Domande e aiuti su: PNG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    Hanno un'abitazione in comune o un luogo di incontro?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Psicopompo

    Group
    Member
    Posts
    11,677
    Reputation
    +100
    Location
    Los Maestros

    Status
    Morto
    Ambedue

    Comunque avrei trovato una soluzione: voce extra in scheda (e scriverò il minimo indispensabile perché sono già troppi caratteri e mi crasha tutto...)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    No, lo scheletro detta scheda non si deve assolutamente toccare. Non si può né togliere, né aggiungere niente nella maniera più categorica. L'utilizzo dei moduli è stato implementato anche per questo motivo, visto che presenta anche un conteggio dei caratteri massimi in alcune sezioni.

    Dato che i tuoi PnG hanno un "covo", la soluzione migliore dal mio punto di vista è quello di aggiungere le loro descrizioni all'interno del topic della descrizione del luogo. Come puoi notare adesso i topic di descrizione non vengono più utilizzati per giocare, ma solo appunto per tenere la descrizione.

    Puoi sfruttare dunque quello spazio gestendolo a questo modo

    "All'interno del *nome posto* è possibile incontrare: "

    E qui puoi aggiungere le descrizioni dei singoli PnG, anche accompagnate da immagini e anche sfruttendo volendo diversi post (lì organizzati un po' come preferisci).
    Tieni conto però di alcune cose:
    1) In eventuali situazioni in cui ti trovi ad affrontare un pg non è possibile che siate in 10 vs. 1
    2) se pure scegli dei volti questi non possono essere bloccati e quindi in caso verrebbe un qualche utente che decidesse lo stesso prestavolto, il PG avrebbe priorità di scelta sul prestavolto rispetto ad un PnG
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Psicopompo

    Group
    Member
    Posts
    11,677
    Reputation
    +100
    Location
    Los Maestros

    Status
    Morto
    Ok, recepito il messaggio!
    1)Ovvio, a parte che era un discorso già fatto, forse non con me, lo davo comunque per scontato.
    2)Mi sembra corretto, chiedo solo se sia possibile averne giusto uno "insostituibile", per via di una caratteristica fisica difficilissima da ritrovare (poi mi stò ingegnando per cercare gente che nessuno sceglierebbe mai...)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    Non possiamo prenotare prestavolti per i PNG, mi spiace.
    Tuttavia se cerchi qualche prestavolto che nessuno sceglierebbe mai o qualche modello/a non famoso è difficile che qualcuno possa avere la tua stessa idea!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Psicopompo

    Group
    Member
    Posts
    11,677
    Reputation
    +100
    Location
    Los Maestros

    Status
    Morto
    Ok!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    Di nulla
     
    Top
    .
  8. Cibiell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa domanda è ancora pertinente alle mummie, ma credo questa sia la sezione migliore: è possibile che la mia mummia si sia risvegliata con il suo servo/cane/familiare mummificato con lui? Questi sarebbero appunto solamente dei png
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cibiell @ 10/8/2017, 18:12) 
    Questa domanda è ancora pertinente alle mummie, ma credo questa sia la sezione migliore: è possibile che la mia mummia si sia risvegliata con il suo servo/cane/familiare mummificato con lui? Questi sarebbero appunto solamente dei png

    Cibiell

    Credo che quanto detto qui:

    CITAZIONE (Nebaioth @ 15/1/2017, 04:11) 
    Il nuovo pg che ho intenzione di fare avrebbe avuto modo, nel corso della sua storia, di stringere forti legami con diversi membri della sua specie coi quali, nel presente, avrebbe formato una micro comunità stile campo rom. A parte al "si può fare?" l'altra domanda che mi sorge spontanea é: quanti possono essere?

    CITAZIONE (Creature_Antiche_Staff @ 15/1/2017, 21:43) 
    Sì è possibile farlo e senza limiti di numero, tanto sono figure che non rientrano nemmeno nella categoria dei PNG, se non per scopi di BG del tuo personaggio.

    e qui
    CITAZIONE (Creature_Antiche_Staff @ 4/2/2017, 15:39) 
    No, lo scheletro detta scheda non si deve assolutamente toccare. Non si può né togliere, né aggiungere niente nella maniera più categorica. L'utilizzo dei moduli è stato implementato anche per questo motivo, visto che presenta anche un conteggio dei caratteri massimi in alcune sezioni.

    Dato che i tuoi PnG hanno un "covo", la soluzione migliore dal mio punto di vista è quello di aggiungere le loro descrizioni all'interno del topic della descrizione del luogo. Come puoi notare adesso i topic di descrizione non vengono più utilizzati per giocare, ma solo appunto per tenere la descrizione.

    Puoi sfruttare dunque quello spazio gestendolo a questo modo

    "All'interno del *nome posto* è possibile incontrare: "

    E qui puoi aggiungere le descrizioni dei singoli PnG, anche accompagnate da immagini e anche sfruttendo volendo diversi post (lì organizzati un po' come preferisci).
    Tieni conto però di alcune cose:
    1) In eventuali situazioni in cui ti trovi ad affrontare un pg non è possibile che siate in 10 vs. 1
    2) se pure scegli dei volti questi non possono essere bloccati e quindi in caso verrebbe un qualche utente che decidesse lo stesso prestavolto, il PG avrebbe priorità di scelta sul prestavolto rispetto ad un PnG

    possa rispondere anche alla tua domanda. Per gli animali preferisco consultarmi un attimino con gli altri staffer. Abbiate pasienza è estate pure per noi
     
    Top
    .
  10. Cibiell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie. Avevo letto, ma ero ancora un po' dubbioso.. Comunque per l'animale vi scrivo cosa avevo in mente: pensavo di creare un sacerdote o un custode che facesse da guardia alla mummia di un animale sacro o qualcosa del genere, in ogni caso tra un po' posterò la scheda e mi direte voi se è proprio infattibile come cosa..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    aspettiamo la scheda ;)
     
    Top
    .
  12. Mordekaius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei creare il Png di Cloè, un personaggio che fa parte del background di Mordecai così poi da poterlo utilizzare in futuro. Potreste inviarmi il modulo della scheda?

    Nel caso di una quest, questo Png verrebbe utilizzato unicamente da un Master? Oppure potrei muoverlo anche io?
     
    Top
    .
  13. Creature_Antiche_Mod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel caso di una quest, questo Png verrebbe utilizzato unicamente da un Master? Oppure potrei muoverlo anche io?


    No
     
    Top
    .
  14. Mordekaius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, allora se mi inviate il modulo per la scheda comincio a costruire il PNG :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    La possibilità di una scheda PNG non è stata ancora implementata, ma solamante votata. Al momento quindi non esiste nessuna scheda PNG da creare.
    Vari PnG possono essere utilizzati seguendo quanto scritto nell'attuale regolamento . Quando ci saranno novità in merito pubblicheremo un regolamento conmpleto con tutte le regole. Su chi utilizza il PnG durante la quest dipende molto dalla natura del PnG stesso e dalla quest in corso o dalla decisione del Master che potrebbe anche decidere di lascialo utilizzare all'utente ponendo o meno dei limiti. Sono casi particolari che vanno valutati di volta in volta.
     
    Top
    .
34 replies since 7/10/2016, 23:13   436 views
  Share  
.