• {Creature Antiche Vivono Ancora GDR} • Gioco di Ruolo by forum a carattere Horror-gotico moderno

Posts written by 'Raven'

  1. .
    Raven possiede una quantità ingente di denaro, guadagnato senza scrupoli durante le tournee del suo gruppo (o da lui stesso, dato che spesso produce da se la musica).
    Parte di questo denaro è stato messo in un conto in banca parecchio cospicuo, l'altra parte ha dato vita alla sua dimora fissa nella città di Nouvieille, una villetta imponente a due piani dotata di tutti i confort del mondo moderno, situata leggermente fuori dal centro.
    L'ambiente non si caratterizza per l'estrema suntuosità, al contrario, ciò che si nota fin da subito è una spiccata tendenza a nascondere dettagli e sfarzi inutili, ed a lasciare che siano i particolari più eccentrici a delineare il profilo di un ambiente estremamente controverso, tanto quanto il suo possessore.
    Dientro l'ampia cancellata, già da subito si nota l'inizio (e molto più in lontananza, la fine) di un'ampia piscina adibita agli allenamenti settimanali, accostata ad una seconda molto meno vistosa, riscaldata.
    Dietro queste, finalmente, si può notare l'ingresso.
    SPOILER (click to view)
    image


    Una porta a vetri dà il benvenuto agli ospiti, invitandoli ad entrare nell'ampio salotto. Qui vi risiedono uno spazioso divano ad angolo ed un divanetto abbinato, mentre il tavolino di cristallo viene ricoperto di sovente da ciarpame vario, cd di prova e quant'altro. Le specchiere e gli ampi finestroni sanno invece dare una nota di particolarità all'intera sala, sopratutto gli ultimi, essendo oscurabili a piacimento proprio come in tutto il resto della casa. Le luci possono essere regolate di intensità e il caminetto adiacente, una televisione al plasma e un'invidiabile collezione di videogiochi, dvd e cover musicali, unite ad un buon rifornimento di piattaforme da intrattenimento (lettori, playstation ecc.) riescono a dare, finalmente, il quadro completo dell'ambiente.

    SPOILER (click to view)
    image


    Spostandoci nel lato ovest della villa, si possono trovare la moderna cucina all'americana, munita di ogni possibile elettrodomestico (frullatore, microonde, lavastoviglie..) ed una piccola sala da pranzo, che spicca per la sua eleganza e per l'unicità dell'arredamento.

    SPOILER (click to view)
    image
    image


    Nello spazio d'intermezzo fra queste due magnifiche sale, in una discreta rientranza sul muro in fondo trasformata in stanza, risiede un piccolo bagno arredato con sanitari di ceramica e piani di marmo e mogano, perfetti per incastonarsi alla perfezione nel piccolo spazio concesso. Inutile dire come questo sia munito di doccia e vasca da bagno perfettamente a tono, oltre che di una lavatrice che lo rende funzionale anche come eventuale lavanderia.

    SPOILER (click to view)
    image


    Salendo le scale che portano al secondo piano invece, fin da subito ci si può ritrovare davanti ad un piccolo studio in piacevole stile retrò. Una discreta collezione di libri d'occulto e di altri racconti spicca da una libreria divisa a tre sulla destra della sala, che nasconde accuratamente una conca sul muro, contenente i veleni di cui Raven bisogna e che spesso fabbrica da sè sulla scrivania in fondo alla stanza che sarebbe meglio non toccare per l'incolumità degli invitati. Sulla sinistra, la presenza di piccoli divanetti di diversi tessuti, con telaio in legno, dona un'aria decisamente familiare al luogo, mentre nelle rientranze della libreria, appoggiati al muro, si possono scorgere pochi strumenti da orchestra non indispensabili ma dall'indubbia eleganza.

    SPOILER (click to view)
    image


    Spostandosi sull'ala destra, si possono trovare una camera da letto ampia, arredata con pochi accessori essenziali (un computer ed una semplice scrivania di compensato) e molto spesso in disordine. Sulla parete di fronte al letto, un camino in pietra è in grado di donare tutto il calore di cui l'angelo necessita nelle fredde notti invernali, mentre proprio sul lato opposto una porta conduce al bagno principale, il secondo nella casa, lavorato in fine marmo bianco striato di nero.
    Vi è inoltre un balcone panoramico, adibito a luogo di relax, a cui si arriva attraverso una porta-finestra posizionata proprio tra camino e scrivania, in camera.

    SPOILER (click to view)
    image
    image


    L'abitazione contiene anche un'ultima sala, forse quella più indispensabile di tutte, situata nel seminterrato. L'enorme camera in questione è un vero e proprio studio di composizione e registrazione, oltre che una sala prove. In questo luogo Raven dà vita alla maggior parte delle sue creazioni, componendo brani di tecno-rock music, registrando album o provando canzoni con la band. Ovviamente tutta la sala è competamente insonorizzata e dotata di un moderno impianto sonoro e di microfoni ad altissima qualità, in grado di rendere al meglio ogni singola composizione.

    SPOILER (click to view)
    image


    Un'ultimo appunto. Pur sforzandosi di rendere la sua dimora sempre al meglio delle sue qualità, il suo possessore non possiede il tempo materiale nè astrale per badare a tutte le faccende di casa, indi per cui ha assoldato alcune donne delle pulizie troppo preoccupate del loro stipendio per badare alle piccole e frequenti assenze dell'angelo, che si occupano del mantenimento e della pulizia di tutta l'abitazione due volte la settimana, per tre ore.

    La piantina della casa:
    SPOILER (click to view)
    image




    NOTA


    Tutta la proprietà è stata incantata in modo sia impossibile per chiunque, a parte Raven e il fantasma che la abita, attivare e utilizzare qualsiasi abilità di razza o potere personale. Anche ogni oggetto non creato o legato col sangue o il simbolo di Raven non funzionerà se utilizzato all'interno, e poteri, oggetti, abilità e incanti utilizzati da fuori perderanno di efficacia non appena entrati nel perimetro della casa, come se incontrassero una barriera impossibile da scavalcare a partire dalla cancellata esterna. Il proprietario, in caso di necessità, può apporre una temporanea limitazione all'interdizione dei poteri (e solo quelli) semplicemente scrivendo col proprio sangue, sulla porta di casa, il nome della persona o creatura a cui è concesso l'utilizzo delle proprie abilità. Il lascito temporaneo viene tolto nel momento stesso in cui il nome col sangue viene pulito e quindi cancellato.
    Inoltre ogni via d'accesso e d'uscita alla villa (porte, finestre, ecc) è stata resa infrangibile e incantata in modo da poter essere aperta o chiusa ermeticamente a comando telepatico del possessore, in qualsiasi momento egli lo ritenga necessario.

    Edited by 'Raven' - 15/8/2010, 21:46
  2. .
    L'angelo rise sguaiatamente senza rispondere alla sua ultima domanda, lo sguardo così brutalmente travolgente.
    Travolse con gli occhi anche la povera non-umana che gli stava di fronte, mentre suggeva dolcemente dal calice il drink dal colore del cielo d'estate, così totalmente diverso da quello di questa stagione così invernale.
    Ma il freddo non lo poteva prendere nella sua morsa, nemmeno poteva affaticarsi tentando di ghiacciargli gli arti o rallentandogli i movimenti. Era inutile, e basta.
    Perchè bastava quello sguardo di poveri ignari per riscaldarlo senza remore.

    Non vuoi che ti dia della signora, ragazzina?
    Allora dimmi il tuo nome. I nomi hanno parecchi significati..


    lasciò la frase in sospeso, esalando un caldo, breve respiro.
    Si avvicinò, la propria bevanda tenuta con la mano destra e l'altra nella sinistra.
    La offrì con un gesto.

    Tenga questa Mylady.
    Anche se non sono sicuro di quanto lei possa trarne beneficio.


    Mostrò la dentatura mentre allargava le labbra in un sorriso feroce, prima di squadrare la splendida creatura che aveva davanti.
    Labbra piccole. Rosee. Pelle chiara, chiarissima. Corporatura esile.
    Poggiò la bevanda e portò due dita al mento, facendo finta di riflettere, lo sguardo crudele che si piegava verso l'alto con un piacevole tocco di smarrimento.
    Era una cosa fin troppo scontata, in realtà non aveva bisogno di pensare nè di agire in qualche altra maniera.
    L'aura negativa emanata, semplicemente, era troppo forte e troppo preziosa, imperlata com'era del sangue di umani morti.
    Rimase ancora qualche secondo, sbeffeggiandola nel suo atteggiamento così infantile, per poi tornare a guardarla normalmente, transigendo sulla sua espressione da bimba smarrita, consapevole del fatto che non lo fosse.

    SPOILER (click to view)
    Non ti preoccupare, non intendo assolutamente farlo combattere contro di te. Piuttosto, vorrei dimostrare, come hai già detto a tua volta, il suo aspetto psicologico...che spero vivamente ti piaccia ^^


    Edited by 'Raven' - 23/8/2008, 23:44
  3. .
    Apparentemente, l'uomo rimase a guardare la ragazza avvicinarsi.
    Sotto la scorza di un aspetto duro però, iniziava a macchinare. Quella presenza era una macchia d'olio nera, che si estendeva lentamente, centimetro dopo centimetro, verso di lui.
    E lui stesso era molto più di questo.
    La tensione nell'aria si alzava vertiginosamente, mentre avvertiva profumo di rose e lamponi, sistemati da qualche parte nel Midnight.
    Senza dare importanza agli avvenimenti, si sistemò vicino al bancone di legno di mogano, liscio e scuro, appoggiandovi un gomito e riferendosi al barista.

    Dammi due bicchieri, i long drink migliori che hai.
    Metti tutto sul mio conto.


    Scrisse su un piccolo foglio le referenziali, lo consegnò senza fretta, e prese gentilmente un calice. Notò il forte colore ceruleo, forse avevano messo del blu curaçao nel drink, una cosa che apprezzava ma che non gli dava particolari esaltazioni.
    Piuttosto, l'esaltazione era lo sguardo della piccola sciocca che osservava la sua schiena, nel tentativo di squadrarlo.
    Inutile, non avrebbe potuto.
    Si girò verso di lei, riflettendo brevemente e mostrando un sorriso tutt'altro che benevolo, ma fortemente attraente.

    Una dolcezza così vicino alla fonte. Oh, si, una così macabra e marmorea scultura che mi si avvicina, silenziosa. Signora, vuole un drink?
    Mi dica, cosa guardava?


    Le lanciò uno sguardo malizioso.
  4. .
    Raven continuava ad osservare, guardava, osservava le circostanze.
    Un lieve brivido percorre le sue spalle larghe in quel momento, lungo la schiena allineata e dritta.
    Adora quella sensazione. La coglie nell'attimo più intenso, assaporando con le palpebre chiuse la gente atorno.
    Sente il pulsare delle anime. Auree che si stagliano immacolate come tele, pronte solo ad essere colorate, schizzate, rotte, gettate.
    E tra quelle, qualcosa di più intenso.
    Sorride mostrando la dentatura, canini che attirano qualche altro sguardo, la maglietta che indossa che ne attira ancora di più a sè, nella magnifica gloria del suo corpo.
    Un'ultimo sguardo al palco di legno che si erge lì vicino, poi posa un piede dopo l'altro sul pavimento, e si dirige verso il bancone, passandosi una mano nei capelli ambigui, cercando con lo sguardo di smeraldo nelle persone presenti.

    °Questo va bene. Questo..no. No, c'è qualcosa che non va.
    Qualcuno..non va.°


    Osserva con sguardo sublime i presenti, passando in rassegna la quantità di corruzione che presto si ritroverà a spargere in quel luogo. Il suo corpo traspira sudore, e un'intenso profumo di buono, mentre intravede una figura immacolata, con le labbra posate sul collo di un individuo.
    Sorride affabilmente nella sua direzione.
  5. .
    Notte buia, profondo silenzio. Dei passi risuonavano al di fuori di un locale adatto, così sembrava. Il rumore e il tanfo di sudore e pelle contro pelle provenivano da dentro, appena si aprivano le porte di quel rumuroso luogo di ritrovo. Luogo di peccato.
    Una figura ombreggiata sorrise, mentre silenziosamente scivolava dietro l'accesso del Midnight, così indicava l'insegna.
    Un miraggio, un bellissimo volo sull'acqua che terminava con un tuffo nel mare. Un mare di persone, un luogo affollato, giusto per i suoi scopi, per le sue brame.
    I capelli mezzi rossi e mezzi mori ondeggiarono al vento, il consistente ciuffo scivolò sul volto, la fronte liscia e senza rughe imperlata di vapore acqueo sparso nell'aria, o forse solo di sudore.
    Passi di circostanza seguirono l'ondeggiare elegante dell'uomo, che entrò, passando un cospicuo gruppo di giovani, i calici alti nelle mani, il Martini con vino bianco versato a secco.
    Un buon odore si spargeva nell'aria, mentre continuava, la solita andatura.
    Voltò lo sguardo, e per mezza frazione di secondo la bramosia lo prese, pulsando nelle mani, nella bocca. la lingua si mosse, la voglia di cantare lo invase. Il palco lo chiamava, e per cos'altro era venuto?
    Il suo tortuoso sentimento di corruzione invase i circostanti, mentre si aggiustava nervosamente un paio di orecchini a cerchio, sul lobo sinistro.
    Come odiava quella puzza di bontà. Come odiava quello schifoso e immaturo sentimento di supplichevole benevolenza in mezzo a tanta gente. Cos'erano, se non corrotti?
    Cos'erano, se non bugiardi alla loro stessa anima?
    Sorrise lievemente, tirando le labbra nell'accorgersi delle anime da depredare, presenti in quel bel locale chiassoso e caldo.
    Visionò i dintorni con sguardo acceso, movimentato dall'improvvisa vampata di calore che alimentava il suo viso. Ovunque vi erano donne, stupende, svestite.
    Già immaginava le mani di uomini scostare quegli indumenti, il peccato scorrere a fiotti sui loro corpi, la lussuria invadere le membra.
    Cercò di avvicinarsi al bancone, con pochi movimenti fluidi, sorridendo languidamente ad una decina di belle signore che mandavano sguardi ardenti nella sua direzione.

    °Questo luogo è il più adatto. Qui posso iniziare il mio lavoro. Canterò..e lo farò al più presto. Qui.°
  6. .
    Grazie ancora ma, ripeto, non c'è nulla che possa superare Dante! Tamarro è il suo vero nome XD se ti conoscerò in game sarà un vero piacere ruolare con un pg così ben fatto.
  7. .
    Grazie a tutti, vedo che almeno una volta ogni tanto, un buon gdr gode anche di buon interessamento! Non c'è dubbio sul dare uno sguardo alle razze, per me non c'è alcun problema, e soprattutto non attendo altro che un buon esame.
    Sinceramente mi sono stressato con il buonismo da eroe per i soliti pg XD quindi dico subito: sarà un personaggio ambiguo.. probabilmente cattivo...
    In ogni caso, grazie mille per i benvenuti e per i 10 punti XD si, in effetti gioco a parecchi cartacei (pressochè tutta la serie dei manuali white wolf -vampire/mondo di tenebra/lupi mannari ecc, ma volendo anche D&D, Sine Requiem -zombie coi tarocchi per intenderci-)!
    Ruffa: ho notato l'avatar di Dante di DMC4...che dire...GRANDE!
  8. .
    Salve a tutti!! sono nuovo(e direi bene ), tutti mi chiamano Raven xD ho dato un'occhiata qua in giro ed essendo appassionato di Gdr cartacei ho pensato di fare un giro!
    Vorrei partecipare, quindi chiedo con permesso di essere ammesso alla sezione del gdr! Probabilmente l'idea è di dare una guardata, ma chissà...gli angeli -neri!- e i risveglianti non sono male..
3203 replies since 20/8/2008
.