Una Porta socchiusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se mi lasciassi fare ecco cosa farei, mi prenderei cura di te

    Group
    Member
    Posts
    485
    Reputation
    +1
    Location
    Inferi

    Status
    Morto
    Capii subito che la battuta non era piaciuta al ragazzo, volevo usarla per rompere un po' il giaccio ma mi ero soltanto reso ridicolo e stupido.
    Quando mi disse che era chirurgo rimasi sorpreso dal suo abbigliamento, tutti i medici che avevo visto erano sempre vestiti di tutto punto e per me era strano vedere un chirurgo vestito come me.
    Faccio il cameriere in qualche bar di tanto in tanto dissi,e ogni tanto spaccio pensai, Wow deve essere bello salvare vite umane, mi sarebbe sempre piaciuto diventare un chirurgo mo non sono mai stato portato per la chimica e la biologia
    Ne approfitto per scusarmi per la battuta avevo dimenticato le regole del forum
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se mi lasciassi fare ecco cosa farei, mi prenderei cura di te

    Group
    Member
    Posts
    485
    Reputation
    +1
    Location
    Inferi

    Status
    Morto
    Ho modificato il vecchio post come richiestomi
     
    Top
    .
  3. LeoKI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essere un chirurgo non è una pacchia.
    Devo sia insegnare agli allievi alle prime armi che fare, contemporaneamente, interventi di mio.
    Poi, spesso tocca a me dare la notizia del decesso dei pazienti ai famigliari.
    E ti assicuro che hanno le reazioni più imprevedibili.
    Molto spesso vengo denunciato.


    Dissi notando che stava iniziando a piovigginare e che, in alto, le nuvole si stavano ragruppando.
    E che un leggero e gelido soffio di vento proveniva da ovest.
    C'era qualcosa di strano, in quell'individuo.
    Di particolare.
    Era già strano per la barba, ma il mio sesto senso mi diceva che c'era qualcos'altro sotto la superficie.
    Era giunto il momento di grattarla perciò decisi di iniziare a portare la conversazione dove volevo io.

    Sembri un tipo abbastanza...fisico...ti alleni in palestra?
    Quanto sollevi?



    Edited by LeoKI - 28/12/2016, 16:47
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se mi lasciassi fare ecco cosa farei, mi prenderei cura di te

    Group
    Member
    Posts
    485
    Reputation
    +1
    Location
    Inferi

    Status
    Morto

    Ascoltai con attenzione le parole del altro, effettivamente aveva ragione, doveva aver visto molte tragedie nessun lavoro è una pacchia ma credo che nel tuo caso i ringraziamenti delle persona che aiuti ti ripaghino di tutta la fatica, sembrava il tipo che faceva il suo lavoro per passione e non per denaro ed era una cosa che ammiravo.
    in realtà non vado in palestra da parecchio quando posso pratico sport di diversi tipi come la scalata o il ciclismo ma quello che preferisco è il parkour, non quanto alzo ma credo intorno ai cento, dato l'abbigliamento del ragazzo non potevo sapere che tipo di fisico avesse ma sicuramente non era grasso, forse magro con qualche muscolo un po' accentuato.
    Alzai la testa verso l'alto, stava iniziando a piovere e non mi andava di bagnarmi Sta per arrivare un bel temporale, perché non andiamo dentro? proposi mentre mettevo nello zaino l'astuccio di latta, e l'accendino in tasca.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    LeoKI Ex-zinAlpha upp
     
    Top
    .
  6. LeoKI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay.

    Dissi.
    Spegnendo la mia sigaretta e incamminandomi lentamente verso l'entrata del giardino.
    Era iniziato un nuovo circolo?
    Una nuova comunione di peccati e grazie?
    Solo il tempo avrebbe potuto dirlo.



    Edited by LeoKI - 19/3/2017, 19:12
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se mi lasciassi fare ecco cosa farei, mi prenderei cura di te

    Group
    Member
    Posts
    485
    Reputation
    +1
    Location
    Inferi

    Status
    Morto
    Ci alzammo ed entrammo dentro io devo andare ci vediamo dissi stingendogli la mano. Uscii dal museo Skrillex era già li ad aspettarmi, mi accovacciai, gli accarezzai la testa, lo attaccai al guinzaglio, salii sullo Skateboard e tornai a casa, mi ero fatto un nuovo amico, che molto probabilmente era solo un semplice umano, ed ero contento di questo.
     
    Top
    .
21 replies since 22/10/2016, 10:33   534 views
  Share  
.