Domande e aiuti su: PNG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mordekaius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok, pensavo esistesse perchè prima di scrivere ho letto le domande e le risposte in questa discussione e ho trovato questo messaggio:

    CITAZIONE (Creature_Antiche_Staff @ 28/11/2016, 21:39) 
    Riguardo alla signora Headley maga è fattibilissimo, anzi potrebbe sempre tornare utile per qualche situazione particolare, una mini quest o una quest. Se più avanti avrai voglia di farne una breve scheda PNG possiamo fornirti lo scheletro della scheda. Invece il fatto che lei sua una maga, quindi nata con poteri magici che ha sviluppato e affinato poi, non vuol dire che i figli abbiano le stesse capacità. Potrebbe essere, ma anche no.

    evidentemente il regolamento è cambiato nel frattempo. Rileggerò attentamento il regolamento per i PNG, grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mordekaius @ 11/10/2017, 16:00) 
    Ah ok, pensavo esistesse perchè prima di scrivere ho letto le domande e le risposte in questa discussione e ho trovato questo messaggio:

    CITAZIONE (Creature_Antiche_Staff @ 28/11/2016, 21:39) 
    Riguardo alla signora Headley maga è fattibilissimo, anzi potrebbe sempre tornare utile per qualche situazione particolare, una mini quest o una quest. Se più avanti avrai voglia di farne una breve scheda PNG possiamo fornirti lo scheletro della scheda. Invece il fatto che lei sua una maga, quindi nata con poteri magici che ha sviluppato e affinato poi, non vuol dire che i figli abbiano le stesse capacità. Potrebbe essere, ma anche no.

    evidentemente il regolamento è cambiato nel frattempo. Rileggerò attentamento il regolamento per i PNG, grazie.

    La signora Headley al momento non ha una scheda. Il più avanti si riferisce sempre a quando avremo implementato la novità secondo quanto poi troverete scritto nel regolamento che verrà pubblicato. La novità è stata votata ed approvata, ci stiamo lavorando ;)
     
    Top
    .
  3. Mordekaius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok, perfetto!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Emyr Hawson

    Group
    Incantatori
    Posts
    105
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Riapro il topic con una domanda specifica: nella scheda del mio pg, ho chiesto di poter avere un PNG che in pratica sia un collaboratore domestico per fini prettamente GDR, visto che da BG il mio pg alleva un certo numero di animaletti per passione, ma potrebbe non riuscire a gestirli nella loro quotidiana manutenzione quindi mi sarebbe utile un png del genere.
    La mia domanda, oltre al semplice "posso averlo?" è anche relativa alla razza: potrebbe essere un PNG appartenente a una razza, o specie, non presente nel gdr? come per esempio un pixie, o un homunculus? (due esempi assolutamente casuali :P ) ovviamente il motivo per la sua presenza sarebbe assolutamente spiegato nella storia del pg (ci sto lavorando)

    In caso di risposta affermativa, come posso sottoporre allo staff la mia idea senza intasare questo topic? :P

    PS. come Homunculus intendo un piccolo servitore costrutto creato alchemicamente, tipo quelli di d&d (ci tengo a sottolinearlo poichè può essere frainteso)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    Glork01 Per i PNG, a prescindere dalla loro utilità, è possibile scegliere qualsiasi tipologia, razza, specie che si vuole, persino personaggio di film, videogiochi, giochi da tavolo, insomma, in questo ambito non ci sono limiti.
    Riguardo all'idea che hai in mente puoi scriverci senza problemi in Ufficio proposte e reclami dove solo noi admin possiamo vedere il post e rispondere.
     
    Top
    .
34 replies since 7/10/2016, 23:13   436 views
  Share  
.