Giunta al Talamasca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tokine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lia sorrise tra sè e sè, ascoltando l'indugiare della ragazza sulla parola "particolare". Già, quella città era molto particolare, soprattutto per degli osservatori come loro.
    Quante persone, quante creature, come le chiamavano loro, che nascondevano un segreto inconfessabile...troppo grande, troppo pericoloso, per essere rivelato ad alcuno, troppo doloroso per essere tenuto per sempre nel cuore. Per questo, esistevano gli osservatori. Certo, per catalogare tutti i fatto occulti presenti in tutti i mondi, ma anche per liberare del dolore dei segreti le persone speciali.
    Intanto, Lia era arrivata al primo piano, ma, invece di percorrere il corridoio di quel piano, continuò sù per la scalinata.
    Al secondo piano, condusse Kimberley attraverso i corridoi pieni di quadri e porte chiuse, finchè si fermò presso una in particolare.
    Sapeva che era libera, sperava solo che la nuova arrivata avrebbe approvato l'arredamento.
    La chiave era nella serratura, così la girò e aprì l'uscio, facendosi da parte per far entrare la ragazza, indicando con un ampio gesto l'interno della stanza in palese stile vittoriano.


    -Prego Kimberley, questa è la tua stanza...Spero sia di tuo gradimento.-
    disse allegramente, un ampio sorriso sulle labbra rosse.



    SPOILER (click to view)
    descrivi te la tua stanza....se hai una foto anche meglio, così la puoi dare ad haru, che te la mette con le altre stanze^^

     
    Top
    .
28 replies since 17/11/2007, 15:47   343 views
  Share  
.