{ Quest: Colpo grosso al Talamasca } - Capitolo 1 - Ospiti inattesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ρεя αѕρεяα αδ αsтяα

    Group
    Licantropi e Mannari
    Posts
    548
    Reputation
    +8
    Location
    Halloween Town

    Status
    Anonymous
    Daisuke mi indicò cosa dovevo fare.
    Una cosa semplice, molto più facile di quanto avevessi immaginato. Grazie alla possibilità di potermi muovere, dovevo riuscire a sgattaiolare fuori della finestra da dove eravamo entrati. " Nei sei sicuro? " Fu l'unica cosa che gli chiesi usando la telepatia, non sarebbe stato facile muovermi con quel bestione lì vicino, se si accorgeva della cosa ? Dovevo attendere il momento giusto per farlo, l'occasione adatta, non appena si fosse distratto, anche solo per mezzo secondo avrei agito. Lentamente, iniziai a sfilarmi la scarpe una alla volta senza dare nell'occhio, un singolo movimento sbagliato e il piano sarebbe andato in fumo. Non dovevo toccare il restante del pavimento, altrimenti, sarebbe stato tutto inutile e mi sarei ritrovata incollata a quella ragnatela di nuovo. L'aracnide si concentrò nuovamente verso l'altro mannaro, " Ora o mai più" quella, era l'unica occasione che avevo da poter sfruttare, tolte entrambe le scarpe mi sbloccai da quella situazione. In men che non si dica, riuscì a portare a termine l'impresa.
    Ero fuori, tirai per un istante un sospiro di sollievo, fu una sensazione bellissima non trovarmi più un quella stanza. Speravo che quella bestiaccia non fosse così tanto agile da poter uscire fuori in qualche modo. Rimasi vicina a quella finestra per vedere cosa avrebbe fatto Daisuke, mi serviva un piano, un'idea per poterlo aiutare e tirarlo fuori di lì, ma qualcosa mi lasciò nettamente di stucco. Da lì a poco, si tramutò in una sorta di nebbiolina. - Ma come ha fatto? - Mormorai piano, in un primo momento credevo che la mia vista mi avesse giocato qualche brutto scherzo, ma non fu così, il mio intervento non serviva più per il momento.
    Speravo mi raggiungesse al più presto, anche se, il problema principale rimaneva ancora quel coso, il fatto che fosse ancora vivo poteva essere una minaccia per tutti, non sapevamo di cosa fosse in grado di fare, di quali fossero i suoi limiti. L'unico dato di fatto, era che quel posto stava lentamente cadendo a pezzi, per quanto tempo sarebbe stato rinchiuso in quel buco ? Temevo la sua reazione, avevo paura che lo avessimo fatto arrabbiare. Indietreggiai ancora restando ad una distanza di sicurezza, cercavo di capire cosa dovevo fare, ma al momento, l'unica cosa saggia era semplicemente attendere e vedere cosa sarebbe accaduto.

    CITAZIONE
    Bonus :

    • Vedono molto bene al buio, specie se sono predatori notturni;

    - Telepatia: [Abilità attiva]
    Si tratta di messaggi telepatici che il mannaro trasmette ad altri esseri viventi: animali, esseri umani e non umani, e secondo diverse modalità in base alla natura e le capacità ricettive di chi riceve il messaggio.
    Mannari: tra mannari possono dialogare telepaticamente senza alcun ostacolo entro un certo limite di spazio. In luoghi chiusi però i loro dialoghi sono più facilmente comprensibili e chiari, all’aperto possono venire “inquinati” da rumori esterni, quindi più sono vicini maggiore è la possibilità di comprendere bene e chiaro.
    - Raggio d’azione: max 10 metri
    Animali: con gli animali possono comunicare in due modi: il mannaro può inviare il messaggio nella propria lingua, oppure utilizzando il proprio verso animale. L’animale comprende quel messaggio come se venisse automaticamente tradotto nel suo linguaggio e con quest’ultimo risponde, il quale a sua volta segue lo stesso procedimento per il mannaro. Cioè il messaggio di risposta, dall’animale al mannaro, verrà tradotto nel linguaggio umano oppure nel verso dell’animale che il mannaro rappresenta.
    - Raggio d’azione: max 10 metri
    Umani e non umani: con queste due tipologie di creature viventi, la comunicazione avviene nella stessa maniera di quella con gli animali, con la differenza che se l’umano (o non umano) che riceve il messaggio è in possesso della medesima capacità telepatica potrà rispondere senza problemi, in mancanza di questo requisito sarà solamente un ricevitore, sentirà i messaggi ma non potrà rispondere allo stesso modo. Ad esempio: se il mannaro dice telepaticamente ad un uomo privo del potere della telepatia di salire sulla sua groppa, quest’ultimo potrà far intendere di aver capito il messaggio solamente agendo o meno, in base a quanto gli è stato chiesto di fare, quindi salendo sulla groppa del mannaro oppure no. Tra le due parti si crea una sorta di comunicazione tramite gesti ed azioni, la scelta è lasciata quindi a discrezione degli utenti coinvolti.
    - Raggio d’azione: max 5 metri

    CITAZIONE
    Oggetti Normali :

    - Borsa.
    - Penna & Blocco.
    - Telefono.
    - Torcia.

    Oggetti Magici :

    - Pugnale Velonoso.

    CITAZIONE
    Oggetti di Daisuke :

    Armi:
    • 1 corda di 4 metri
    • 5 coppie di shuriken
    • 3 kunai
    Oggetti magici e affini:
    • 2 dosi di pozione di guarigione completa (10ml x 2)
    Pozione di color verde pino, al gusto di menta piperita e banana, che se ingerita rigenera le ferite di qualunque tipo, escluse le fratture. Contenuti in un'ampolla da 100ml, è stata successivamente suddivisa in dieci piccole fiale da 10ml ognuna, ogni fiala corrisponde ad un solo uso. Queste fiale sono contenute in una scatoletta di acciaio liscio che Daisuke porta sempre con sé. Tempi di rigenerazione In forma umana: Piccole ferite: un turno Ferite media entità: due turni Ferite gravi: tre turni In forma mannara (solo ferite con argento) - tre turni
    • 3 dosi di pozione ricrescita ossea (10ml x 3)
    Pozione dalla consistenza piuttosto pastosa di color bianco sporco, al gusto di osso buco e sapone di Marsiglia, che se ingerita cura tutti i tipi di frattura. Attenzione: il processo è tanto più lungo e/o doloroso quanto più grave è la frattura, difatti i tempi impiegati a tal fine oscillano dai due turni ai quattro. Contenuti in un'ampolla da 100ml, è stata successivamente suddivisa in dieci piccole fiale da 10ml ognuna, ogni fiala corrisponde ad un solo uso. Queste fiale sono contenute in una scatoletta di acciaio liscio che Daisuke porta sempre con sé.
    In forma umana:
    Piccole rotture: un turno
    Fratture media entità: due turni
    Fratture gravi: tre turni
    In forma mannara (solo con argento) - tre turni
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Solo coloro che amano i gatti conoscono il piacere di una borsa dell’acqua calda, musicale, in pelliccia e che non si raffredda mai." (Susanne Millen)

    Group
    Licantropi e Mannari
    Posts
    6,668
    Reputation
    +247
    Location
    dalla tana della lince <3

    Status
    Morto

    animaux_99821_jpg




    Quante volte usava quel potere che proveniva dalle Tenebre più oscure? Quanto realmente ne conosceva le potenzialità? Forse ancora non così a fondo da capire come usarlo per risparmiare tempo. Ma grazie al patto con un Diavolo riteneva di avere ancora molto tempo per approfondire quello studio, e anche di fare mille scoperte inerenti a quella cosa, così come di affinare il metodo d'impiego. Ciò che interessava in quel momento a Daisuke era di uccidere quel mostro, o almeno provarci (o forse sperava anche solo di ferirlo a morte), e di fuggire con Jaqueline il più velocemente possibile. Avevano davvero poco tempo per mille ragioni e ora, in quella forma, doveva agire in fretta prima che ricominciasse a prendere egli stesso consistenza, perché in quel caso sarebbe stato un gran guaio visto che l'aracnide gigante gli stava venendo incontro. Soffiava dalla rabbia (era rabbia, lo avvertiva come forti vibrazioni nel cervello e nell'animo), e aveva anche tentato di bloccarlo sputandogli contro quella cosa viscida che doveva essere quella roba che l'aveva tenuto attaccato al pavimento fino a poco prima. A quel punto, anche lui aveva soffiato prima di spostarsi velocemente verso un lato del mostro, arrivando a sfiorargli il lato del torace e, una volta lì, con gelida decisione e fermezza, decidere di trapassare quello strato di pelle che assomigliava ad una corazza rudimentale. Per lui però, in quella forma che non era nemmeno gassosa, in quel momento non c'erano barriere e si era ritrovato a sgusciare tra costole, polmoni e un organo palpitante che doveva essere il cuore. Lì all'interno del corpo di quel mostro aveva avuto un momento di sbandamento, esattamente come la volta in cui aveva fatto la stessa cosa con il corpo del poliziotto sotto la chiesa sconsacrata. Aveva sbattuto gli occhi spiritati mentre la sua forma felina si trasmormava in un qualcosa di indefinibile che finiva in tante lunghe lingue di fumo nero che si insinuvano tra gli organi del petto. A volte si divertivano a passarci attraverso come lunghe lame affilate, provando un inappagabile e immenso piacere nel sentire quei tessuti cedere sotto al suo potere. E proprio quando l'animo si era esaltato al massimo, nei suoi occhi era apparso un guizzo di sadismo e follia e così una delle tante lingue aveva preso la forma originaria della sua testa per mirare dritta al cuore con le fauci aperte e i lunghi canini sfoderati come fossero stati pronti ad addentare quel cuore e farlo a brandelli.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    PAROLA DI TERRORE: [POTERE ATTIVO]
    IL MANNARO È UNA CREATURA UMANA CHE NEL SUO ASPETTO IBRIDO O ANIMALE INCUTE PAURA E TERRORE. MA ALLE VOLTE PUÒ CAPITARE CHE IL SUO ASPETTO NON BASTI A SCATENARE QUESTO ANCESTRALE SENTIMENTO NELL’ANIMO DI QUALCUNO, MAGARI UN CACCIATORE O UN DEMONE, E ALLORA ECCO CHE ATTRAVERSO UNA PAROLA O UNA FRASE DI COMANDO TUTTO QUESTO SI SCATENA IN CHI LO ASCOLTA. OVVIAMENTE OCCORRE CHE LA VITTIMA VEDA IL MANNARO E NON DI SPALLE, MENTRE IL SUO VISO SI DEFORMA NEI LINEAMENTI ED IL SUO SGUARDO DIVENTA DIABOLICO, SINISTRO COME QUELLO DI UN POSSEDUTO, E PERICOLOSO TANTO DA INCUTERE LA GIUSTA PAURA CHE PER UN DETERMINATO TEMPO DISORIENTA E SPAVENTA CHI SUBISCE L’INFLUENZA DI QUESTO POTERE. LA VITTIMA AVVERTIRÀ LA NECESSITÀ DI SCAPPARE O IN CASI DI PERSONAGGI CAOTICI E MALVAGI ANCHE DI ATTACCARE, MA QUALI CONSEGUENZE POSSA PORTARE UN TALE GESTO NON LO PUÒ PREVEDERE NESSUNO.
    QUESTO POTERE SI PUÒ USARE SIA IN FORMA UMANA CHE MANNARA.
    - DURATA DEGLI EFFETTI: MAX 3 TURNI
    TURNO II DI III [Interrotto]


    GATTO NERO
    POTERE ACQUISITO GRAZIE AL PATTO STIPULATO CON L'ANGELO NERO KEY. SI PUÒ USARE SIA IN FORMA UMANA CHE MANNARA E CONSISTE NEL TRAMUTARE IL PROPRIO CORPO IN UNA NUBE NERA E DAI CONTORNI SFUMATI PUR MANTENENDO LA FORMA CHE AVEVA PRECENDETEMENTE, CIOÈ QUELLA UMANA, O MANNARA. GLI OCCHI CONSISTONO IN UNA COPPIA DI FIAMMELLE AZZURRO SCURO, BLU ALLA BASE CHE VANNO A SFUMARE VERSO IL GIALLO ARANCIO AI LORO ESTREMI. SONO INFOSSATI, DALL'ASPETTO SPIRITATO E PIÙ STRETTI DEL NORMALE. **QUANDO DAISUKE PRENDE QUESTA FORMA È DI FATTO INCOSISTENTE COME IL FUMO NERO VERO E PROPRIO, COME UNA NUBE, ED È PER TANTO IN GRADO DI POTER VOLTEGGIARE E GIRARE SOLLEVANDOSI DAL TERRENO FINO AD UN MASSIMO DI DUE METRI. MA IL VERO POTENZIALE DI QUESTO POTERE DERIVANTE DALLE TENEBRE CONSISTE NEL PERMETTERGLI DI POTER TRAPASSARE IL CORPO DI PERSONE E ANIMALI, ANCHE SE QUESTI ULTIMI È SOLITO NON TOCCARLI. QUANDO DAISUKE TRAPASSA IL CORPO IN QUESTA MANIERA RISUCCHIA UNA CERTA QUANTITÀ DI ENERGIA VITALE ALLA VITTIMA, CIRCA UN 25%, CHE RIGENERA LE SUE ENERGIE QUANDO QUESTE SONO RIDOTTE AL 50% O MENO DELLO STESSO 25% RECUPERATO, MA ANCHE DI PROCURARE UNA CERTA QUANTITÀ DI PICCOLI E PROFONDI TAGLI SULLA PELLE DELLA VITTIMA UNA VOLTA FINITO DI TRAPASSARNE IL CORPO, COME FOSSE UN EFFETTO COLLATERALE DI QUELL'AZIONE PREPOTENTE E VIOLENTA. QUESTI TAGLI PROVOCANO NON SOLO L'INEVITABILE PERDITA DI SANGUE, MA ANCHE INTENSO BRUCIORE, PRURITO E ANCHE INFEZIONI CHE SPARISCONO DOPO CINQUE TURNI. QUANDO È IN FORMA MANNARA E DECIDE DI PRENDERE LA CONSISTENZA DI FUMO NERO LE SEMBIANZE SONO QUELLE DI UN SEMPLICE GATTO NERO (UN MAINE COON O NORVEGESE DELLE FORESTE) DAGLI OCCHI AZZURRI E POCO PIÙ GRANDE DI UN NORMALE FELINO DI QUELLA SPECIE. QUESTO GLI PERMETTE IN UN CERTO SENSO DI INGANNARE CHI LO VEDE PERCHÉ L'ASPETTO PIÙ PICCOLO RISPETTO A QUELLA SOLITA CHE HA QUANDO È NELLA SUA FORMA ANIMALE, INGANNA E INDUCE A PENSARE A QUALCOSA DI POCO PERICOLOSO E ANCOR MENO DANNOSO. IN REALTÀ NON È AFFATTO COSÌ. ESSENDO UN POTERE ATTIVO, QUINDI USATO CON LA VOLONTÀ DEL POSSESSORE, DAISUKE GRAZIE ALLE PICCOLE DIMENSIONI CHE PRENDE, PUÒ SCEGLIERE UN PUNTO PRECISO ATTRAVERSO CUI TRAPASSARE IL CORPO DELLA VITTIMA E DI CONSEGUENZA ANCHE L'ENTITÀ DEI DANNI COLLATERALI. AD ESEMPIO, SE VUOLE ARRECARE DANNI DI PICCOLA O MEDIA ENTITÀ SCEGLIE UN ARTO, O UN FIANCO, LA SPALLA E VIA DICENDO, SE PERÒ LE SUE MIRE SONO QUELLE DI FARE MOLTO MALE, ALLORA DECIDE DI TRAPASSARE ANCHE PUNTI PIÙ PERICOLOSI PER LA VITTIMA: PETTO (CUORE), COLLO, TESTA. IN QUESTO MODO INFLIGGE FERITE PIÙ MIRATE E GRAVI, E A VOLTE ANCHE LA MORTE (IN ACCORDO CON L'UTENTE POSSESSORE DEL PG COLPITO). IN FORMA UMANA È SOLO UNA SACOMA NERA DAI CONTORNI SFUMATI, OCCHI DI FIAMMA CELESTE E BLU, SENZA ALTRI PARTICOLARI CHE POSSANO RENDERLO RICONOSCIBILE. *IL FATTO CHE PRENDA L'ENERGIA VITALE DALLA VITTIMA HA LO SCOPO PRINCIPALE DI PERMETTERE A DAISUKE DI AUMENTARE L'ARCO DI TEMPO DELLA LONGEVITÀ CHE HA PATTEGGIATO CON KEY IN CAMBIO DELLA SUA ANIMA, PIÙ VITTIME SI LASCIA AL SUO PASSAGGIO TRAPASSANDOLE IN QUEL MODO, PIÙ LUNGA E FIORENTE SARÀ LA SUA LONGEVITÀ E IL SUO ASPETTO. QUESTO ASPETTO DEL POTERE PERÒ È MOLTO SIMILE A QUELLO DI UN SUCCUBE, LA DIFFERENZA STA IN CIÒ CHE DAISUKE RISUCCHIA DALLA PROPRIA VITTIMA: LA BELLEZZA E QUELLE CARATTERISTICHE TIPICHE DELLA GIOVINEZZA. PUÒ FARLO TRAPASSANDO IL CORPO DELLA VITTIMA, OPPURE ATTRAVERSO UN BACIO O UN RAPPORTO SESSUALE, MA TUTTO DEVE SEMPRE AVVENIRE TRAMITE CONTATTO DIRETTO CON L'INTERESSATO AL QUALE VUOLE NUOCERE. QUESTO GESTO CREA SPOSSATEZZA, STANCHEZZA E MOLTA FIACCA IN CHI HA SUBITO QUESTA PRIVAZIONE. E' UN POTERE ATTIVO, CIÒ SIGNIFICA CHE È DAISUKE CHE DECIDE SU CHI E QUANDO ESERCITARLO, QUINDI NON TUTTI I BACI E NON TUTTI I RAPPORTI SESSUALI SONO USATI CON QUESTO SCOPO. NOTE: QUANDO SFRUTTA QUESTO POTERE NON È IN GRADO DI USARE LE SUE SOLITE ABILITÀ E GLI ALTRI POTERI. QUANDO PASSA DA FORMA SOLIDA A FORMA FUMOSA C'È UN MOMENTO MOLTO BREVE IN CUI IL SUO CORPO DIVIENE INVISIBILE IN MODO TALE DA NON PERMETTERE A NESSUNO DI POTER ASSISTERE A QUELLA MUTAZIONE. HA EFFETTO SUI NON MORTI SOLO PER QUANTO RIGUARDA LE FERITE.
    DURATA: **TRE TURNI - *1 TURNO
    DURATA EFFETTI DEI TAGLI: 5 TURNI

    Turno II di III


    Perdonate il maiuscolo nel quote, ma da Safari mi fa questa cosa e non ho modo di fare diversamente al momento.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Turista

    Group
    Quest Master
    Posts
    255
    Reputation
    +18

    Status
    Morto

    Con un salto agile oltre la finestra dalla quale era entrata, la Mannara era riuscita a fuggire e il grosso mostro, o comunque lo si voglia chiamare, nemmeno se ne era accorto, troppo impegnato a seguire con lo sguardo quella cosa fumosa che non riusciva nemmeno a identificare. Non era una creatura stupida, per quanto non avesse mai visto un uomogatto nel corso della sua esistenza lo aveva classificato come una creatura vivente, mentre ora aveva come l’impressione di trovarsi dinanzi a una sorta di spirito, il che nemmeno lo rendeva tranquillo. Tra l’altro la sua ragnatela era passata attraverso il mannaro senza alcun effetto, il che poteva solo significare che non era solido.
La creatura ne era rimasta sorpresa, forse proprio perché non a conoscenza di quella sorta di magia oscura che rendeva possibili quegli eventi. Era nervoso, ed era chiaro, ed era anche parecchio incazzato, sì, quello era esattamente il termine adatto e perfino Jacqueline avrebbe potuto notarlo dalla sua posizione.
    E quello che era accaduto dopo aveva dell’incredibile. Daisuke era letteralmente passato attraverso il corpo del grosso aracnide che per qualche istante era rimasto lì, fermo come a fissare il vuoto che aveva lasciato quell’esserino che dal canto suo aveva considerato così insignificante. E dunque aveva emesso un verso, straziante come un urlo di dolore lacerante, di quelli che sgorgano dall’interno e che dilaniano il corpo come una quantità indefinita di lame. Aveva preso ad agitarsi graffiando il pavimento e le sue stesse ragnatele. Cosa era stato e cosa rappresentava davvero quel potere? Non lo sapeva, ma si rendeva perfettamente conto che non era un qualcosa intorno a lui e da cui poteva in qualche modo fuggire. Era come un veleno, come un insetto, quella mosca alla quale li aveva entrambi paragonati all’inizio, o forse più un gigantesco coleottero, fatto di gas, aria o qualunque cosa fosse. La bestia, perfino, era arrivata a grattarsi il petto con quella specie di zampe (o chele, o qualunque cosa fossero) come se in qualche modo potesse espellere qualcosa di nefasto o tremendo.



    Poisoned Lips Daisuke R. Stark

    Edited by †Creature_Antiche_Admin† - 26/10/2017, 22:09
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ρεя αѕρεяα αδ αsтяα

    Group
    Licantropi e Mannari
    Posts
    548
    Reputation
    +8
    Location
    Halloween Town

    Status
    Anonymous
    Rimasi di stucco nel vedere quello che stava facendo Daiuske, per la sua abilità e per quello che sapeva fare. Mi domandai, per una frazione di secondo, se tutti i mannari, se tutti quelli come me, come lui, fossero in grado di fare una cosa così. Continuai a tenere le sguardo fisso, incollato, su quella scena, mentre il biondo, ormai diventato una forma gassosa, era passato attraverso a quella grossa aracnide provocandogli un dolore lancinante. Forse, aveva trovato un modo per farlo fuori, per fermare quella bestiaccia una buona volta per tutte. Era quello che speravo e che mi auguravo. Anche se, in quel momento, mi sentivo impotente, inutile, lui era lì a combattere e io cosa facevo ? Ero ferma, immobile, a guardare come una spettatrice. Ma forse, in parte, era meglio così.. Daiuske, fin dal primo momento, mi sembrò consocio del suo essere, di quello che faceva, di come gestire la sua parte animalesca. A differenza mia che a volte non la sapevo controllare, non sapevo come gestire il tutto pur essendo nata così, ma nessuno mi aveva mai insegnato nulla, avevo imparato più cose quel giorno, che in tutta la mia esistenza. Poteva sembrare una cosa impossibile, ma era un così. "Fa presto" fu quello il mio unico pensiero, non aprì bocca, non fiatai, speravo solo che quella strana avventura terminasse il prima possibile.

    CITAZIONE
    Bonus :

    • Vedono molto bene al buio, specie se sono predatori notturni;

    CITAZIONE
    Oggetti Normali :

    - Borsa.
    - Penna & Blocco.
    - Telefono.
    - Torcia.

    Oggetti Magici :

    - Pugnale Velonoso.

    CITAZIONE
    Oggetti di Daisuke :

    Armi:
    • 1 corda di 4 metri
    • 5 coppie di shuriken
    • 3 kunai
    Oggetti magici e affini:
    • 2 dosi di pozione di guarigione completa (10ml x 2)
    Pozione di color verde pino, al gusto di menta piperita e banana, che se ingerita rigenera le ferite di qualunque tipo, escluse le fratture. Contenuti in un'ampolla da 100ml, è stata successivamente suddivisa in dieci piccole fiale da 10ml ognuna, ogni fiala corrisponde ad un solo uso. Queste fiale sono contenute in una scatoletta di acciaio liscio che Daisuke porta sempre con sé. Tempi di rigenerazione In forma umana: Piccole ferite: un turno Ferite media entità: due turni Ferite gravi: tre turni In forma mannara (solo ferite con argento) - tre turni
    • 3 dosi di pozione ricrescita ossea (10ml x 3)
    Pozione dalla consistenza piuttosto pastosa di color bianco sporco, al gusto di osso buco e sapone di Marsiglia, che se ingerita cura tutti i tipi di frattura. Attenzione: il processo è tanto più lungo e/o doloroso quanto più grave è la frattura, difatti i tempi impiegati a tal fine oscillano dai due turni ai quattro. Contenuti in un'ampolla da 100ml, è stata successivamente suddivisa in dieci piccole fiale da 10ml ognuna, ogni fiala corrisponde ad un solo uso. Queste fiale sono contenute in una scatoletta di acciaio liscio che Daisuke porta sempre con sé.
    In forma umana:
    Piccole rotture: un turno
    Fratture media entità: due turni
    Fratture gravi: tre turni
    In forma mannara (solo con argento) - tre turni
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Solo coloro che amano i gatti conoscono il piacere di una borsa dell’acqua calda, musicale, in pelliccia e che non si raffredda mai." (Susanne Millen)

    Group
    Licantropi e Mannari
    Posts
    6,668
    Reputation
    +247
    Location
    dalla tana della lince <3

    Status
    Morto

    u4eTkRu



    Da quando era in possesso di quel corpo mostruoso aveva perso la percezione del tempo e soprattutto di cosa stesse accadendo al di fuori di quelle vestigia mostruose, sperava solo che Jaqueline fosse uscita da lì dentro perché a breve anche lui avrebbe tentato di fare la stessa cosa. E doveva farlo se voleva sopravvivere a quell'attacco di cui ancora non aveva piena conoscienza della sua durata. La cosa però non lo spaventava così tanto anche perché oramai il suo animo era esaltato da quello che stava compiendo: una tortura vera e propria a qualsiasi organo fosse dentro quel corpo, e lo faceva con un sadismo tale che se si fosse rivisto nemmeno si sarebbe riconosciuto. Forse quel potere stava solo mettendo a nudo i lati più nascosti e sconosciuti dell'animo di Daisuke.
    Una volta snudate le zanne, queste si erano chiuse con forza su quell'organo che doveva fungere da cuore, era l'unico che emanava vibrazioni vitali, era l'unica cosa che si muoveva in modo concitato sotto alle sue torture, era l'unico che reagiva anche al dolore trasmesso dagli altri organi feriti; in un certo senso era andato per istinto, un istinto predatorio molto radicato in lui, quell'istinto che lo aveva portato ad aggredire con i denti quello che doveva essere il cuore. Lo aveva fatto con ferocia, e una volta strette bene le mascelle si era dato lo slancio verso l'alto come per strapparlo dal resto del corpo (tenendolo saldo tra i denti) e risalire attraverso il collo e uscire dalla bocca con tanto di cuore, o quel che era, tra i denti.
    Non aveva idea della devastazione lasciata all'interno di quel corpo, ora mirava alla finestra da cui era entrato, e doveva farlo in fretta perché avvertiva che le molecole che componevano la nube quale era cominciavano a lavorare per avviare il processo inverso, ovvero ridargli l'aspetto solido di sempre.
    Si era indirizzato più veloce che poteva verso l'unica uscita, senza guardarsi alle spalle, senza ripensamenti di alcun tipo, senza curarsi di nulla se non della propria vita e, perché no, del trofeo che teneva tra i denti.



    CITAZIONE
    • Gatto Nero [Potere Attivo]
    Potere acquisito grazie al patto stipulato con l'Angelo Nero Key [X] Si può usare sia in forma umana che mannara e consiste nel tramutare il proprio corpo in una nube nera e dai contorni sfumati pur mantenendo la forma che aveva precendetemente, cioè quella umana, o mannara. Gli occhi consistono in una coppia di fiammelle azzurro scuro, blu alla base che vanno a sfumare verso il giallo arancio ai loro estremi. Sono infossati, dall'aspetto spiritato e più stretti del normale. **Quando Daisuke prende questa forma è di fatto incosistente come il fumo nero vero e proprio, come una nube, ed è per tanto in grado di poter volteggiare e girare sollevandosi dal terreno fino ad un massimo di due metri. Ma il vero potenziale di questo potere derivante dalle Tenebre consiste nel permettergli di poter trapassare il corpo di persone e animali, anche se questi ultimi è solito non toccarli. Quando Daisuke trapassa il corpo in questa maniera risucchia una certa quantità di energia vitale alla vittima, circa un 25%, che rigenera le sue energie quando queste sono ridotte al 50% o meno dello stesso 25% recuperato, ma anche di procurare una certa quantità di piccoli e profondi tagli sulla pelle della vittima una volta finito di trapassarne il corpo, come fosse un effetto collaterale di quell'azione prepotente e violenta. Questi tagli provocano non solo l'inevitabile perdita di sangue, ma anche intenso bruciore, prurito e anche infezioni che spariscono dopo cinque turni. Quando è in forma mannara e decide di prendere la consistenza di fumo nero le sembianze sono quelle di un semplice gatto nero (un Maine Coon o Norvegese delle Foreste) dagli occhi azzurri e poco più grande di un normale felino di quella specie. Questo gli permette in un certo senso di ingannare chi lo vede perché l'aspetto più piccolo rispetto a quella solita che ha quando è nella sua forma animale, inganna e induce a pensare a qualcosa di poco pericoloso e ancor meno dannoso. In realtà non è affatto così. Essendo un potere attivo, quindi usato con la volontà del possessore, Daisuke grazie alle piccole dimensioni che prende, può scegliere un punto preciso attraverso cui trapassare il corpo della vittima e di conseguenza anche l'entità dei danni collaterali. Ad esempio, se vuole arrecare danni di piccola o media entità sceglie un arto, o un fianco, la spalla e via dicendo, se però le sue mire sono quelle di fare molto male, allora decide di trapassare anche punti più pericolosi per la vittima: petto (cuore), collo, testa. In questo modo infligge ferite più mirate e gravi, e a volte anche la morte (in accordo con l'utente possessore del PG colpito). In forma umana è solo una sacoma nera dai contorni sfumati, occhi di fiamma celeste e blu, senza altri particolari che possano renderlo riconoscibile. *Il fatto che prenda l'energia vitale dalla vittima ha lo scopo principale di permettere a Daisuke di aumentare l'arco di tempo della longevità che ha patteggiato con Key in cambio della sua anima, più vittime si lascia al suo passaggio trapassandole in quel modo, più lunga e fiorente sarà la sua longevità e il suo aspetto. Questo aspetto del potere però è molto simile a quello di un Succube, la differenza sta in ciò che Daisuke risucchia dalla propria vittima: la bellezza e quelle caratteristiche tipiche della giovinezza. Può farlo trapassando il corpo della vittima, oppure attraverso un bacio o un rapporto sessuale, ma tutto deve sempre avvenire tramite contatto diretto con l'interessato al quale vuole nuocere. Questo gesto crea spossatezza, stanchezza e molta fiacca in chi ha subito questa privazione. E' un potere attivo, ciò significa che è Daisuke che decide su chi e quando esercitarlo, quindi non tutti i baci e non tutti i rapporti sessuali sono usati con questo scopo. Note: quando sfrutta questo potere non è in grado di usare le sue solite abilità e gli altri poteri. Quando passa da forma solida a forma fumosa c'è un momento molto breve in cui il suo corpo diviene invisibile in modo tale da non permettere a nessuno di poter assistere a quella mutazione. Ha effetto sui non morti solo per quanto riguarda le ferite.

    Turno III di III
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Turista

    Group
    Quest Master
    Posts
    255
    Reputation
    +18

    Status
    Morto

    La bestia urlava come se fosse presa da un raptus di follia a causa di quel dolore che proveniva dall’interno. Non vedeva più l’uomo con la pelliccia, ma ormai era arrivato a comprendere che in qualche modo lo stava divorando dall’interno. Lo aveva sottovalutato. Lo aveva considerato una creatura alquanto innocua forse per la stessa di gran lunga inferiore alla sua. Eppure… eppure la situazione aveva preso una piega differente da quello che si era aspettato. Lo aveva visto uscire, sì, dalla propria gola, perché no, non era ancora morto, ma non aveva potuto arrestarlo dal raggiungere la finestra così come aveva già fatto Jacqueline prima di lui. Tuttavia, sebbene il mannaro non fosse riuscito nell’intendo di portare con sé il cuore del mostro, aveva lasciato quel corpo parecchi debilitato. Ed ora quell’essere che a stento riusciva a reggersi in piedi stava fissando, fra gli ultimi respiri quelle che aveva creduto essere le sue prede e che invece erano riuscite a farla franca.
    Non era in gradi di capacitarsene, non era in grado di accettare quella condizione ed era perfettamente chiaro dai suoi tentativi di rimettersi in piedi mentre agonizzava nel senso più letterale del termine. Stava morendo sì, e prima di morire stai cercando di attuare una sorta di vendetta con quelle ultime forze che gli erano rimaste «Tu… piccolo…» erano state le sue ultime parole prima di sputare ancora una volta quella sostanza appiccicosa che era andata ad attaccarsi alla finestra da cui i due mannari erano saltati fuori. E spirare poco dopo.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ρεя αѕρεяα αδ αsтяα

    Group
    Licantropi e Mannari
    Posts
    548
    Reputation
    +8
    Location
    Halloween Town

    Status
    Anonymous
    La bestia sembrava soffrire. Qualunque cosa stava facendo Daisuke, beh, stava andando a buon fine, ottenendo ottimi risultati. Sembrava provocarli dolore da quanto si dimenava e da quanto si lamentava.
    Forse, aveva trovato il modo di ucciderlo, di farlo fuori per sempre. Da una parte, ero contenta, ero felice che non avesse attuato il mio piano. Non volevo nemmeno immaginare come sarebbe andato, sicuramente non bene, non avrebbe ottenuto gli stessi risultati di quelli che stava ottenendo in quel momento la lince.
    Spostavo lo sguardo da una parte all'altra, prima all'interno della stanza e poi fuori sul cortile. Non vi era traccia degli altri due della mummia e dello spirito, ne un rumore, ne una voce. Mi chiesi se stavano bene, se fossero ancora all'interno di quella villa in rovina, o se erano scappati a gambe levate. « Ce l'hai fatta » Una frazione di secondo dopo, il biondo aveva oltrepassato la finestra uscendo dalla stanza. Gli aveva inflitto quello che doveva essere il colpo di grazia. Rimasi a guardare, per l'ennesima volta, quella creatura racchiudersi su se stessa, stava morendo, ma prima di esalare l'ultimo respire, sputò una sorta di sostanza viscosa verso la finestra rotta, Vedendo arrivare quella cosa, feci un balzo indietro cercando di evitarla. Ne avevo abbastanza di ragnatele, ragni e vermi giganti. « Sei riuscito a farlo fuori, e a quanto pare, ha deciso di farsi la tomba da solo» Mi auguravo fosse andata davvero così, che fosse morto una volta per tutte, senza altre brutte sorprese. « Che facciamo ora ? Io direi di andare via » Suggerì il piano di portare via il fondo schiena da lì. Avevo visto e assistito a fin troppe cose strane per quella notte, ma prima di muovere un solo passo, volevo sentire il parere del mio compare, sentire cosa ne pensava, mi sistemai meglio lo zaino, con ancora dentro le sue cose, in attesa di una risposta.


    CITAZIONE
    Bonus :

    • Vedono molto bene al buio, specie se sono predatori notturni;

    CITAZIONE
    Oggetti Normali :

    - Borsa.
    - Penna & Blocco.
    - Telefono.
    - Torcia.

    Oggetti Magici :

    - Pugnale Velonoso.

    CITAZIONE
    Oggetti di Daisuke :

    Armi:
    • 1 corda di 4 metri
    • 5 coppie di shuriken
    • 3 kunai
    Oggetti magici e affini:
    • 2 dosi di pozione di guarigione completa (10ml x 2)
    Pozione di color verde pino, al gusto di menta piperita e banana, che se ingerita rigenera le ferite di qualunque tipo, escluse le fratture. Contenuti in un'ampolla da 100ml, è stata successivamente suddivisa in dieci piccole fiale da 10ml ognuna, ogni fiala corrisponde ad un solo uso. Queste fiale sono contenute in una scatoletta di acciaio liscio che Daisuke porta sempre con sé. Tempi di rigenerazione In forma umana: Piccole ferite: un turno Ferite media entità: due turni Ferite gravi: tre turni In forma mannara (solo ferite con argento) - tre turni
    • 3 dosi di pozione ricrescita ossea (10ml x 3)
    Pozione dalla consistenza piuttosto pastosa di color bianco sporco, al gusto di osso buco e sapone di Marsiglia, che se ingerita cura tutti i tipi di frattura. Attenzione: il processo è tanto più lungo e/o doloroso quanto più grave è la frattura, difatti i tempi impiegati a tal fine oscillano dai due turni ai quattro. Contenuti in un'ampolla da 100ml, è stata successivamente suddivisa in dieci piccole fiale da 10ml ognuna, ogni fiala corrisponde ad un solo uso. Queste fiale sono contenute in una scatoletta di acciaio liscio che Daisuke porta sempre con sé.
    In forma umana:
    Piccole rotture: un turno
    Fratture media entità: due turni
    Fratture gravi: tre turni
    In forma mannara (solo con argento) - tre turni
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Solo coloro che amano i gatti conoscono il piacere di una borsa dell’acqua calda, musicale, in pelliccia e che non si raffredda mai." (Susanne Millen)

    Group
    Licantropi e Mannari
    Posts
    6,668
    Reputation
    +247
    Location
    dalla tana della lince <3

    Status
    Morto

    TswIxxo



    Era riuscito a saltare fuori attraverso la finestra, mentre la sua figura di piccolo gatto nero fatto di fumo stava velocemente modificando la consistenza delle sue molecole per tornare ad essere una grande lince in carne e ossa, e pelliccia, poco prima che le zampe anteriori affondassero nell'erba del giardino, più o meno nella zona da dove erano entrati.
    Eretto sulle zampe posteriori, ora si ergeva in tutta la sua altezza che superava i due metri, gli occhi dorati e selvaggi fissavano avidi la scena di quel mostro mentre moriva per mano sua. A volte a Daisuke bastava così poco per dire che la vita è bella! Eppure il suo sguardo attento aveva notato un piccolo dettaglio: il cuore che con tanto impegno aveva tentato di strappare per portarsi appresso era rimasto lì, non era riuscito a fregarselo.
    "Piccolo un corno! Mi hai fregato il cuore!"
    Parlava con quel cadavere mostruoso come se questo potesse ascoltarlo, e in un certo senso ignorava Jaqueline che gli stava dietro ad un paio di passi di distanza. Non era cattiveria, ma la sua indole veniva fuori tutta quanta quando le sue vestigia erano una pelliccia maculata.
    "E me lo andrò a riprendere!"
    Aveva fatto per tornare dentro quando Jaqueline gli aveva detto di avercela fatta e di andare via. Si era voltato e l'aveva guardata con aria interrogativa come a volerle chiedere il perché di quelle intenzioni.
    "Non vuoi vedere cosa c'è oltre il nascondiglio di quello schifo? Io sono venuto qui per cercare materiale sul mio conto, qui ha vissuto gente che ha parlato con me, che conosceva la mia natura mannara e che, al cento per cento, ha scritto qualcosa su di me e la mia licantropia. Se qualcuno scopre qualcosa, dato che troveranno cadaveri esattamente come ne abbiamo trovati noi, sono fottuto".
    Si era fatto molto vicino alla finestra osservandone gli infissi per trovare un modo che gli permettesse di rientrare senza restare nuovamente attaccato con le zampe al pavimento. Voleva trovare quelle scartoffie, e perché no, voleva portarsi via quel cuore a tutti i costi.



    CITAZIONE
    • Gatto Nero [Potere Attivo]
    Potere acquisito grazie al patto stipulato con l'Angelo Nero Key [X] Si può usare sia in forma umana che mannara e consiste nel tramutare il proprio corpo in una nube nera e dai contorni sfumati pur mantenendo la forma che aveva precendetemente, cioè quella umana, o mannara. Gli occhi consistono in una coppia di fiammelle azzurro scuro, blu alla base che vanno a sfumare verso il giallo arancio ai loro estremi. Sono infossati, dall'aspetto spiritato e più stretti del normale. **Quando Daisuke prende questa forma è di fatto incosistente come il fumo nero vero e proprio, come una nube, ed è per tanto in grado di poter volteggiare e girare sollevandosi dal terreno fino ad un massimo di due metri. Ma il vero potenziale di questo potere derivante dalle Tenebre consiste nel permettergli di poter trapassare il corpo di persone e animali, anche se questi ultimi è solito non toccarli. Quando Daisuke trapassa il corpo in questa maniera risucchia una certa quantità di energia vitale alla vittima, circa un 25%, che rigenera le sue energie quando queste sono ridotte al 50% o meno dello stesso 25% recuperato, ma anche di procurare una certa quantità di piccoli e profondi tagli sulla pelle della vittima una volta finito di trapassarne il corpo, come fosse un effetto collaterale di quell'azione prepotente e violenta. Questi tagli provocano non solo l'inevitabile perdita di sangue, ma anche intenso bruciore, prurito e anche infezioni che spariscono dopo cinque turni. Quando è in forma mannara e decide di prendere la consistenza di fumo nero le sembianze sono quelle di un semplice gatto nero (un Maine Coon o Norvegese delle Foreste) dagli occhi azzurri e poco più grande di un normale felino di quella specie. Questo gli permette in un certo senso di ingannare chi lo vede perché l'aspetto più piccolo rispetto a quella solita che ha quando è nella sua forma animale, inganna e induce a pensare a qualcosa di poco pericoloso e ancor meno dannoso. In realtà non è affatto così. Essendo un potere attivo, quindi usato con la volontà del possessore, Daisuke grazie alle piccole dimensioni che prende, può scegliere un punto preciso attraverso cui trapassare il corpo della vittima e di conseguenza anche l'entità dei danni collaterali. Ad esempio, se vuole arrecare danni di piccola o media entità sceglie un arto, o un fianco, la spalla e via dicendo, se però le sue mire sono quelle di fare molto male, allora decide di trapassare anche punti più pericolosi per la vittima: petto (cuore), collo, testa. In questo modo infligge ferite più mirate e gravi, e a volte anche la morte (in accordo con l'utente possessore del PG colpito). In forma umana è solo una sacoma nera dai contorni sfumati, occhi di fiamma celeste e blu, senza altri particolari che possano renderlo riconoscibile. *Il fatto che prenda l'energia vitale dalla vittima ha lo scopo principale di permettere a Daisuke di aumentare l'arco di tempo della longevità che ha patteggiato con Key in cambio della sua anima, più vittime si lascia al suo passaggio trapassandole in quel modo, più lunga e fiorente sarà la sua longevità e il suo aspetto. Questo aspetto del potere però è molto simile a quello di un Succube, la differenza sta in ciò che Daisuke risucchia dalla propria vittima: la bellezza e quelle caratteristiche tipiche della giovinezza. Può farlo trapassando il corpo della vittima, oppure attraverso un bacio o un rapporto sessuale, ma tutto deve sempre avvenire tramite contatto diretto con l'interessato al quale vuole nuocere. Questo gesto crea spossatezza, stanchezza e molta fiacca in chi ha subito questa privazione. E' un potere attivo, ciò significa che è Daisuke che decide su chi e quando esercitarlo, quindi non tutti i baci e non tutti i rapporti sessuali sono usati con questo scopo. Note: quando sfrutta questo potere non è in grado di usare le sue solite abilità e gli altri poteri. Quando passa da forma solida a forma fumosa c'è un momento molto breve in cui il suo corpo diviene invisibile in modo tale da non permettere a nessuno di poter assistere a quella mutazione. Ha effetto sui non morti solo per quanto riguarda le ferite.

    Terminato


    Edited by Daisuke R. Stark - 17/11/2017, 18:05
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Turista

    Group
    Quest Master
    Posts
    255
    Reputation
    +18

    Status
    Morto

    uHWZdlf


    Il mostro giaceva lì, su quel pavimento colmo di ragnatele, con la faccia per terra e quell’espressione di puro odio che gli sarebbe rimasta stampata per sempre, in modo indelebile sul volto, ora che la morte non aveva lasciato altro che quella carcassa. Quella e ciò che rimaneva di quella che era stata una volta la biblioteca del Talamasca, dove tutti i loro testi ed appunti erano stati conservati perfettamente impilati e catalogati come ci si può a spettare da un gruppo di studiosi. E lì, davanti agli occhi dei due mannari stava quel panorama di conoscenze per raccogliere le quali dovevano essere trascorsi secoli, se non molto di più. Libri, diari, quanti uomini e donne avevano trascorso il loro tempo fra quelle mura chini su quei tomi a studiare esseri che di umano avevano ben poco e rielaborare appunti ed esperienze che sarebbero serviti alle future generazioni? E quante di quelle creature erano state lì, dove ora erano i due mannari? Di quanti, fra tutti quelli che vivevano a Nouvieille erano stipati i segreti senza che nemmeno potessero esserne a conoscenza? Avrebbe il Talamasca cercato di recuperare tutto quel materiale o quantomeno di tenerlo al sicuro? Eppure i due mannari erano lì e tutto quello era alla portate delle loro mani.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ρεя αѕρεяα αδ αsтяα

    Group
    Licantropi e Mannari
    Posts
    548
    Reputation
    +8
    Location
    Halloween Town

    Status
    Anonymous
    Sembrava che la mia proposta di levare le tendere e andare via non piacesse molto a Daisuke. Infatti, mi guardò con una strana espressione, come di stupore, in un certo senso. Mi chiese, se non ero curiosa, se non volevo sapere cosa si nascondesse oltre la tana di quell'essere. Beh, ero curiosa si , non mi sarei spinta fino a quella struttura se non fosse stata per la mia curiosità. Daisuke era venuto apposta per vedere, per trovare qualsiasi cosa fosse stata scritta su di lui, ma sopratutto, voleva riprendersi il cuore di quel ragno. Perché voleva un simile trofeo? Che gli sarebbe servito ? Da una parte volevo saperlo, dall'altra no. « Certo che sono curiosa, ma la domanda è solo una, come entriamo ? »
    Il passaggio era bloccato da quello schifo appiccicoso. Se solo avessimo provato a toccarlo ci saremmo ritrovati incollati ancora volta, anche se, a differenza di prima, non correvamo alcun rischio di essere divorati da qualcosa.
    « Questa è l'unica entrata ? Potremmo trovare un altra finestra e passare da lì , vetro rotto in più, vetro rotto in meno, non penso faccia alcuna differenza ormai. » Fissai per qualche istante la lince, volevo essere certa che non vi fosse qualche altra via d'entrata, qualche finestra da cui accedere in qualche modo nuovamente all'interno. Anche se qualche altro vetro andava rotto, ormai, non avrebbe fatto più alcuna differenza.
    « Non hai un accendino vero? Potremmo appiccare fuoco a questa cosa, non credo sia ignifuga, sembra una semplice ragnatela come tante altre ». Mi avvicinai alla sostanza appiccicosa e la osservai meglio. Non sembrava molto diversa dalle altre ragnatele. Sarebbe bastato un semplice accendino, un po' di fuoco, e questa, sarebbe bruciata, divampata in poco tempo in uno strato di cenere. Peccato, che non avevo nulla del genere dietro con me, non fumavo. « Se provassi a tagliarla ancora con il pugnale ? » Forse, mi venne un'idea più sensata della precedente, non avremmo rischiato di appicca nessun incendio, l'idea di tagliuzzarla aveva funzionato prima, ma ora ? Poteva essere fattibile come piano ? Lo estrassi dallo zaino e lo presi in mano, osservando la lama affilata. Non serviva un lavoro enorme, un piccolo passaggio, un buco, che fosse abbastanza grande per permetterci di entrare senza rischi. « Che ne pensi ? Non abbiamo molte altre alternative. Almeno che, tu non abbia un piano migliore del mio. » Prima di agire chiesi consiglio a Daisuke, volevo sentire un suo parere su cosa ne pensava. Se trovava qualcuna delle mie proposte fattibili, o se totalmente sballate e prive di senso. Eravamo ad un passo dallo scoprire qualcosa, forse di davvero importante o forse no, l'unica cosa che ci rimaneva da fare, era solo trovare una qualche entrata.


    CITAZIONE
    Bonus :

    • Vedono molto bene al buio, specie se sono predatori notturni;

    CITAZIONE
    Oggetti Normali :

    - Borsa.
    - Penna & Blocco.
    - Telefono.
    - Torcia.

    Oggetti Magici :

    - Pugnale Velonoso.

    CITAZIONE
    Oggetti di Daisuke :

    Armi:
    • 1 corda di 4 metri
    • 5 coppie di shuriken
    • 3 kunai
    Oggetti magici e affini:
    • 2 dosi di pozione di guarigione completa (10ml x 2)
    Pozione di color verde pino, al gusto di menta piperita e banana, che se ingerita rigenera le ferite di qualunque tipo, escluse le fratture. Contenuti in un'ampolla da 100ml, è stata successivamente suddivisa in dieci piccole fiale da 10ml ognuna, ogni fiala corrisponde ad un solo uso. Queste fiale sono contenute in una scatoletta di acciaio liscio che Daisuke porta sempre con sé. Tempi di rigenerazione In forma umana: Piccole ferite: un turno Ferite media entità: due turni Ferite gravi: tre turni In forma mannara (solo ferite con argento) - tre turni
    • 3 dosi di pozione ricrescita ossea (10ml x 3)
    Pozione dalla consistenza piuttosto pastosa di color bianco sporco, al gusto di osso buco e sapone di Marsiglia, che se ingerita cura tutti i tipi di frattura. Attenzione: il processo è tanto più lungo e/o doloroso quanto più grave è la frattura, difatti i tempi impiegati a tal fine oscillano dai due turni ai quattro. Contenuti in un'ampolla da 100ml, è stata successivamente suddivisa in dieci piccole fiale da 10ml ognuna, ogni fiala corrisponde ad un solo uso. Queste fiale sono contenute in una scatoletta di acciaio liscio che Daisuke porta sempre con sé.
    In forma umana:
    Piccole rotture: un turno
    Fratture media entità: due turni
    Fratture gravi: tre turni
    In forma mannara (solo con argento) - tre turni
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Solo coloro che amano i gatti conoscono il piacere di una borsa dell’acqua calda, musicale, in pelliccia e che non si raffredda mai." (Susanne Millen)

    Group
    Licantropi e Mannari
    Posts
    6,668
    Reputation
    +247
    Location
    dalla tana della lince <3

    Status
    Morto

    TswIxxo



    La prima domanda era stata la seguente: "Come entriamo?". Già, come avrebbero potuto fare per entrare senza rischiare di restare nuovamente attaccati? I suoi occhi attenti fissavano la finestra e oltre, come fossero in cerca di qualcosa che potesse ispirare a far qualcosa.
    "Non è l'unica entrata, la biblioteca non è piccola e oltre a questa, ci sono altre finestre, ma metterci a rompere prima le telecamere di sorveglianza delle altre e poi i loro vetri credo sia solo una perdita di tempo"
    Aveva alzato gli occhi al cielo, questo era ancora scuro, ma sapeva bene che la notte non era eterna e che tra non molto il sole avrebbe iniziato il suo viaggio per spuntare ad oriente.
    "Non abbiamo molto tempo, non mi sento tranquillo"
    Ad un certo momento si erano ritrovati entrambi a guardare di nuovo la finestra ed era stato in quel momento che la Mannara gli aveva chiesto se aveva un accendino. Già, un accendino. Strano che un fumatore come lui non ne fosse provvisto in quel momento, e di quella cosa se ne era reso conto solo in quel momento.
    "Avevo deciso di non portare né sigarette né accendino pensando che tutto avrei potuto fare qui, tranne che prendermi dieci minuti per una sigaretta"
    Aveva risposto con voce piatta, mentre la sua mente stava già elaborando altro da aggiungere.
    "Inoltre vedi? I mobili sono tutti in legno, è pieno di materiale cartaceo, se dessimo fuoco qui dentro succederebbe il finimondo, rischieremmo di restarci abbrustoliti pure noi e, non ultimo, un incendio in piena città non è mai una cosa che passa indifferente. Dobbiamo usare questi!"
    Aveva con sé i suoi Kunai, erano tre di cui uno lo teneva lui stesso tra le dita della grande zampa anteriore. Con un cenno del capo le aveva indicato il suo zaino come a dirle di prendere gli altri due perché c'era del lavoro da fare.
    "Vediamo se le lame riescono ad aprirci la strada. Prendi gli altri due come questi che hai nello zaino e proviamo a vedere se riusciamo a romperla"
    Senza pensarci troppo, aveva cominciato a sferzare colpi su quello strato di ragnatela che il ragno gigante gli aveva sputato appresso poco prima che cadesse a terra in agonia, se quel velo di ragnatela avesse ceduto, allora tutto sarebbe stato più facile.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Turista

    Group
    Quest Master
    Posts
    255
    Reputation
    +18

    Status
    Morto
    Quando i due mannari avevano fatto nuovamente il loro ingresso all’interno della sala, il terreno aveva preso nuovamente a tremare, così come parti dell’edificio circostante. Probabilmente di lì a poco quell’edificio avrebbe rischiato un nuovo crollo, forse altre creature come quei grossi vermi che avevano incontrato all’ingresso stavano scavando sotto le fondamenta o forse qualcos’altro. Una sola cosa era certa, che non rimaneva molto tempo e proprio per quella ragione Daisuke aveva dovuto sbrigarsi a recuperare quei documenti ed uscire di conseguenza non aveva avuto il tempo di poter recuperare quel cuore che tanto desiderava.
    Quanto al fantasma, lo avevano trovato lì, all’uscita dove aveva raccontato loro di quanto era accaduto, del golem che gli aveva bloccato la strada e di quello che proteggeva, una stanza dove doveva essere avvenuto una qualche sorta di rituale che aveva fatto si che si aprisse un portale da cui la maggior parte dei mostri che si erano trovati ad affrontare doveva essere sbucata fuori e nel quale la mummia aveva avuto la brillante idea di saltare dentro. Detto ciò li aveva abbandonati lì, non prima di lanciare loro un piccolo oggetto, che era stato raccolto da Jacqueline, asserendo che lui quel coso non lo voleva.
     
    Top
    .
131 replies since 29/11/2016, 00:23   2461 views
  Share  
.