari appesi sui muri delle strade.
    La moto di Kian continuava così la sua folle corsa in direzione del Luna Park di Nouvieille, per un sabato sera diverso da tutti gli altri.
    Una nuova vita era cominciata per lui, e di certo non doveva esser monotona quanto quella precedente, o peggio.
    La moto si fermò su uno dei posti al parcheggio, riservati ai veicoli a due ruote. Il parcheggio era pieno, e le urla di bambini felici, gente che si divertita sopra le montagne russe o altre attrazioni del genere, arrivarono già alle orecchie dell'uomo-drago.
    Sorridendo di fronte a quelle urla felici, a quel luogo gioioso, entrò, mischiandosi alla folla.
    C'era parecchia gente, e aveva bisogno di trovare un posto ove magari bere qualcosa in tranquillità.
    Magari avrebbe fatto qualche conoscenza, molto interessante.

    SPOILER (click to view)
    In attesa di Kiki ^^ ruolata aperta come promesso :)
     
    Top
    .
  2. -KiKi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le settimane si susseguivano senza che lei avesse un attimo di pace,sempre sommersa dal lavoro infatti era costretta ad andare da una parte all’altra della città.
    Aveva posato per molti servizi fotografici ed aveva passato a casa ben poco tempo.
    Sabato sera.Giornata libera.Era arrivata a casa stanchissima,ma appena varcata la soglia dell’abitazione andò a sentire i messaggi lasciati sulla segreteria telefonica trovandone uno di una ragazza che aveva posato assieme a lei durante un servizio qualche settimana fa.
    Quando la richiamò la ragazza le propose di uscire assieme anche ad altre ragazze con le quali aveva lavorato allo stesso servizio.In verità avrebbe preferito volentieri rimanersene a casa a dormire ma quelle ragazze erano alcune delle assai poche che le andavano a genio e poi a dirla tutto le sembrava piuttosto deprimente passare l’intero sabato sera chiusa in casa da sola con la sola compagnia della tv.
    Decise così di accettare.
    Si sbrigò a vestirsi e dopo aver preso il giubbotto di pelle nero uscì di casa e salì sul suo Hummer dirigendosi verso luna park dove aveva appuntamento con le ragazze.
    Non fu molto facile parcheggiare la grossa auto,ma dopo qualche giro a vuoto riuscì a trovare un posto abbastanza grande.
    Scesa dalla macchina si avvicinò all’entrata del luna park e vide le ragazze che la aspettavano sorridendo le salutò con un leggero sorriso e cominciarono a camminare tra le giostre.
    Le ragazze vollero prendere un gelato,lei invece si limitò a prendere un thè freddo.
    Quel posto era infinitamente affollato.Ma non era male dopotutto.Si forse c’erano un po’ troppi bambini urlanti e troppe ragazzine isteriche ma sarebbe riuscita a sopravvivere.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Member
    Posts
    12,106
    Reputation
    0
    Location
    Eral Van

    Status
    Morto
    Seduto su un muretto dietro ad un chiosco ove aveva preso da bere, sorseggiava tranquillamente un thè freddo al limone.
    Aveva girato per un pò tra quella folla, ma il continuo tocco dei bambini che correvano sbattendoci contro, dopo un pò lo aveva stufato, costringendolo a fermarsi a bere qualcosa.
    Gli occhi blu scorrevano sulla folla, quasi per assicurarsi che nulla si facesse del male. Scosse la testa a quel pensiero, perchè pensava agli umani, a pensare quasi di proteggerli? Loro non avrebbero fatto lo stesso per gli uomini-drago, e un tempo, a volte giungevan a disprezzarli.
    Per questo, la maggior parte degli uomini-drago si distanziava dagli umani, ma Kian non lo faceva. A Kian non interessavan le vecchie abitudini della sua razza, dei suoi antenati.
    La sua attenzione fu attirata da alcune risate che si fecero più vicine. Voltò lo sguardo per vedere delle giovani ragazze che prendevano il gelato, chiacchierando fra loro divertite.
    Una di loro in particolare attirò la sua attenzione. Una ragazza bassa di statura, esile fisico e pelle chiarissima. Capelli corti spettinati di un colore fra il nero e il castano scuro. Occhi neri dal taglio particolare. Giubbotto di pelle nero che dava ad ella un aria ancora più... come dire.. ribelle, particolare!
    Non riuscì a non sorridere Kian, mentre la guardava, sorseggiare anch'essa un thè freddo.
     
    Top
    .
  4. -KiKi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era da un po’ che erano ferme a mangiare quel gelato e tranne qualche ragazzo che le riconosceva e si avvicinava nel tentativo di attaccar bottone nessuno era venuto a disturbarle.
    Non era stata una cattiva idea spostarsi dalle giostre,le altre infatti alte com’erano non avevano problemi,lei invece che era la più bassa,ed era bassa anche nella media veniva continuamente urtata dai passanti o dai bambini che correvano verso le giostre.
    Si guardò intorno con fare distratto mentre una delle ragazze Melany,raccontava di una delle sue ultime conquiste.
    Nel farlo però incrociò lo sguardo di un ragazzo che sembrava guardare nella loro direzione.
    Si soffermò per un istante ad osservarlo e poi il suo sguardo ricominciò a scorrere su tutto ciò che aveva intorno.
    Bevve un sorso del suo thè freddo mentre si voltava verso le altre ragazze tornando a prestare attenzione a quello che dicevano.
    Un ragazzo poi si avvicinò cominciando a scherzare e Melany,che sembrava sempre pronta a ridere e scherzare con chiunque lo salutò sorridendo.
    Anche lui le aveva riconosciute e così i suoi amici.
    Di solito le piaceva avere lo sguardo della gente addosso,ma quella sera era trppo stanca anche per stare al centro dell’attenzione.
    Per una volta non voleva altro che una serata tranquilla,ma avrebbe dovuto immaginarselo,con lei nei paraggi serate tranquille non esistono.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Member
    Posts
    12,106
    Reputation
    0
    Location
    Eral Van

    Status
    Morto
    Kian aveva continuato a tenere lo sguardo fisso su quella ragazza. Per un attimo, anche lei si voltò.. ma fu proprio per un attimo, poichè lei tornò a far correre lo sguardo sulla folla.
    Ma quel momento bastò, infatti subito dopo, Kian si era alzato, dirigendosi lentamente in direzione del gruppo di ragazze. All'inizio, quasi non si rese conto di quel gesto che aveva fatto. Molte volte succedeva una cosa strana in lui, che gli faceva fare cose del genere. Era come se all'interno di lui, qualche volta vi fosse un conflitto, tra il lato umano e quello di drago.
    Il bicchiere vuoto venne buttato in un cestino, mentre continuava a procedere, cercando di non far capire che andava proprio da loro.
    Giunto vicino a quella ragazza dai corti capelli spettinati, si schiarì la gola per cercare di farla voltare del tutto, per far notare la sua presenza.
    Splendida serata per un pò di svago qui, al Luna Park...
    disse, mordendosi il labbro inferiore dall'interno, dandosi un pò dello stupido, poichè faceva sempre difficoltà, ad aprire il discorso, in situazioni simili.
    Tuttavia, sorrise, sperando di non fare la figura dello scemo, di fronte ad ella.
     
    Top
    .
  6. -KiKi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era tornata a d ascoltare i discorsi delle sue amiche e dei ragazzi che le avevano raggiunte anche se con poco interesse.
    Un colpo di tosse attirò la sua attenzione inizialmente guardò in direzione del suono solo con la coda dell’occhio e notò il ragazzo prima poco lontano.
    Si voltò verso di lui,non perché fosse particolarmente interessata a fare conversazione ma perché le sembrava estremamente stupido e anche scortese dare le spalle ad una persona mentre questa parla.
    Alle sue parole però lo guardò inarcando un sopracciglio.
    Strano modo di attaccar bottone.
    ‘Già….’ Disse solamente senza sapere come continuare il discorso.
    Lo guardava tenendo sempre il sopracciglio alzato come aspettando che dicesse qualcosa…ma non sembrava fare nulla.
    Si guardò un istante intorno.
    In verità i luna park non le piacevano per niente,troppi bambini urlanti,troppe ragazzine isteriche troppo caos per i suoi gusti.O forse più semplicemente in quell’ambiente non si poteva divertire in quanto non poteva mettersi in mostra come invece amava fare.
    Prese dalla tasca dei jeans strappati il pacchetto di sigarette…non fumava praticamente mai…solo quando ne sentiva il bisogno….
    Cominciò così a giocherellare nervosamente con esso ….

     
    Top
    .
5 replies since 13/5/2009, 19:10   123 views
  Share  
.