• {Creature Antiche Vivono Ancora GDR} • Gioco di Ruolo by forum a carattere Horror-gotico moderno

Votes taken by 'Raven'

  1. .
    Rielaborata la Guida dell'iscrizione per gli utenti, aggiornata con le novità del forum.
  2. .
    La statua immobile guarda il vuoto e il braciere scoppiettante di fiamme, mosso stavolta solo da una lievissima brezza, ascoltando con impassibile immobilità i loro discorsi. La volta dell'intero ambiente, come una sorta di imbuto, amplifica i suoni e le loro voci rieccheggiano per quanto basse esse possano essere.
    Solo gli Dei li ascoltano, mentre parlano del da farsi.
    Mentre Loki rimane al braciere, Daisuke avanza verso quell'inaspettato monumento. Non sa che in effetti, quello che cercano è proprio in quella stanza, così vicino a loro da poterla quasi toccare... la stele, oggetto dalle imprevedibili proprietà, pronta ad arrivare nelle loro mani nei modo che solo il Destino si permetterà di decidere.
    Si sa di per certo, però, che tale Destino risparmia i più prudenti, e non premia l'avventatezza. Lo stregone ne sembra consapevole e come una nota positiva si espande nell'aria, mentre osserva il guardiano, che anche da pietrificato sembra compiaciuto di suscitare rispetto, bellezza e orrore insieme.
    "Vattene" sente a suo unico avviso, come una flebile voce fantasma, provocata da un soffio che passa attraverso le fiamme del bracere.
    "Questo non è posto per te".
    Daisuke invece, già di molti passi più avanti, procedendo avverte un pericolo troppo sottile ed evanescente per essere definito, ma sicuramente tangibile, forse riferito al monumento scavato nella pietra. Nel suo avvicinarsi, d'un tratto, nota le squame prendere colore, riflettere la luce in un'iridescenza quasi metallica che però svanisce in un secondo. Niente che Loki possa vedere, ma che agli occhi del mannaro appare come un chiaro invito all'imboccatura del cunicolo, un'inesorabile esca verso la bocca spalancata del serpente, da cui sembra essere impossibile sottrarsi.
    "Avvicinati ancora" risuona il vento solo per le sue orecchie.
    "Avvicinati di più..."


    Anche qui, chiedo perdono per il ritardo mortale, ma ho il cervello in pappa e mi ero completamente bloccato nella scrittura del post ç__ç comunque, spero vada bene, ho cercato di crearvi un po' di pathos e sorpresa xD nel caso, correggetemi!
  3. .
    Non è raro che i cunicoli bui nascondino delle sorprese per i curiosi e gli ingenui. Ogni tunnel potrebbe essere una sfida alla sopravvivenza e portarli alla meta, oppure una trappola od un allungamento di percorso.
    Mentre la fiamma del braciere al centro tremula e diffonde calore, e mentre Daisuke si avvicina alle aperture sulle pareti con l'intento di scrutarle, inquieto, un'improvvisa ventata d'aria proveniente dall'alto, dall'esterno sempre più buio e silenzioso genera un cambio di direzione del fuoco e della luce.
    In quel momento, una figura prima quasi invisibile fa la sua comparsa dal quarto dei cinque tunnel, il penultimo a destra, i cui meandri erano prima celati dalla latente ombra che tutto inghiotte.
    La figura è chiaramente non umana e a prima vista sembra ripugnante, imponente e terribile, facendo temere il peggio. Solo con una seconda occhiata è possibile discernere quella che sembra essere una statua scavata lungo tutta la volta del tunnel, il cui muso di serpente atto a spaventare gli incauti sporge solo lievemente fuori dall'entrata, lasciando il resto a snodarsi all'interno per chissà quanti metri.
    Di certo, è una scelta insolita quella, non comune ad una normale statua. L'impressione che ne avete è che sia stata messa lì per proteggere invero, più che terrorizzare, o che comunque le due funzioni si completino a vicenda in modo pressochè perfetto.
    Altra cosa strana, la statua sporge dalla volta come una trave di legno da un soffitto, tridimensionale e perfettamente modellata. Ad un'occhiata più attenta, siete convinti potreste quasi riuscire a vedere le squame intagliate su quel pezzo di pietra enorme, dalla bocca spalancata, che guarda verso il braciere con occhi assenti.
    Daisuke, il più vicino, avrebbe la possibilità di esaminarla per primo. Cosa intendono fare lui e lo stregone, dopo questa atipica scoperta?


    Ragazzi io vado a spanne, se sbaglio qualcosa ditemelo pure xD
  4. .
    Come no! Però dai, nessuno ti ucciderà per una pausetta x°D Ribenvenuta!
  5. .
    Cioè, stai su un forum di nerd, vorrei dire, eh, cioè *si atteggia a bimbominkia* xD
  6. .
    Auguri Glo! Volevo prenderti una torta un po' meno anticonvenzionale, tipo quella "auguri papà", ma poi ho trovato questa meraviglia di pizze e trini tutta rosa e rose... insomma, adatta ai nostri pucci-maghi xD
    torta+nonna
    Il regalo, ultimamente sto regalando libri a tutti, quindi scegli quello che ti piace di più e considera che te l'abbia dato io col mio grande sens-sto-sens.
    E mi raccomando "colonna portante", non abbandonarci o qui crolla tutto! x°D
  7. .
    Auguri!
    Da rinomato str*nzo del forum ti regalo solo cose utili: pistole...

    Chocolate-Weapons-Chocolate-Guns-torta

    La torta di Alien...

    torte-nuziali

    Ah, e queste, che pure se provviste di alette per i tuoi adorabili piedini sono talmente kitch da far scappare xD

    ballerine-a-pois-gialli-blu-e-rosa

    Auguri malvaggggi!
  8. .
    *si sfrega le manine* bentornata carisssssssima! Ci fa un piacere immenso riaverti tra noi, tu, il tuo piccione o chiunque tu decida di interpretare! E poi, se non ricordo male, abbiamo lasciato così tante cose in sospeso... dovremmo recuperarle prima o poi, tutte tutte, una ad una :mpf:
    Bando agli scherzi, bentornata!
23 replies since 20/8/2008
.