Quest: Kakurenbo ~ Colton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Turista

    Group
    Quest Master
    Posts
    255
    Reputation
    +18

    Status
    Morto

    Ore 21:07 di una tranquilla serata di inizio primavera illuminata dalle stelle. Ci troviamo in uno dei cimiteri di Nouvieille dove il cacciatore Colton White si è recato in seguito ad un'informazione pervenutagli di recente da suoi informatori più o meno attendibili: si dice che creature maligne si annidino da qualche parte in una dimensione parallela, non si sa quale sia il loro obiettivo, né se questa diceria sia vera o meno, ma il nome del luogo giunto alle orecchie del cacciatore, Kakurenbo, non è roba da poco.
    Scoperto il metodo di entrata, cioè lanciare un'antica moneta giapponese, di quelle che si trovano nei musei, all'interno di un portale invisibile e passare all'interno, Colton si appresta ad iniziare la sua carneficina di mostri quotidiana.



    Ulteriori informazioni sul portale le trovi QUI. Purtroppo di regola pare che sia invisibile ai mortali, perciò l'unica cosa che posso consigliarti è quella di lanciare la moneta sulle pareti libere finché non azzecchi il portale, poi quello si illumina e ci passi dentro. La moneta scompare del tutto e non la puoi riprendere.

    So che è perfettamente inutile dirtelo ma ti ricordo di fare una lista del tuo equipaggiamento u_u
     
    Top
    .
  2. †Phobos†
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ogni uomo, plasma il proprio destino.E lui Colton White ha deciso di plasmarlo con il sangue e con il ferro...

    Figlio di Eracle,cacciatore Bianco,Patetica imitazione di Dio, la furia dei white, il prescelto, ultimo ghigno...
    Tutti suoi soprannomi, tutti nomi con cui era conosciuto a questi avrebbe aggiunto:Il distruttore di Kakurembo.
    Da quando aveva quindici anni l'unica ambizione della sua vita era stata diventare il cacciatore più famoso e temuto al mondo e ora ne aveva l'opportunità, poteva diventare una leggenda...
    Non si sarebbe fatto sfuggire quella ghiotta occasione...

    Un ghigno illuminò la stanza che giaceva nella semioscurità, l'unica flebile luce proveniva da una lampadina tetra appesa al soffitto.
    Il tavolo della sala segreta di casa White era pieno di armi di varia lunghezza ed entità, erano presenti anche vari tipi di vestiti ed equipaggiamenti vari, l'unica cosa che era innocua era un foglio di carta, il testamento del cacciatore bianco.Non sapeva se sarebbe tornato vivo da quella missione che l'avrebbe ucciso o l'avrebbe reso immortale.
    La proprietà in Argentina e la villa a Nouvielle gli lasciava a l'unico figlio che aveva riconosciuto:Colton White JR. Le armi le lasciava o meglio le divideva tra i suoi amici mercenari e cacciatori, le altre proprietà come case ville e terreni gli avrebbe lasciati divisi equamente tra i suoi parenti.Mentre l'immenso patrimonio liquido lo divideva a seconda di preferenza tra amici conoscenti e familiari...Precauzioni semplici precauzioni anche dal punto di vista dell' equipaggiamento prese alcune precauzioni ma meno pacifiche, rise, si era creato un cinturone di esplosivo altamente stabile ma anche potente prevalentemente c4, lo indossò a petto nudo, in combattimento non sarebbe stato utile anzi lo avrebbe rallentato, ma prima di spirare avrebbe premuto il comando e saltando in aria avrebbe distrutto quel maledetto posto infernale, la dose di esplosivo era sufficientemente potente a far saltare un quartiere cittadino abbastanza grande.Era una scelta dura ma la doveva fare, il cinturone era facile da sistemare, sul lato sinistro però lasciò sporgere una cinghia di riserva, nel caso in cui sarebbe riuscito a sopravvivere avrebbe sganciato l'esplosivo e avrebbe fatto comunque saltare in aria tutto, il suo obbiettivo era uccidere tutti quelli che si trovavano a Kakurembo anche a costo della sua vita. Il detonatore era lì appoggiato al tavolo, si sentiva tanto un kamikaze e non era poi così diverso, si sarebbe immolato per una causa per un' ideologia, per un bene superiore.Colton era un cacciatore poi era un' uomo non poteva farsi contagiare da sentimenti umani come la paura e la voglia di vivere, lui viveva per cacciare, la caccia era la sua vita.Dopo aver sistemato il cinturone, scelse un paio di pantaloni neri molto larghi e comodi, ai piedi gli anfibi neri che in tanti anni lo aveva accompagnato, riprendendo la struttura delle caligae romane, quelli stivali tante volta lo avevano salvato da rovinose cadute.
    La Gloria o la morte,comunque vada avrò la prima...
    Sopra il cinturone non mise nessun vestito infilò direttamente il giubbotto in kevlar modellato protezione III con rinforzi in acciaio, completamente nero aveva dipinto su di esso lo stemma della propria famiglia, il cacciatore che con una falce tagliai la testa ad un demone con vernice bianca.Al collo le due croci del bisogno createli dal nuovo artigiano, e l'amuleto del quivara.I capelli erano sistemati con una passata di gel all' indietro per non fargli cadere davanti. Sul fianco destro appese la pistola-rampino poteva rivelarsi un' utile strumento.
    All' orecchio sinistro era appeso l'orecchino in oro modificato tramite magia.
    Sul tavolo era posta una bisaccia nera, abbastanza larga, infilò dentro tre claymore,cinque mine che in ambito militare sono chiamate "pappagalli verdi", e una decina di SB-33 mise per sicurezza anche due OZM e tre M16 sempre utili in occasione di emergenza, dentro mise anche le due ampolline con la pozione di guarigione chiuse la bisaccia e la sistemò sul fianco destro.Al fianco sinistro dentro il cinturone di cuoio risiedeva il pugnale rompispada,dietro diagonalmente era appesa la katana sirranon, indossò due bandoliere che formavano una X sul suo petto, infilò in modo sistematico:Granate al fosforo bianco,granate con gas nervino,granate con lewisite e granate normali. indossò un cinturone con numerosi appoggi in metallo, sistemò due granate su ogni fianco:Due accecanti e due fumogene due con gasi chimici.La fondina della dieci colpi era alla spalla quella sinistra per l'esattezza, il suo equipaggiamento era quasi del tutto concluso, indossò due guanti in pelle nera ma senza copra dita al centro dove in realtà ci doveva essere una' apertura per far traspirare l'aria erano poste due placche di metallo utili nel combattimento corpo a corpo. Le braccia erano scoperte erano ben visibili i numerosi tatuaggi le numerose marchiature a fuco ma anche le numerosissime cicatrici, sul braccio destro legò una bandana rossa che gli aveva donato suo figlio in una della rare volta in cui l'aveva visto...

    Tutte le armi erano cariche, indossò la versione compattissima dell AK-47, Ak-47 u lo mise a tracolla molto stretta sotto era fissato posto il lanciagranate, sul lato destro il mini lanciafiamme era fornito di luce elettrica e mirino acgoc, non si sarebbe portato nessuna munizione di riserva era già abbastanza appesantito.
    Tutte le armi erano cariche,valutò che il suo equipaggiamento pesava 20kg , non erano pochi ma erano gli stessi che un legionario romano portava in combattimento, e Colton era sicuramente cento volta più resistente di un semplice fante.Comunque le cose che lo rallentavano maggiormente: Giubbotto kamikaze, bisaccia e bandoliere potevano essere sganciate per guadagnare molta velocità ciò sarebbe stato un vantaggio.Le granate esplosive erano ben in vista era un arma a doppio taglio un colpo esplosivo al petto e sarebbe saltato in aria ma sarebbero morti tutti quelli che abitavano quel maledetto posto.Fece qualche passò, nella stanza buia, .Prese la monete di origini giapponesi, uscì i passi erano pesanti guardò la propria casa toccando amabilmente ogni mobile.

    Arrivò al cimitero erano le vent' uno passate.I passi erano rumorosi,la ghiaia rendeva i suoi passi riconoscibili.

    Kakurembo...
    Ripeté quel nome, quello era il posto maledetto, gli avevano detto che ci sarebbe stata una sorta di riunione dei maligni in quella dimensione, un'occasione troppo ghiotta per farsela sfuggire, ma naturalmente i suoi occhi in città erano mille e uno e sapeva perfettamente che gli avrebbero teso una trappola in quel luogo, non era riuscito a sapere di più dai suoi informatori,il figlio di Eracle comunque non si era illuso nemmeno un momento di non essere preda di un qualche sicario la notizia era trapelata troppo facilmente...
    Ma voleva indagare e facendo numerose ricerche aveva saputo che in quella Kakurembo ci sarebbero stati sicuramente un grosso numero di creature malvagie un' intera città un' occasione troppo allettante, forse i suoi sicari facevano pressione più su quest' aspetto che sul fatto che il cacciatore non sarebbe venuto a sapere dell' attentato alla sua vita.Passeggiava per il cimitero entrò nella cripta dove si trova la porta dimensionale l'ultima volta che era stato in quel luogo c'era anche uno stregone con lui questa volta non c'era nessuno, l'ambiente era completamente buio l'odore più forte era quello di muffa, non vedeva un palmo dal suo naso.Nella mano destra stringeva con forza l'antica moneta giapponese era stata una sciocchezza prenderla poichè faceva parte dell' inventario del museo, aprì la mano, la osservò l'unica luce proveniva da quella moneta ben lucidata dal White precedentemente e quella dello specchio, cosa doveva fare?Lanciare la monete su una parete libera, sorrise, che cosa stupida...Lanciò la moneta verso la parete davanti a lui sorridendo.
    Non poteva più sottrarsi ora, era giunto il momento:Uccidere o essere uccisi, vivere o morire, gloria o...Quella l'avrebbe avuta in ogni caso...

    IL cacciatore bianco era pronto a diventare leggenda...


    CITAZIONE
    Amuleto del Quivara
    AK-47U benedetto(CARICATORE pieno modificato,)Equipaggiato con carrello in questo modo:Sopra ACGOG con termovisione,destra:lanciafiamme,sotto:lanciagranate modello base, sinistra:luce elettrica autonomia diciotto ore.
    Munizioni nella bisaccia
    "Giubbotto" esplosivo
    Katana sirranon
    X2 Croci del bisogno
    Bisaccia con varie Mine
    Pistola della precisione
    pozione della guarigione completa e media
    Rompispada Benedetto
    Bandoliere con varie granate :Normali, fosforo bianco lewisite gas nervino
    Giubbotto protettivo in Kevlar liv III
    Guanti con protezione
    granate appese al fianco: due accecanti due fumogene due con gas chimici
    Pistola Rampino



    Edited by †Phobos† - 15/10/2011, 15:48
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Turista

    Group
    Quest Master
    Posts
    255
    Reputation
    +18

    Status
    Morto

    La moneta lanciata colpisce la parete ma invece di rimbalzarci contro viene risucchiata. L'immagine della parete tremola e gradualmente appare uno specchio luminoso enorme quanto una porta. Una volta oltrepassato ci si ritrova per qualche secondo nella completa oscurità con l'ovale luminoso dello specchio che si richiude alle proprie spalle. Subito dopo il buio si dissolve in un batter d'occhio e ci si ritrova in un grande cortile il cui nome è scritto in giapponese su una targhetta bianca sporca sul muro. Circondato su tre lati da altissimi edifici alti come grattacieli, sul lato frontale (cioè la parete di fronte a Colton, lontana una trentina di metri circa) c'è un'entrata alta svariati metri fatta di un portone di legno imponente e vecchio con appiccicati fogli strappati e scritti ma alcuni ancora leggibili, sempre in giapponese. L'entrata è preceduta da una costruzione di quattro colonne a sostenere un doppio tetto in stile religioso con una grande insegna a ideogrammi rossi che si accendono a intermittenza come se mancasse la corrente, e delle lanterne rosse a ogni colonna che danno luce all'ambiente. La pavimentazione è di pietra grigia cosparsa qua e là di sabbia fine che in alcuni tratti pare avere forme conosciute, ma bisognerebbe guardare meglio.
    Appena prima dei tre gradini che portano al piano rialzato su cui siedono colonne e portale d'entrata, c'è un blocco di pietra rettangolare su cui giace una maschera di volpe; inciso nella pietra ci sono due righe in giapponese.
    Se si guarda in alto, laggiù dove le cime dei grattacieli formano un quadrato, si può vedere un cielo blu scuro e un po' nebbioso.

     
    Top
    .
  4. †Phobos†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero vada bene :D

    la dovevo mettere era troppo adatta XD
    ultima musica che metto promesso :ZiZi:


    La monete, stranamente non rimbalzò contro il muro come doveva accadere normalmente, ma fu inghiottita quasi magicamente dal muro, il figlio di Eracle non ne rimase meravigliato sapeva che sarebbe accaduto proprio in quel modo, la parte di muro dove aveva lanciato la moneta iniziò a tremolare si creò quasi un portale uno specchio non riusciva a vedere quello che c'era oltre.


    Ora era il momento deciso, ora il momento della verità ora bisognava agire non ebbe paura non provava alcuna emozione il suo cuore era privo di emozioni freddo e di pietra,il suo obiettivo gli era chiaro:Uccidere tutti quelli che si trovavano in quel luogo maledetto e la'avrebbe fatto anche al costo della propria vita.


    Il cacciatore si decise velocemente con pochi secchi passi attraversò il portale le tenebre lo divorarono per qualche istante ma al cacciatore la cosa non preoccupò in alcun modo,infatti pochi istanti dopo il buio scomparve e si ritrovò in un grande cortile dallo stile giapponese, rimase fermo immobile , girò la testa per guardarsi attorno.


    La prima cosa che notò fu una scritta in giapponese probabilmente il nome del posto in cui si trovava, fortunatamente se la cavava egregiamente con la lingua nipponica.Aveva fatto il sicario anche per alcuni uomini del Sol Levante, e aveva lavorato nella sua gioventù in una stretta affiliazione con la "yazuka" la mafia Giapponese.Ringrazio' mentalmente la sua scelta giovanile, in quel periodo della sua vita aveva fame di avventura. Poteva scegliere tra gli Stati Uniti D'america e il Giappone, ma alla fine il paese dei samurai aveva avuto la meglio.


    Dopo aver letto la scritta buttò un' occhiata al cielo, era notte, ma la cosa che lo meravigliarono fu l'altezza dei grattacieli che lo circondavano, dopo aver guardato in alto guardo in basso, si inginocchiò poggiando il ginocchio sinistro a terra, delicatamente con la mano sinistra studiò il terreno pietra grigia con sabbia fine, studiare il terreno per un cacciatore era fondamentale la prima cosa da fare, avere una conoscenza del terreno ottima poteva significare salvarsi o morire.

    Stette in quella posizione vari minuti, poi si alzò sbatte le entrambe le mani per pulirsi dalla sabbia residua, e continuò a studiare il posto, davanti a lui c'era una sorta di entrata, ma prima un a sorta di neon luminoso,cercò di tradurre anche quella velocemente e iniziò a camminare in quella direzione, piano piano visto che fino ad allora si era concentrato sulla scritta, si rese conto che sulla parete di fronte a lui c'erano infissi alcuni fogli che sicuramente avrebbe cercato di tradurre.


    Ma prima la sua attenzione fu attirata da altro, un blocco di pietra su cui stava appoggiata qualcosa molto simile ad una maschera si avvicinò con cautela,quando fu abbastanza vicino si rese conto che quella era proprio una maschera.

    la toccò lievemente la prese nella mano destra e la rigirò ma prima vide scolpite nella pietra alcune parole cercò di tradurre anche quelle.
    Era una maschera a forma di testa di volpe, completamente nera con alcune linee viola per l'esattezza quattro in prossimità di occhi e zigomi, le orecchie erano all' insù, ma la cosa più strana erano le fauci, non erano propriamente della fauci infatti invece di quelle era presente un enorme e terribile ghigno malefico che a Colton ricordò subito il suo,aveva letto qualcosa su una maschera nelle informazioni che era riuscito a ricavare su quello strano posto...La mise al volto sentiva che doveva farlo, continuò ad avanzare salendo i tre scalini, appena sarebbe stato possibile si sarebbe concentrò sui fogli appesi.Sapere informazioni era infinitamente utile in quel momento
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Turista

    Group
    Quest Master
    Posts
    255
    Reputation
    +18

    Status
    Morto

    Sulla prima scritta individuata da Colton c'è scritto il nome del cortile, Piazza Otokoyo.
    In cielo per un attimo al cacciatore pare che sia passato un punto nero velocissimo che subito è scomparso nel nulla.
    Da esperto cacciatore qual'è, Colton dà un'occhiata alle tracce sulla sabbia. Nota così orme di piedi di varia età, adulti e bambini, con scarpe o scalzi.
    Il pavimento è liscio e senza alcun tipo di danno, come se quel posto non fosse frequentato abbastanza da guadagnarsi tutte le piccole increspature e segni che ogni piazza vivace dovrebbe avere.
    La scritta intermittente al neon in alto recita “Kakurenbo”.
    Sulla pietra dove poggia la maschera le frasi giapponesi dicono “Solo la volpe può entrare”.
    I fogli presenti sul portone in legno sono uguali a sigilli che per tradizione in Giappone sono creduti avere qualcosa di magico e spirituale. Leggendoli si può notare la loro natura contrastante: alcuni sono per tenere chiuso il portone, altri per aprirlo con la forza. Molti fogli di entrambi i tipi sono strappati, bruciati o sbiaditi; il perché non è chiaro e non ci sono indizi che potrebbero aiutare rivelarlo.


    Quando Colton infila la maschera succede qualcosa di imprevedibile. La maschera trema sul suo viso e si attacca come se fosse incollata. A nulla valgono gli eventuali tentativi del cacciatore di togliersela. C'è un iniziale assenza di ossigeno ma dopo pochi secondi l'uomo torna a respirare mentre il materiale della maschera si fonde magicamente con la sua pelle e i suoi muscoli facciali: ora la sua faccia è la maschera, la sua identità la volpe.
    La maschera ha ricoperto tutto il volto di Colton e se prova a parlare, respirare, fare espressioni facciali, si accorgerà che può farlo normalmente; la bocca, gli occhi e tutto il resto del viso ora corrispondono ai disegni della maschera i cui lineamenti si muovono di conseguenza. La maschera è normalmente dotata di tatto, la si sente come la propria pelle anche se di materiale duro e liscio.

    Indossata la maschera e finito il processo di unione, il portone di legno comincia ad aprirsi lentamente con un cigolio sinistro che rimbomba tutt'attorno. Oltre si vede un normale incrocio con sei direzioni, la strada cementata con normale asfalto, e alti condomini ai lati delle stradine. Dall'aspetto in cui versano pare tutto abbandonato e lasciato a se stesso ma non ci sono gravi danni alle strutture.



    The Mask: Spumeggiante! XDDD

    Puoi mettere tutte le musiche che vuoi, tanto sono in spoiler e non danno fastidio ^^ Così ascolto qualcosa di diverso dal solito XD
     
    Top
    .
  6. †Phobos†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La maschera aveva preso vita, o almeno questo era parso al cacciatore.Si era iniziata a muovere, e si era letteralmente attaccata alla faccia di Colton o meglio aveva sostituito la sua faccia, ci vollero un paio di secondi per abituarsi, dopo passò una mano lungo la faccia/maschera, non era più la sua faccia di sempre era la maschera aveva le fattezze della maschera che aveva indossato precedentemente,il testo scritto sulla pietra dopotutto diceva chiaramente:Solo la volpe può entrare, e Colton ora era una volpe, ciò lo confermo anche l'apertura del grosso portone,mentre lo attraversava il cacciatore bianco rifletté sulle informazione che era riuscito a ricavare dai vari indizi che aveva trovato.C'erano quei foglietti con chiara funzione apotropaica,probabilmente erano dei ringraziamenti o degli spergiuri, ma la domanda che più pressava Colton era chi gli aveva lasciati?Non vedeva nessuno in giro ma sicuramente qualcuno aveva lasciato quei fogli gli, lo stato dei fogli poi non era dei migliori ma alcuni erano ancora leggibili quindi non erano vecchissimi,ma l'ambiente era così' decadente che sembrava abbandonato da secoli.



    Ora era certo di trovarsi a Kakurenbo, o meglio all' entrata di Kakurenbo, la cosa che l'aveva lasciato più perplesso era stato il pavimento che era come nuovo anche se vi erano impronte, inoltre non vi era un' anima viva in giro, anche sè c'era stata quell' ombra nel cielo, velocissima forse dovuta ad uno strano gioco con le luci del neon luminoso,forse invece lo stavano già osservando e il figlio di Eracle non si sentiva affatto sicuro a terra,sarebbe stato facile preda di un'imboscata se fosse stato attaccato dall' alto.




    Quando oltrepassò, il portale la situazione non miglioro il luogo era pervaso dallo stesso senso di desolazione del cortile precedente, il cacciatore diede una rapida occhiata attraverso il termovisore del fucile d'assalto per assicurarsi che non ci fosse realmente nessuno.


    Si avvicinò ad uno dei condomini, la struttura non presentava gravi danni forse poteva tentare di scalare il condominio,viaggiare in alto avrebbe comportato notevoli vantaggi, avrebbe avuto una visuale sicuramente migliore.

    Inoltre non avrebbe avuto il timore di essere attaccato dall' alto, quindi avvicinandosi ad uno di essi iniziò a valutare se realmente fosse possibile arrampicarsi su una parete del genere anche con l'ausilio della pistola-rampino.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Turista

    Group
    Quest Master
    Posts
    255
    Reputation
    +18

    Status
    Morto

    Il termovisore del fucile d'assalto di Colton non individua nulla a parte le deboli luci dei lampioni che percorrono le strade.
    Le pareti dei condomini sono scalabili senza problemi, lo stato abbandonato delle abitazioni non pregiudica la struttura degli edifici che rimane in buone condizioni. La parete, al contrario dell'altro lato, è priva di balconcini ma ci sono finestre su cui soffermarsi.


    Verso la metà dell'edificio di nove piani che il cacciatore vuole scalare, la luce dei lampioni permette di notare una lucertola dalla testa rossa, lunga all'incirca un metro, che si arrampica velocissima fino al tetto fino a sparire alla vista.



    Edit
    Trovata immy carinissimaaaaaa!!! Lucertolina -> QUI


    Edited by Varonuccia - 25/10/2011, 17:38
     
    Top
    .
  8. †Phobos†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto,le pareti sembravano adatte ad essere a scalare lo stato fatiscente degli edifici che aveva preoccupato Colton all' inizio in una prima osservazione, non sembrava precludere un' eventuale scalata,ciò rallegrò molto il cacciatore, poichè poteva attuare la propria tattica senza alcuna difficoltà.


    L'obbiettivo era scalare la parete del condominio con i balconi(non voleva rischiare di rimanere senza appigli in un' eventuale caduta e sopratutto non si fidava di quelle finestre poichè sarebbe stato facile preda di un' attacco dall' interno.) dal tetto avrebbe avuto sicuramente una buona visuale del luogo, voleva studiare meglio l'ambiente prima di avventurarsi in quel quartiere così deserto e lugubre,inoltre muovendosi sui tetti non avrebbe avuto il pericolo di essere attaccato dall' alto (almeno in teoria magari qualche strane creatura con le ali gli sarebbe piombata dall' alto) ma sarebbe stato sicuramente meglio di camminare per quella strada e aspettarsi un' attacco da qualsiasi direzione,inoltre poteva tentare anche imboscate da una posizione sopraelevata,senza contare il vantaggio tattico che avrebbe acquisito da una simile altezza.

    Il cacciatore bianco si stava per preparare alla scalata quando quella che sembrava una lucertola dalla testa rossa apparve quasi magicamente proprio a metà edificio, iniziò a muoversi lungo la parete dell' edificio, il figlio di Eracle prontamente mise mano alla pistola, ma il rettile veloce come era apparso scomparve.

    L'argentino in un primo momento di ilarità penso di aver trovato lo spuntino adatto e che uno spiedino di lucertola fosse proprio quello che ci voleva prima di iniziare una simile missione, poi riacquistò la consueta freddezza e riflettendo su quello che aveva visto poté fare alcune congetture.


    La lucertola era semplicemente una normale lucertola solo un pò cresciuto e non doveva temere niente( questa teoria naturalmente per Colton era poco convincente).

    La lucertola era una vedetta che scrutava chi arrivava in quel luogo e che sicuramente sarebbe andata a comunicare ai suoi amiconi che era arrivato
    qualcuno(teoria molto plausibile questa secondo il cacciatore)
    .La lucertola in realtà era un essere spietato e ferocissimo e come minimo si sarebbe trasformata appena Colton sarebbe sopraggiunto come minimo in un velociraptor, oppure l'avrebbe attaccato al viso o magari possedeva
    qualche abilità magica il figlio di Eracle riteneva
    più convincenti le ultime due teorie.
    Era pericoloso tentare la salita ora, ma comunque rimaneva un occasione
    troppo ghiotta e se veramente la lucertola era una vedetta dove sbrigarsi a
    raggiungere una posizione favorevole allo scontro.Senza perdere tempo prezioso prese la pistola-rampino,doveva effettuare un tiro curvato e non
    in linea retta così mirò un pò più in alto della fine della parete,il rampino partì un rumore secco e quasi impercettibile,si agganciò alla parete, e il cacciatore memore di tragiche esperienze passate verificò strattonando la
    corda se ere ben fissato,
    dopo aver eseguito una simile procedura, si attaccò alla parete ed inizio una scalata abbastanza motivata, utilizzava una tecnica che aveva imparato durante la sua vita come legionario, consisteva in piccoli e continui salti verso la parete per sfruttare unicamente la forza delle gambe,
    da una parte simile tecnica era vantaggiosa permetteva di eseguire scalate veloci, mentre dell' altra era rischiosa infatti se il rampino non era agganciato bene rischiava di staccarsi per la continua oscillazione.

    Colton che comunque voleva tenersi al sicuro da un' eventuale agguato, fece scorrere la mano sinistra lungo il rompispada,pronto ad estrarlo alla prima avvisaglia di pericolo.

    CITAZIONE
    CORPO A CORPO
    LIV II
    Il cacciatore inizia a migliorare: possiede una resistenza fisica ed una forza poco al di sopra della media e il suo stile di lotta viene ampliato con tecniche di lotta più complesse. L'abilità con le armi da taglio viene migliorata.Passiva

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Turista

    Group
    Quest Master
    Posts
    255
    Reputation
    +18

    Status
    Morto

    In alto, dove si è fissato il rampino di Colton, appare un uomo lucertola che emette un fastidioso ruggito sibilante con tanto di lingua biforcuta finale. Il mostro prende la corda del rampino e comincia a issare il cacciatore con la forza delle braccia. Pare che lo sforzo per lui sia quasi nullo.
    A parte qualche protezione e dei pantaloncini, l'uomo lucertola è poco vestito; si vedono bene gli artigli e anche ad occhio la pelle pare resistente.



    Lizard Man! XDDD *rotola*
     
    Top
    .
  10. †Phobos†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scalata procedeva decisa, non incontrava alcun problema il muro era perfetto e non si stava nemmeno affaticando troppo,naturalmente accadde qualcosa di poco piacevole.Una grossa lucertola rossa infatti si affacciò sibilando minacciosamente e sollevando con estrema facilità attraverso la corda del rampino Colton.Il cacciatore comunque non fu sorpreso l'aveva previsto dopotutto.Il lucertolone sembrava abbastanza forte infatti sollevava un peso di centoventi kili circa con estrema facilità come se stesse sollevando un cuscino riempito con soffici piume.

    L'argentino volle riflettere sul da farsi, il mostro lo stava sollevando il che al momento non era completamente negativo stava risparmiando l' energia ma appena sarebbe stata a portata di colpi sicuramente la lucertola l'avrebbe attaccato.

    Il cacciatore bianco poteva procedere con varie soluzioni quindi passo ad analizzare tutte.
    Una prima soluzione abbastanza rozza poteva essere quella di premere il bottone di riavvolgimento della pistola rampino così da trascinare sotto il lucertolone sicuramente sarebbe stata una soluzione efficacie e iniziare la missione con una bella frittata di lucertola gigante sarebbe stato davvero fantastico, ma tutto ciò aveva anche un problema, infatti quando Colton avrebbe iniziata a riavvolgere la corda avrebbe perso la presa e sarebbe caduto quindi doveva anche cercare durante la caduta un nuovo appiglio e rischiare di rompersi il collo proprio ad inizio missione non gli piaceva molto...

    Un' altra possibile soluzione poteva essere quella di far scattare in avanti ak-47AU e scaricare una bella raffica contro quel mostro rosso, però era rischioso infatti la lucertola gli sembrava abbastanza agile e probabilmente avrebbe evitato la scarica di proiettili e la situazione sarebbe solamente peggiorata.Un' altra soluzione con armi da fuoco che Colton valutò fu quella della dieci colpi, sicuramente sarebbe stato l'ideale piantare una pallottola in fronte alla lucertola e la precisione della pistola magica sicuramente l'avrebbe facilitato, ma anche questa soluzione poteva avere un problema, infatti poco prima la lucertola aveva fatto mostra di una lingua e al cacciatore balenò l'idea che probabilmente mentre lui avrebbe preso la pistola in mano e mirato al capo della lucertola quella utilizzando la lingua come una frustra gli avrebbe fatto perdere la presa dell' arma.Ma
    Riflettendoci su poteva sfruttare la lingua della lucertola a suo favore, dentro la sacca aveva messo le mine chiamate in gergo "pappagalli verdi" per il colore acceso e la forma,le mine di questo tipo funzionavano sopratutto sui bambini attratti dai colori sgargianti in realtà Colton sperava che avrebbe scambiato la mina per qualcosa di commestibile come una mosca o un' altra insetto.Questa tattica sicuramente sareb risultata la più efficace il figlio di eracle non lo dubitava però c'era una variabile cha avrebbe fatto fallire la tattica.Il lucertolone semplicemente poteva non degnare di uno sguardo la mina e quindi il piano di Colton sarebbe miseramente fallito e il cacciatore non aveva proprio intenzione di rischiare fin dall' inizio.
    In definitiva il cacciatore scelse un' altra tattica.Avrebbe sfruttato il rompispada benedetto per accecare momentaneamente il lucertolone poi avrebbe gudagnato il poco terreno che lo distanziava da un' affondo con l'arma e avrebbe tentato un colpo all' inguine del malvagio.

    Prima pensò bene però di attirare in qualche maniera l'attenzione dell' essere "Hei lizardman c'è l'uomo ragno!" Disse in tono convincente.Ricordava del suo periodo adolescienzale questo personaggio lizardman un' amico scienziato dell' uomo ragno, il nome dello scienziato se non errava era Bruce Wayne...Ma non ne era certo.Dopotutto spiderman non gli era mai piaciuto, come supereroe valeva meno di zero, era uno sfigato che non aveva successo in niente sfruttato nel giornale dove lavorava, un pò secchione ma sopratutto a vent' anni e passa viveva ancora con la propria zia.I supereroi e supercattivi che amava di più da adolescente era più sadici violenti pragmatici:The punisher,Lobo,Batman,hellboy,deadpool ma sopratutto Saint killer un pazzo soldato della guerra civile americana che dopo essere stato ucciso si era messo al servizio del demonio ma successivamente era riuscito ad uccidere sia satana che Dio, il tutto coronato da sparatorie bombe atomiche sganciate contro di lui...
    Dopo aver attirato l'attenzione del lucertolone Colton sguainò l'arma benedetta, il bagliore di questa al cacciatore non procurava nessun danno, mentre avrebbe disturbato la lucertola...Quindi la mostrò fieramente dopodichè anche grazie al fatto che la lucertola l'aveva sollevato diminuendo la distanza che gli separava, Colton proseguiì velocemente la scalata non tenedosi più con le gambe piegate ma dritte per aumentare ancor di più la velocità non era un' impresa facilissima richiedeva sopratutto buona resistenza fisica, ma fortunatamente la distanza era minima, così quando il figlio di eracle lo ritennè opportuno cercò utilizzando solo una mano (l'altra la teneva attaccata saldamente ad un rilievo anche se minimo della parete) cercò un' affondo dal basso verso l'alto dirigendo la lama .

    CITAZIONE
    Pugnale Rompispada:
    Un pugnale finemente lavorato, sulla guardia è incastonato uno splendido diamante sul pomello è incisa lo stemma della famiglia White la lama è di un bianco stranamente luminosoa,La lama dentata in acciaio, è usata per intrappolare la spada avversaria che poteva essere spezzata oppure solo strappata al nemico con una semplice rotazione del polso:Lunghezza 60 Cm Peso:0,81 kg, la benedizione di quest' arma è particolare infatti non causa semplicemente più danni al nemico ma il vedere quest' arma lo disturba al livello visivo,efficace contro ogni tipo di maligno.

    CITAZIONE
    CORPO A CORPO
    LIV II
    Il cacciatore inizia a migliorare: possiede una resistenza fisica ed una forza poco al di sopra della media e il suo stile di lotta viene ampliato con tecniche di lotta più complesse. L'abilità con le armi da taglio viene migliorata.

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Turista

    Group
    Quest Master
    Posts
    255
    Reputation
    +18

    Status
    Morto

    L'uomo lucertola guarda famelico il cacciatore con i suoi occhi gialli e spalancati. Rimane quindi spiazzato e momentaneamente accecato dal pugnale rompispada benedetto di Colton; lascia la presa sulla corda del rampino per portare le mani agli occhi doloranti, tuttavia il cacciatore non cade grazie alla presa sul rilievo e la preparazione fisica per tenersi su.

    Dopo l'esposizione visiva alla lama, la lucertola compie un balzo indietro, perciò il colpo di Colton va a segno solo parzialmente lasciando un solco non molto profondo sul polpaccio della creatura malvagia. Non esce sangue e pare che la lucertola non ci faccia nemmeno caso.

    La bestia, dimostrando una qualche forma di intelligenza, compie altri agili passi indietro sulla terrazza del condominio per non essere alla completa mercé del cacciatore durante quegli attimi di cecità. In seguito si toglie le mani dal viso e fissa l'avversario con una membrana naturale semitrasparente di colore arancione. Ora non sembra avere problemi di vista di fronte alla lama benedetta.

    Ruggisce sibilante con rinnovato vigore e rabbia, e si mette in posizione d'attacco lasciando le mani artigliate siano ben visibili, gonfiando il petto istintivamente per spaventare il nemico.
    Con grande agilità si lancia verso il cacciatore per colpirlo con una mano artigliata.

    Il terrazzo è ampio ma spoglio: ai bordi ci sono vecchi vasetti di piante morte, le scale antincendio che costeggiano l'edificio sono inutilizzabili poiché rotte, l'unica cosa che può avere rilevanza è la porta che conduce alle scale interne del condominio, e il fatto che basterebbe un buon salto per andare sulla terrazza dell'altro condominio più basso di un metro rispetto a questo.

     
    Top
    .
  12. †Phobos†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tattica del cacciatore bianco aveva avuto un discreto successo,infatti era riuscito a liberarsi momentaneamente dalla lucertola ma comunque il suo colpo aveva fatto solo il solletico al grosso essere, Colton decise di non perdere ulteriore tempo la prima cosa da risolvere era raggiungere la sommità dell' edificio quindi con l'ausilio del braccio destro scavalcò completamente il cornicione per ritrovarsi finalmente con le gambe piantate in senso verticale.

    Il figlio di Eracle non osservò attentamente il luogo si rese conto solo che era totalmente spoglio tranne per alcuni contenitori per piante il lucertole che inizialmente era stato disturbato dalla luce della lama benedetta ora sembrava capace di vederla senza subire alcun' effetto probabilmente aveva sviluppato qualche capacità che gli permise di non essere disturbato dal potere dell' arma.


    Il lucertolone era deciso ad attaccarlo frontalmente,il figlio di Eracle buttò un' occhiata dietro di se e la visione non gli piacque, certamente non avrebbe potuto scansare indietreggiando un' eventuale attacco del mostro, e spostarsi a destra o a sinistra si sarebbe rivelato poco utile.Inoltre il lucertolone sembrava resistere bene alla lama che l'aveva solo ferito leggermente e pareva particolarmente dotato fisicamente.L'attacco blando di Colton infatti l'aveva ferita leggermente e probabilmente non ci aveva nemmeno fatto caso

    Il lucertolone avendo riacquistato la necessaria lucidità parve voler attaccare il cacciatore, sibilando minacciosamente, il gesto del mostro gli ricordò tanto quello di un barbaro.I barbari scendevano in battaglia urlando e cacciando insulti ai nemici cercando di spaventarli ma lui avrebbe risposto con la disciplina di un legionario di Roma, infatti i figli di Romolo non scendevano in battaglia gridando o percuotendosi il petto ma in silenzio senza emettere alcun rumore come una macchina creata solo per uccidere e conquistare.



    Quindi mantenendo un rigoroso silenzio,
    Colton quindi decise di procedere in maniera svelta, fece scivolare la mano destra lungo il grilletto del fucile d'assalto, e senza sollevarlo per risparmiare tempo strinse il grilletto,dopo aver inclinato leggermente l'arma,mirò al petto del lucertolone e fece fuoco, l'arma vomitò un susseguirsi di proiettili con un rumore simile a quello emesse precedentemente dalla lucertola ma più acuto e penetrante, un totale di dieci proiettili uscirono dall' arma da fuoco, per poco Colton non perse il Controllo dell' arma, ma fortunatamente aveva avuto l'idea di eseguire solo una piccola raffica,sperava che i proiettili avrebbe ferito o almeno rallentato il lucertolone dopotutto l'arma era particolarmente efficacie contro i malvagi, ma comunque volle rimanere sicuro infatti dopo aver lasciato andare il grilletto strinse con entrambi le mani il rompispada pronto a parare un' eventuale attacco della lucertola rossa.

    CITAZIONE
    AK-47U modificato:
    Il fucile d'assalto AK-74 è in sostanza un AKM modificato nella faccia dell'otturatore per adattarsi alla nuova cartuccia calibro 5,45x39mm e dotato di un estrattore migliorato, di un nuovo caricatore in plastica rinforzato con fibre di vetro e di un freno di bocca di notevole efficacia che sfrutta in maniera ottimale il flusso di gas in uscita dall'arma; esso infatti non solo riduce in maniera significativa la vampa emessa dall'arma, ma contrasta anche il rinculo imprimendo all'arma più spinta in basso e in avanti,anche se ne aumenta il rumore prodotto In particolare è la versione corta con calcio pieghevole -734/490mm .Colton ha aggiunto un silenziatore, un lanciagranate nel carrello inferiore, il mirino istallato è un ACOG sul carrello destro è piccolo lanciafiamme, l'arma è benedetta si presente efficace su ogni sorta di maligno
    N.B=(Anche gli spiriti vengono colpiti dai proiettili grazie alle speciale benedizione dell' arma)

    CITAZIONE
    ABILITÀ CON LE ARMI DA FUOCO E ARMI DA TIRO
    LIV II
    La mira non migliora né la ricarica diventa più rapida, il cacciatore però riesce a mantenere la mira salda anche sotto pressione.

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Turista

    Group
    Quest Master
    Posts
    255
    Reputation
    +18

    Status
    Morto

    Inaspettatamente la sorte dello scontro viene tolta ai due guerrieri: un buco si apre sotto i piedi dell'uomo lucertola e, come fossero sabbie mobili nere, lo trascinano all'interno mentre il mostro si dimena e cerca di aggrapparsi inutilmente al pavimento con gli artigli. I proiettili di Colton quindi non colpiscono l'avversario, dato che quest'ultimo è stato tirato giù a terra, facendo sì che li schivasse.

    La bestia sparisce nella sostanza nera e, dopo qualche secondo, il buco comincia ad allargarsi alla velocità di mezzo metro al secondo, facendo sparire dentro di sé il condominio metro dopo metro, e rischiando di inghiottire anche il cacciatore se non si sbriga a svignarsela.

     
    Top
    .
  14. †Phobos†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La raffica di proiettili del cacciatore non ebbe buon esito,non perchè Colton aveva sbagliato la mira ma perchè era successo una cosa molto imprevedibile,infatti il lucertolone rosso era stato risucchiato da qualcosa che all' Eraclide ricordava vagamente le sabbia mobili ,con le quali da giovane quando militava in un' associazione di contractors aveva avuto a che fare.

    Il cacciatore si sarebbe aspettato tutto ma non di vedere sparire a causa di una sorta di buco nero proprio davanti ai suoi occhi.L'Argentino non seppe bene cosa fare rimase ancora con la lama alta pronto a a parare un' eventuale colpo che sicuramente non sarebbe venuto,era un trucco del mostro?

    No poco provabile da come sembrava essersi aggrappato non sembrava proprio preparato ad una simile situazione.Gli venne mezza idea di buttarsi lì nel buco nero, seguendo il lucertolone rosso, fortunatamente la malsana idea gli passò subito dalla mante, era proprio da incoscienti buttarsi dentro a quel buco nero senza sapere dove andava a finire sempre se finiva da qualche parte...

    Quindi dopo aver scartato quella malsana ipotesi decise di muoversi velocemente, l'unica possibilità che gli parve possibile fu quella di arrivare nel tetto dell' edificio vicino non era una distanza abissale ma doveva sbrigarsi poichè la voragine aumentava velocemente.Quindi per prima cosa passo la lama dalla mano destra a quella sinistra poi successivamente si girò verso la giusta direzione, quindi si diresse correndo a lunghe falcate verso il cornicione, l'altezza era dalla sua parte infatti l'edificio dove ora si trovava Colton era più alto.

    La corsa non era affatto difficile il fucile d'assalto non si muoveva, il peso dell' equipaggiamento di Colton era di circa venti kili simile al peso che si portava dietro i legionari Romani, ed era estremamente più leggero di un fante SAS, o di una qualsiasi forza d'assalto speciale che tra tanica d'acqua e zaino raggiungevano i sessanta chili più un kalashinokov con duecento colpi(dal peso di quasi nove chili) raggiungevano quasi i settanta chili. Procedette quindi spedito, quando raggiunse il cornicione mise prima il piede destro sul cornicione e poi spicco il balzo le mani avanti per guadagnare maggiore spinta...

    CITAZIONE
    CORPO A CORPO
    LIV II
    Il cacciatore inizia a migliorare: possiede una resistenza fisica ed una forza poco al di sopra della media e il suo stile di lotta viene ampliato con tecniche di lotta più complesse. L'abilità con le armi da taglio viene migliorata.Passiva

     
    Top
    .
13 replies since 14/10/2011, 21:05   1071 views
  Share  
.