Daemonii Historia

Ascesa, caduta e ripresa di un Dio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roschach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALTRI MEMBRI IMPORTANTI DELLA FAMIGLIA

    PAULO DESGARRÌO (Umano)

    SPOILER (click to view)
    MarcusHQ20-Copy


    Orfano fin dalla nascita, Paulo ha avuto modo di entrare in contatto con la criminalità praticamente da subito; era, come molti altri, un ragazzo comprato da una piccola famiglia mafiosa per farne un'elemento del loro giro, e Paulo era stato designato per i piccoli furtarelli; taccheggio, scippo, alle volte anche piccoli atti vandalici. Tuttavia il marmocchio non era per niente bravo in quello che faceva, e per questo, quando riusciva a scappare dalle forze dell'ordine, veniva brutalmente picchiato ogni sera. Tutto questo è continuato fino all'età di 17 anni, anno in cui la famiglia mafiosa che lo controllava venne letteralmente annientata da quella di Alejandro, che riconobbe nel ragazzo un'elemento prezioso per la sua organizzazione. L'abilità di Paulo (il nome gli è stato dato dal Don, che non amava l'idea di considerarlo un semplice numero) stava nel cervello, non nel fisico (per quanto, in questi ultimi tempi, non scherzi nemmeno con quello); dopo un'annetto veloce di apprendimento, Paulo divenne il braccio destro di Alejandro, gestendo gli affari di famiglia di giorno, periodo nel quale il Don ha un campo limitato. Perfettamente cosciente dell'esistenza del mondo nascosto, ha rifiutato più volte di diventare a sua volta un vampiro (per quanto non disdegni questa possibilità in futuro), dato che sa che la sua massima utilità è di giorno, e non di notte.

    Da circa un'anno e mezzo Paulo ha una relazione sentimentale con la figlia di Alejandro, Firil, che però non sfocia mai in un rapporto sessuale. Dal canto suo, Alejandro ha notato che, grazie al loro legame, i disturbi psicologici della figlia si sono fortemente attenuati, ed è molto contento di questo. Non accetterebbe mai (sul momento, perlomeno) di convertire il giovane (cosa che Firil invece desidera ardentemente), ma ha già dato la sua benedizione al ragazzo, nel caso voglia legarsi ancora di più con sua figlia.

    Allineamento: Legale Neutrale

    REQUIEM (Umano)

    SPOILER (click to view)
    283823-alec_trevelyan


    Requiem è un veterano della famiglia (lavora per Alejandro da quasi trent'anni), e svolge due importanti incarichi; il primo, quello che gli prende la maggior parte del tempo, è quello di dirigere il contrabbando di armi della famiglia (lavora che svolge con una precisione spaventosa). Il secondo, invece, che viene richiesto poche volte, ma che è il più importante in assoluto, è quello dell'eliminazione di elementi scomodi. Requiem è il killer per eccellenza; quoziente fisico e intellettivo elevatissimo, senza alcuna emozione che possa bloccare il suo lavoro, con una conoscenza profonda di ogni sfumatura dell'arte dell'assassinio. La cosa più sorprendente è che quest'uomo è superiore persino alla figlia di Alejandro in quello che fa, pur non possedendo alcuna qualità sovrannaturale ad avvantaggiarlo. Il don lo impiega quando deve eliminare qualcuno a tutti i costi, oppure nei casi in cui il bersaglio potrebbe essere collegato ad elementi del "mondo nascosto" (e che quindi potrebbero mettere in serio pericolo la sua amata figlia).

    Allineamento: Legale Malvagio

    BLACK (Animale)

    SPOILER (click to view)
    blackmamba3

    black%20mamba2


    Black è un acquisto recente della famiglia ("lavora" per loro da un'anno e mezzo), e viene impiegato nei casi in cui nemmeno Requiem ha possibilità di eliminare un bersaglio senza farsi notare; in questi casi viene adoperato questo secondo sicario, ben più letale, sfuggente e silenzioso dell'uomo sopra citato. Black è difatti un mamba nero addomesticato, uno dei più letali serpenti dell'Africa (e il più veloce al mondo). Grazie ai suoi sensi superiori, rintraccia la preda tramite l'olfatto, passando per passaggi impraticabili per un comune umano (come condotti d'areazione, ma anche tubature della fogna), le inietta il suo veleno (una neurotossina capace di uccidere un comune umano in appena tre quarti d'ora, senza contare che la sua saliva contiene un'antidolorifico, quindi il morso non viene avvertito), e poi torna nel punto ove è partito, per ricevere la sua ricompensa (del cibo). Il suo unico difetto è che rimane pur sempre un'animale; lui elimina la fonte dell'odore della preda più vicina; per eludere quindi il suo lavoro, sarebbe sufficienti che qualcun'altro indossasse qualcosa impregnato dell'odore del bersaglio (tipo una vestaglia).

    Al contrario dei suoi simili, Black non teme la presenza umana (avendo stretti contatti con loro ogni giorno), e spesso nemmeno il suo tocco (qualche volta però morde "a secco", quindi gli estranei è meglio che non lo sfiorino). Gli unici che possono maneggiarlo senza temere una sua ritorsione sono Alejandro, Firil e Requiem (che, tra l'altro, si occupa del trasporto della bestiola durante un "lavoro"). Passa tutta la notte avvinghiato all'attaccapanni dell'ufficio del Don, ciondolando a testa in giù (lì vicino c'è un piccolo condotto che lo porta nella sua stanza privata, arredata il più possibile alla maniera tropicale (ed è lì che riceve i suoi pasti); di solito passa il suo tempo lì quando il sole è alto). Finora è stato usato per tre "lavori", e non ha mai fallito nel suo compito. Per la maggior parte del suo impiego, però, viene visto come la "mascotte" della famiglia (Firil lo adora), e a lui sta bene; del resto, riceve cure, cibo e coccole praticamente gratis, senza nessuna limitazione particolare; finora non hai mai dato segni di scontento.

    Allineamento: Neutrale

    Edited by Roschach - 28/12/2012, 14:23
     
    Top
    .
1 replies since 8/12/2012, 16:57   89 views
  Share  
.