Tanti auguri di buon natale, tanti auguri di...

No, aspetta, era un compleanno? Azz...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Vrane @ 4/9/2012, 14:40) 
    In realtà son già promesso a una dolce donzella :*______*: eeee comunque fino ai 27 non posso toccare i miei soldi, dato che lo stipendio va in un conto di deposito in banca: con gli interessi da favola che maturo, mi serviranno per il mio futuro trasferimento in Norvegia xD

    Allora sicuramente sarò il tuo amante e ti avrò!!!! :meme10: Primo perché ti trasferirai in Norvegia, secondo perché ci andrai con i tuoi fruttuosi risparmi!!!
    Suvvia, cosa vuoi che sia avere una seconda vita!!!! u.ù
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,817
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! <3

    Mm... che posso regalarti? *manda le sue pg alla ricerca di un regalo e Neris arriva con... ehm... lasciamo perdere, mentre Kim con una statuetta di Loki*

    Loki3-412x550
     
    Top
    .
  3. Shamändalie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah dèi ma che cariniiiii *______* *Overdose di coccole per tutti, Phob e Raven compresi*
    tumblr_m9tljn1Jvn1qa2mk6
    Benché l'istinto di sotterrarmi sia forte possibilmente in quella meravigliosa spiaggia bianca dove presto migrerò grazie al boss *A* vi adoro dal primo all'ultimo. çAç
    tumblr_m9s264IEYq1qa2mk6 (<- Wolvie con questa faccia è il migliore. X°D Fine OT u.u)
    Dopo giorni che piove e tuona e dopo un esame da dimenticare mi serviva proprio una buona dose di CAVA e con tutti i dolci che mi sono stati gentilmente procurati avrò parecchio con cui tenermi impegnata :bava: ...e la dentiera regalatami da Sara tornerà estremamente utile quando avrò finito. :ottit:
    Farò ottimo uso di tutti i vostri doni uuuh action figure di Lokes~ :uaha: e a maggior ragione dell'anno di vita bonus appena guadagnato X°D e... Yuna, cosa sarebbe questo? °A° Un Transformer? Un robot assassino? Sono confusa ma... lo voglio!
    Ora non mi resta che mettere un pollice alzato ad ogni post qui sopra e trasformarlo nel nuovo scopo della mia esistenza. *___* Grazie ancora caVi. <3
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,386
    Reputation
    +5
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Quello è il modello del potente ZEKE il primissimo Metal Gear è una rarità ^^
    Non devi ringraziare è il tuo compleanno no?
     
    Top
    .
  5. Vrane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒantašyŸûna•~ @ 4/9/2012, 21:00) 
    Quello è il modello del potente ZEKE il primissimo Metal Gear è una rarità ^^
    Non devi ringraziare è il tuo compleanno no?

    SBAAAAVVVV!!! :meme2: Ora posso morire contento di aver veduto cotanta rarità :uaha:
     
    Top
    .
  6. †Phobos†
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Hem ma cioè Raven ti ha dato un' arma e con quella ti puoi prendere tutti i dolci che vuoi, io ti ho dato un' altro anno di vita voglio dire sono dei regali MOOOOOOOSTRUOSSIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,386
    Reputation
    +5
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vrane @ 4/9/2012, 21:08) 
    CITAZIONE (ƒantašyŸûna•~ @ 4/9/2012, 21:00) 
    Quello è il modello del potente ZEKE il primissimo Metal Gear è una rarità ^^
    Non devi ringraziare è il tuo compleanno no?

    SBAAAAVVVV!!! :meme2: Ora posso morire contento di aver veduto cotanta rarità :uaha:

    Perchè giochi a metal gear forse? lo ZEKE è stato distrutto in commercio ci sono solo i ray :titto:

    :pazienza:
     
    Top
    .
  8. Vrane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Phobos† @ 4/9/2012, 21:26) 
    Hem ma cioè Raven ti ha dato un' arma e con quella ti puoi prendere tutti i dolci che vuoi, io ti ho dato un' altro anno di vita voglio dire sono dei regali MOOOOOOOSTRUOSSIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Eeer, l'hai notato che la pistola è un dolcetto xD? Sulla scatole c'è scritto Choc... Sei mica credibile se vai a fare una rapina, e la tua arma da fuoco ti si squaglia in mano xD
     
    Top
    .
  9. †Phobos†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vrane @ 4/9/2012, 22:24) 
    CITAZIONE (†Phobos† @ 4/9/2012, 21:26) 
    Hem ma cioè Raven ti ha dato un' arma e con quella ti puoi prendere tutti i dolci che vuoi, io ti ho dato un' altro anno di vita voglio dire sono dei regali MOOOOOOOSTRUOSSIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Eeer, l'hai notato che la pistola è un dolcetto xD? Sulla scatole c'è scritto Choc... Sei mica credibile se vai a fare una rapina, e la tua arma da fuoco ti si squaglia in mano xD

    Non l'avevo notato,

    Allora bhe l'unico regalo decente l'ho fatto io :meme12:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ my greatest sin is my own existence

    Per principio NON entro su forum o siti spammati per mp

    Group
    Angeli Neri
    Posts
    5,244
    Reputation
    +189

    Status
    Morto
    Ho trovato il regalo e visto che ho dovuto rispulciare la tua scheda per capire che regalo farti ho scoperto che sei ... un mio collega °_°"

    quindi ti faccio un doppio regalo

    L'esclusivo cellulare del tuo pg (in realtà è solo lo "scassatiello" (leggasi cover) di fuori, ma non se ne accorge nessuno (c'è crisi, bisogna accontentarsi)

    ic,x350,iphone4_deflector


    E una cretinata tanto per XD



     
    Top
    .
  11. .Noir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io... io non so cosa regalare!!! /piagne/
    O forse si!
    Phobby ti ha regalato un altro anno di vita, quindi io ti regalo un bel libro a tema che te lo ricorderà sempre *.*



    Una tinta che non si sa mai, i capelli di un dio devono sempre rimanere forti e lucenti!



    E infine un thè, per rilassarti tra una cattiveria e l'altra :3



    Tanti auguri!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smile... smile... smiiiile :)

    Group
    Member
    Posts
    2,207
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    Io sono una ritardataria cronica (eh sì... il mio cervello è ancora in vacanza). Coooomunque, meglio tardi che mai x3.

    Per il tuo compleanno una bella manicure e un french davvero invidiabili.

    loki_nails_by_jeealee-d4z8tn3

    In più un ritratto inedito del tuo beniamino ^_-

     
    Top
    .
26 replies since 4/9/2012, 12:44   441 views
  Share  
.