Riunione degli osservatori

emergenza è_é

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°°Haru°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    facciamo un altro giro sperando che toki si connetta presto, non puo rispondere per via di un castigo ç_ç povera cara


    Anche i suoi colleghi erano allarmati come lei, beh... la situazione era proprio grave!

    "Non so come poter individuare la sua presenza in modo preciso, penso che se qualcuno percepisse qualcosa di strano nell'aria basterà badare a cosa si fa e stare sull'attenti fino alla scomparsa dell'eventuale minaccia... oltre a questo ricorreremo ad alcune misure di sicurezza..."
    Rispose ai due che avevano preso parola
    "Come prima cosa gli antifurti! Ogni tanto ce li dimentichiamo spenti, ecco d'ora in avanti sempre accesi di notte e quando non siamo in casa! Badate di chiudere bene porte e fineste quando uscite e se potete tenete sempre tirare le tende! Le foto che ho visto erano fatte da fuori! Quando parlate al telefono state attenti a cosa dite, potrebbe essere controllata la linea... Nella giornata di domani poi raggrupperò i libri piu antichi e preziosi per portarli in un posto meno esposto della biblioteca, mi servirebbe una mano... qualcuno di voi è disponibile?"
     
    Top
    .
  2. *†Asia†*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asia annuì a tutto quello che disse Haru. Si,l'idea di prendere quelle precauzioni era buona.Purtroppo,se davvero non era un essere umano l'essere con cui avrebbero dovuto confrontarsi,non sarebbe bastato.

    Haru,se hai bisogno,io sarei disponibile..dimmi tu quando.
    Ad ogni modo,se,come dici tu,questo Kazuma non è umano..temo avremo ben poche speranze con queste misure di sicurezza.
    disse,quasi sconsolata. La verità era che non aveva nessuna idea su quello che avrebbero potuto fare.

    La situazione sembrava davvero complicata.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    “Ma almeno faremo qualcosa.” Commentò lei, alle parole della collega. “Magari il nostro lavoro si rivelerà inutile, ma non possiamo permettere a quel disgraziato di entrare nel Talamasca. . . o di minacciarci.” Come Asia, non aveva idea di cosa fare, ma non voleva permettersi di abbandonare la speranza. Sarebbero riusciti a sconfiggere Kazuma o, almeno, sperava che ci riuscissero.
    E se non fosse stato necessario usare la forza?
    “Haru, tu hai parlato con questo Kazuma, qualunque cosa sia. Credi sia possibile risolvere la cosa a parole? Raggiungere una specie di patto, insomma? Qualcosa che non danneggerebbe il Talamasca, ma che, nel frattempo, accontenterebbe Kazuma?
    Oppure potremo tentare di scoprire qualcosa su di lui e pedinarlo. Da quanto ho capito, non ti ha riconosciuta come osservatrice.”
     
    Top
    .
  4. °°°Haru°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "proprio come dice Kim.. Non saranno ste grandi misure di sicurezza ma almeno gli impediremo di ottenere altre informazioni sull'edificio e su di noi!"
    Rispose alzandosi dalla poltroncina, fece un paio di passi verso la finestra della sala e poi li si fermò
    "Non possiamo ricorrere a patti e cose cosi... oltre ad essere un essere malvagio e quindi poco affidabile non possiamo comunque permetteci di cedergli qualsiasi cosa voglia... I libri, tutti gli oggetti di valore che sono qui non sono nostri, ricordatevelo... sono del talamasca! Abbiamo anche libri con arcani misteri e riti che gioverebbero parecchio alle sue arti... accrescerebbero il suo potere... qualunque essere esso sia! Personalmente cercherò qualcuno di fiducia per aiutarci contro questo Kazuma...una volta scoperto di piu su di lui chiamerò il Talamasca probabilmente e mi farò mandare qulacuno che faccia al caso nostro!"
     
    Top
    .
  5. [Alec-Talboth]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea di scambiare quattro chiacchiere con quel tipo non gli piaceva per nulla, preferiva venire alle mani in qualsiasi situazione specie se serviva a proteggere lui e colleghi. Rimaneva un dato di fatto però che non sapevano cosa avrebbero fronteggiato e gli osservatori erano praticamente indifesi.

    *Magari dovremmo cominciare ad armarci, rimanere così "indifesi" alla mercè di chiunque voglia nuocerci non mi sembra una buona idea*

    Quasi si era dimenticato di essere circondato da sole donne che probabilmete non prediligevano l'uso di armi o violenza ma lui non aveva alcuna intenzione di rimanere a guardare mentre qualcun'altro decideva se attaccarli o no. Troppo impulsivo... era sempre stato troppo impulsivo.
     
    Top
    .
  6. *†Asia†*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi sto confondendo..che fine hanno fatto i turni???


    Era perfettamente daccordo con Haru,non potevano permettersi che Kazuma entrasse al Talamasca,approfittando delle loro conoscenze,dei segreti che erano racchiusi nei loro scritti.
    Purtroppo,se ha dei poteri,evaderà i nostri sistemi di sicurezza come niente. Concordo sull'idea di farci aiutare,ma forse sarebbe meglio anche fare qualcosa noi stessi..qualcosa di concreto.
    Non voleva sembrare presuntuosa,era daccordo con tutto quello che si era detto,ma non credeva che un semplice antifurto avrebbe fermato Kazuma,se era deciso.
    Ovviamente,sperava di sbagliarsi.

    Ad ogni modo,lei sarebbe stata pronta in qualsiasi momento per difendere il Talamasca. Quel Kazuma di sicuro non avrebbe avuto la strada facile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    “Armarci” disse, ripetendo la parola detta dal collega. “Potrebbe essere una buona idea se io avessi la minima idea di come si usa un coltello o una pistola. Poi, non credo che riuscirei a fare del male a qualcuno, che sia malvagio o meno.”
    Sospirò.
    “Credo che l’idea migliore è quella di chiedere aiuto. E di scoprire maggiori informazioni su Kazuma. Avete idea di dove possa trovarsi?”
     
    Top
    .
  8. °°°Haru°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche lei sapeva usare armi da fuoco, usava solo le sue classiche stelline ninja avvelenate ma niente di piu... sicuramente non sarebbero bastate...
    "Alec, l'arma piu pericolosa che possiedo sono delle stelle giapponesi, ti lascio immaginare quanto male possano fare a un demone o a uno stregone... Alla fine qui siamo per lo piu ragazze non addestrate alla lotta, non ci siamo mai trovate in situazioni simili..."
    Rispose passando poi a parlare ad Asia
    "So che i banali sistemi di sicurezza che usiamo verranno raggirati in qualche modo ma almeno prenderemo un po di tempo... e abbiamo bisogno di tempo per organizzarci, per trovare le persone giuste!"
    Voltò quindi lo sguardo su Kim che aveva parlato per ultima
    "Tempo fa era stato mandato qui un risvegliante per vigilare sulla sicurezza della casa, oltre che risvegliante ha anche le mani in pasta nella polizia e quindi potrei chiedere a lui se ha informazioni per noi... non ce le negherà... anche voi se avete amicizie affidabili in città chiedete ed informatevi... tra un paio di giorni ci ritroveremo per stabilire cosa fare in definitiva!"
     
    Top
    .
  9. [Alec-Talboth]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alec annuì alle parole di Haru, non aveva tutti i torti, nessuna di loro aveva l'aria di saper puntare una pistola verso qualcuno. Si girò verso Lia immaginandosela mentre le piccole dita bianche tremavano incerte sul grilletto di una Desert Eagle. Trattenne a stento un sorriso, poteva essere certo dura e combattiva ma per ora lui l'immaginava delicata e sensibile, una semiautomatica non le si addiceva. Lui certo non sarebbe rimasto disarmato. Tornò a guardare Haru che rispondeva a turno alle sue colleghe.
     
    Top
    .
  10. *†Asia†*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    chiedo immensamente perdono,non mi ero proprio resa conto che toccasse a me ç__ç


    Asia non possedeva armi,ma sapeva picchiare bene. Certo,procurarsi qualche oggetto di difesa non sarebbe stato male,anche se dubitava potesse servire a molto.Tuttavia,meglio prevenire che curare,diceva così il proverbio no?
    Haru,stai pur sicura che se possiamo farci dare una mano,lo faremo.Ad ogni modo,chiamare questo risvegliante mi sembra un ottima idea,abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile.
    Asia pensò lentamente se aveva conoscenze che potessero fare al suo caso. Beh,forse si,ma il problema era convincere queste "conoscenze" a collaborare.Ad ogni modo,avrebbe fatto tutto il possibile per difendere se,i colleghi,e il Talamasca.
    No,Darker non avrebbe avuto la vita facile.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Amicizie affidabili. . .
    I primi volti che le vennero in mente furono quelli di Shira e di Tracy. Sia la demone che la lycan l’avevano aiutata in un momento difficile (soprattutto la seconda). Avrebbe potuto chiedere aiuto a loro. Ma. . . poteva portare delle creature sovrannaturali nella sede?
    “Io credo di conoscere alcune persone che potrebbero aiutarci, ma non sono umane. Potrebbe essere un problema?”
     
    Top
    .
  12. °°°Haru°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si voltò verso Kim che aveva posto quella domanda
    "Purtroppo Kim non possiamo indicare la posizione della nostra sede ad altri, figuriamoci portarceli!"
    Rispose tranquillamente, beh... alla fine quella regola probabilmente non la rispettava nessuno... Lei stessa aveva fatto entrare piu volte Leon in casa... ma quella volta era diverso!
    Quella volta il talamasca ne sarebbe stato informato e sarebbe stata una cosa ufficiale! Non potevano permettersi di chiamare altre persone... altrimenti avrebbe chiesto ad Asterios e tutto sarebbe finto entro breve.

    "Dunque signori... quello che dovevo dire l'ho detto. Prestate attenzione alle vostre azioni e se succede qualcosa di strano avvertite tutti, nel caso non fatevi scrupoli a richiedere un'altra riunione... Siate presenti in casa in questi giorni! Per il resto... se nessuno ha piu domande possiamo anche tornare alle nostre faccende!"

    SPOILER (click to view)
    Chiudete con il prossimo giro di risposte per favore ^^
     
    Top
    .
  13. [Alec-Talboth]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alec sospirò guardandosi in torno e spostando lo sguardo a turno sulle sue colleghe. Erano spaventate e nervose, pienamente comprensibile. Anche lui che voleva apparire tranquillo e sicuro di sè era non poco preoccupato per la faccenda. Si fermò a fissare Lia per un secondo cercando di non pensare alla possibilità che qualcuno la tenesse d'occhio come tutto il resto del Talamasca altrimenti avrebbe distrutto Nouville per trovare il bastardo. La riunione era finita e le ragazze cominciarono ad alzarsi per andare. Alec fece lo stesso salutando Haru con un cenno imbarazzato del viso.

    *E' stato un piacere Haru*

    Si avvicinò a Lia con un sorriso conducendola fuori elegantemente.
     
    Top
    .
27 replies since 29/2/2008, 17:39   345 views
  Share  
.