Domande e aiuti su: SETHITI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cibiell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Dopo una lunga indecisione riguardo la razza a cui far appartenere il mio pg (sono ancora indeciso, ma solo tra 2 o 3..) mi sono messo a leggere con attenzione quelle che più mi incuriosiscono, interessano e a cui ho una mezza idea per la creazione del pg; quindi mi sono sorte varie domande, alcune magari dalla risposta abbastanza ovvia (ma chiedo per sicurezza) altre che invece mi lasciano un po' più perplesso.
    1. Allora, non mi pare sia specificato proprio come nelle Lamie, ma credo di aver capito che le Serpi siano esclusivamente di sesso maschile, giusto?
    2. Poi c'è scritto di evitare caratteri malvagi, significa che è proprio vietata o è possibile ma sconsigliato un carattere tipo "caotico malvagio"?
    3. La fotosensibilità del sethita potrebbe essere combattuta con un talismano (e quindi usarla nella quotidianità appunto, ma senza avere vantaggi nel caso di combattimenti rispetto al malus) oppure serve proprio un oggetto magico?
    4. Qui mi è venuto il dubbio dopo aver letto i gargoyle; un sethita diventato tale per covata sarà della stessa specie di serpente del genitore o (come il gargoyle appunto) la specie del serpente del genitore non influisce sul figlio?
    5. Per ultimo, viene scritto che la Serpe mangia tutto e quindi anche cibo umano, ma che preferisce mangiare carne e quindi partecipare alla 'caccia', questa caccia va intesa come una normale caccia ad un animale o ad una caccia all'uomo? (Capisco la preferenza per non uccidere gli uomini ma poi viene scritto che partecipa alla caccia, quindi ho preferito chiedere)
     
    Top
    .
2 replies since 28/4/2016, 23:46   71 views
  Share  
.