Tre anni qui *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤.Mëlian.¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Creaturine!
    Sono tre anni che oramai sono qui con voi *O*
    In realtà ho aperto il post per scrivere semplicemente GRAZIE!
    Grazie per tutte le risate, i pianti, e l'amicizia dimostratami, anche a distanza di tantissimi km!
    Grazie per tutte le ruolate avvincenti, i discorsi sensati, i confronti che ci siamo scambiati in questi anni!
    Ai momenti di totale follia, allo scambio di consigli FESCION XD e a tutto quello che ci accomuna..
    E un mega "evviva noi" lo dovremmo dire, perchè nonostante i momenti bui siamo rimasti legati tra di noi, anche contro chi ci voleva male..
    Un mega grazie di Quore e un fortissimo abbraccio ai miei compari Chibi Aftè, non dimenticherò mai tutte le giornate insieme in giro per Roma, sclerando e ridendo.. :brillin:
    AL KOLLE' Kurama, che purtroppo non sento più spesso come prima, ma ciò non toglie che l'affetto che provo per lui sia diminuito.. anzi *_* Kollè 6 smpr nl mio quore..
    Avrei da ringraziare centinaia di persone, e ci proverò xD Nel vostro piccolo siete tutti importanti per me..
    Quindi un Grazie anche a Ruffola, Middina, La mammaaaa *-* Xixi, Glorietta, Varonucc, Rave, Miyuccia, Romiao, la Mola.. quanti siete!
    Non mi dilungo più di tanto, in certi casi milioni di parole non bastano per poter fare capire ciò che si prova dentro..per cui.. Lunga vita al CAVA! U_U
    image
     
    Top
    .
  2. ~ Romeo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma auguri!
    *chi sa perché, gli pare un dejavu*
     
    Top
    .
  3. ¤.Mëlian.¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD
    forse per il compleanno..!
    aaaah sacrilegio ç_ç
    Ho dimenticato di nomiare la mia cognatina!Che il Divino voglia perdonarmi per questa mia dimenticanza ç______ç
     
    Top
    .
  4. Death of the Endless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta essere nominati, prima o poiXD auguri cara, e a domani per gli altri *-* (eeeeeeeeeh, meno male che esiste feisbuk, per quelloXD)
     
    Top
    .
  5. .Ruffa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eeeeeeeeeeeeeeeew *----* Auguri per i tre anni cavosi! *-*
    Ti quoto: che bel posto che è il CAVA! Come ambiente è uno degli angoli più belli del web... ci si sente al bar con gli amici XD
     
    Top
    .
  6. Midnight_Rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma augurissimi Thelmotta <3
    il CAVA non sarebbe lo stesso senza di teh.
    *commossa dall'essere stata nominata*
     
    Top
    .
  7. *.Jillian.*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allo scambio di consigli FESCION XD

    ahahahah
    mi sento citata anche in questo... diciamocelo, il topic dello shopping lo monopoliziamo io e te XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dannato e socialmente troppo espansivo inside

    Group
    Vampiri
    Posts
    8,595
    Reputation
    +61

    Status
    Morto
    Auguri per i tre meravigliosi anni di CAVA!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    Auguri, augurissimi ad una dei nostri utenti fedelissimi! (ho fatto anche la rima! )
    Sono io, o meglio, siamo noi admin a ringraziare te per la tua presenza nonostante i tuoi impegni e cose personali e sinceramente non mi aspettavo aprissi adirittura un topic per ricordare il giorno in cui ti sei presentata qui *__*
    IO... lo ricordo ancora bene, così come ricordo di tutti i miei utenti più cari *__*
    Lunga vita alla nostra Thelmina, lunga vita al CAVA *O*
     
    Top
    .
  10. ~Kurama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KOLLE'. Oramai alla sera c'ho la capoccia che fluttua nell'acqua, quindi.... v.v
    Ma se c'è una cosa che posso dirti è che anche tu sei e sarai sempre nel mio QUORE. <3<3 *OOOOOOOO*

    Auguri ai tuoi tre anni in C.A.V.A. ed auguri per tutto e tutto il resto. TV1KDB4E KOLLE', NN TL DMNTCR MAI. <3 *^* (HUAUHAHUAHUA.)
     
    Top
    .
  11. Aishwarya Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*.Jillian.* @ 26/10/2009, 17:59)
    CITAZIONE
    allo scambio di consigli FESCION XD

    ahahahah
    mi sento citata anche in questo... diciamocelo, il topic dello shopping lo monopoliziamo io e te XD

    auahah si infatti.. della serie, ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale
    Vi ringrazio ragazzuoli *-* me commossa :*__*:
     
    Top
    .
  12. ~Kurama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi permetto.. Ma... Oggi è il compleanno della nostra Thelmonza. FACCIAMOLE GLI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIH. TITTO.

    KOLLE'. IO NN SO K DIRE.
    No va beh... Siamo seri XD
    Auguri di buon compleanno KOLLE', sei forte. O' sai. Non sono la persona più prolissa del mondo in quanto ad auguri, ma lasciati fare sti auguri SENTITI da parte mia con in allegato una dentiera nuova fiammante v.v

    TV1KDB4E. *--------* (HAUHAHUAUHHUAA.)
     
    Top
    .
  13. ¤.Mëlian.¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PAUSHAUSHASA KOLLè.
    La tua nuova dentiera si abbina benissimo con il mio rosso capellare *_*
    KE FIGATA *O*
    te ve be <3
     
    Top
    .
12 replies since 26/10/2009, 15:14   158 views
  Share  
.