Domande e aiuti su:RAZZE, FORMA ORIGINALE O NON UMANA DELLE CREATURE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    Se si segue la logica penso non ci sia modo di farlo, anche perché da questo punto di vista non c'è alcuna abilità, bonus o altro che permetta di scegliere. Quindi, in sostanza, lo spirito quando si materializza mantiene gli abiti originali e può cambiarli, il come sta all'utente scegliere. Ad esempio: un oggetto che cambia aspetto agli abiti, oppure in grado di creare un'illusione e mostrare abiti diversi che in realtà non ci sono, oppure un sacchetto magico che contiene un tot di abiti che lo spirito usa quando si materializza.
    Nel caso di un PG spettro che usa la forma concreta per andare a lavoro, si può pensare anche a un posto fisso conosciuto solo a lui, dove ci sono degli abiti che egli usa prima di iniziare a lavorare, ad esempio un armadietto o qualcosa di simile.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Affermato

    Group
    Member
    Posts
    6,520
    Reputation
    +35
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Vivo
    Questa cosa è un problema... come potrei fare a dargli altri vestiti? Perchè voglio si faccia vedere da ladro (e non riconoscere) e quindi non può avere gli stessi vestiti e poi a cavallo deve mettere i vestiti da equitazione. Non può avere un solo vestito.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Affermato

    Group
    Member
    Posts
    6,520
    Reputation
    +35
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Vivo
    CITAZIONE
    Ad esempio: un oggetto che cambia aspetto agli abiti, oppure in grado di creare un'illusione e mostrare abiti diversi che in realtà non ci sono, oppure un sacchetto magico che contiene un tot di abiti che lo spirito usa quando si materializza.

    Aspetta, ho visto ora questo. Potrei già darglielo in un qualche modo ora? In caso anche togliendo un altro oggetto? Perchè è una cosa importante per la sua copertura come vita da umano.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    Ho proposto prima alcune opzioni che potrebbero risolvere questo problema. Ti ricordo che hai diritto a richiedere un oggetto magico al mese, se vuoi, perciò puoi valutare questa opzione per risolvere questo problema. Gli spiriti sono così, non avere una fisicità è un vantaggio enorme per loro (pensa solo al fatto che non subiscono ferite e colpi fisici di nessun tipo salvo pochissimi casi), ma da qualche parte devono avere delle falle e l'inconveniente degli abiti è una di queste.
    I mannari hanno un po' lo stesso problema: quando subiscono la trasformazione in animali, i loro vestiti si strappano nella stra grande maggioranza delle volte, e viene naturale pensare che possano avere un posto conosciuto solo a loro dove nascondono abiti di fortuna dove andare a prenderli e vestirsi una volta ripresa la forma umana.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Bard- @ 27/5/2019, 15:16) 
    CITAZIONE
    Ad esempio: un oggetto che cambia aspetto agli abiti, oppure in grado di creare un'illusione e mostrare abiti diversi che in realtà non ci sono, oppure un sacchetto magico che contiene un tot di abiti che lo spirito usa quando si materializza.

    Aspetta, ho visto ora questo. Potrei già darglielo in un qualche modo ora? In caso anche togliendo un altro oggetto? Perchè è una cosa importante per la sua copertura come vita da umano.

    Cambiarlo no, al massimo come già spiegato puoi farne richiesta. Nella guida agli oggetti magici trovi tutte le informazioni su come fare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Affermato

    Group
    Member
    Posts
    6,520
    Reputation
    +35
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Vivo
    Ma se lo richiedo quando potrei averlo? Io ne ho bisogno solo per motivi di giocabilità/trama, non mi serve chissà che cosa. Anche solo per avere credibilità nel maneggio dove di certo non può fare l'istruttore con il vestito elegante. Era anche per questi problemi che avrei preferito fare un personaggio nuovo 2.0 del vecchio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    Al momento non ci sono PG artigiani, perciò se fai richiesta QUI, avrai l'oggetto in pochissimi giorni senza passare per una ruolata di commissione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Affermato

    Group
    Member
    Posts
    6,520
    Reputation
    +35
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Vivo
    Ok, ho fatto richiesta lì.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    Perfetto.
     
    Top
    .
23 replies since 7/10/2016, 23:32   306 views
  Share  
.