A tu per tu con il vostro specchio, o segno zodiacale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Ruffa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo al 100% a queste cose, però devo ammettere che in molte persone nate sotto un determinato segno, ci sono caratteristiche molto, molto ricorrenti.
    Pe' Romio: le descrizioni dei segni zodiacali non sono come gli oroscopi XD gli oroscopi sono delle cose completamente o quasi inventate, che magari possono andare bene a poche persone di quel segno. D'altra parte, se mi scrivi sul giornale "oggi per il segno XXX sarà una giornata ricca di guadagno spirituale", mi stai dicendo che tutti i segni XXX del mondo avranno quella data cosa. Il che è assolutamente impossibile!
    Comunque, non credo agli oroscopi ma ripeto che molte volte le descrizioni dei segni ci azzeccano.
    Nella mia famiglia mio padre ed io siamo due Arieti e caratterialmente siamo identici. Non conosciamo la gelosia, siamo molto per il "sarà per un'altra volta", non sappiamo fare ad offenderci né a prendercela, siamo paciosi e difficilissimi da fare arrabbiare seriamente (è quasi impossibile) ma le poche volte che capita, siamo violenti e maledettamente testardi. Difficilmente giriamo intorno agli ostacoli, preferiamo affrontarli frontalmente, siamo schietti, diciamo le cose come le pensiamo senza vergognarci (ma curandoci di non offendere chi abbiamo davanti). E tanto tanto altro XD
    Ora, sicuramente qualsiasi altra persona di qualsiasi altro segno potrebbe avere le caratteristiche sopracitate, ma diciamocelo, è raro trovare persone non gelose, che non si offendono, particolarmente paciose ma con le corna sempre lì in mostra come avvertimento "se mi fai incazzare ti faccio pentire d'esser nato".
    E' un argomento che, per quanto non scientificamente provato, mi intrippa assai v_v
     
    Top
    .
5 replies since 2/10/2009, 00:47   138 views
  Share  
.