Matrimonio Arien - Talaban

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arcuum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La spiaggia al tramonto. Arien e Talaban. Avevo ricevuto una chiamata poco tempo prima..volevo unire quei due?sì, finalmente. Lo proggettavano da tempo, ma per un motivo o per un'altro, avevano sempre rinviato.
    Da lontano vidi Talaban, arrivare. Era solo.
    Venne vicino a me, aspettando che il sole tramontasse, parlandomi delle modalità del matrimonio. Avrebbero fatto una promessa, regalandosi una ciocca di capelli dell'altro, mettendolo in un bracciale.
    Poi ci sarebbe stata la cerimonia, con gli ospiti, ed infine, la festa. Ridendo, parlammo dei loro progetti; entrambi non vedevano l'ora di avere un frugoletto.
    Tala, sarebbe diventato padre?Doveva essere veramente innamorato, se era disposto a farlo..
    parlammo anche delle rispettive famiglie..quella di Tala sarebbe stata assente; i suoi infatti, non avevano dato il loro benestare.
    C'era la possibilità che il padre di Arien potesse essere presente, ma neppure lei sapeva se sarebbe stata una cosa positiva o meno.
    Parlammo giusto di questo, quando Arien arrivò; sembrava davvero essere appena scesa dal Paradiso..
    Si avvicinò sorridendo...
    - siete pronti? - dissi contento, sfregandomi le mani. Sia Arien che Tala si guardarono con occhi innamorati, prima di incamminarsi vicino il mare. Si scambiarono la loro promessa....
     
    Top
    .
  2. talaban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tala era arrivato sulla spiaggia da poco e vide che il suo buon amico Arcuum aveva già preparato tutto l'occorrente, nonostante il brevissimo preavviso.
    era rimasto stupefatto da come fosse riuscito a trovare tutto l'occorrente all'ultimo minuto!!

    grazie di tutto amico mio!!

    disse lo stregone abbracciando forte l'artigiano, che ancora aveva un braccio pietrificato
    Tala vestiva con l'abito tradizionale della sua famiglia normanna: era composto da una tunica rossa di velluto coi bordi in passamaneria dorata, stretta in vita da una fascia sempre dello stesso materiale.
    sulle spalle aveva un mantello marrone, sempre di vellkuto con passamaneria dorata, fermato su una spalal da una fibbia dorata recante il simbolo della casata De Kamui ( un salmone che saltava in campo verde ); per quanto la sua famiglia non voleva venire,lui non avrebbe mancato di portare fieramente le sue origini.
    ai piedi calzava degli stivali di cuoio, semplici, legati unicamente da lacci di cuoio, senza alcun intarsio o altri ornamenti
    i suoi capelli erano lasciati liberi e fluenti sulle spalle, solo erano più boccolosi del solito,i suoi ricci erano elestici e ben definiti, quasi fossero quelli di una bambola di porcellana, e una parte di questi cascavano sulla parte sinistra del volto, quasi a nascondere la cicatrice che portava su quella parte di faccia

    ora non rimaneva che aspettare l'arrivo degli invitati e della sposa.....

    sapeva che quest'ultima sarebbe stata magnifica, ma niente l'avrebbe preparato a quello che si trovò davanti quando lei arrivò.....


    SPOILER (click to view)
    per un idea del mio vestito: image


    Edited by talaban - 12/12/2007, 23:40
     
    Top
    .
  3. ¤.Mëlian.¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Dopo che Tala aveva fatto la sua promessa, fu il turno di Arien. Sì, lei avrebbe condiviso qualsiasi destino con lui, sia che suo padre avesse voluto o meno.. Il suo lungo abito, i capelli lasciati sciolti, cadevano lungo la schiena.
    SPOILER (click to view)
    image

    Un vestito semplice, come amava lei. Molto diversi da quelli che Rihannon le aveva donato.. quello veniva dal suo mondo..
    Stava quasi per dire quelle parole, quando effetivamente suo padre comparve; il Signore dell'Occidente, comparve lì, davanti Tala ed Arcuum. Lo stesso uomo che aveva mandato quell'abito. Lo stesso che adesso, si stava avvicinando a lei, accarezzandole il volto.
    Commosso, strinse la figlia in un'abbraccio. Persino Arien si lasciò andare, stringendo il padre. Parlarono tra loro, per un momento, prima che il padre si rivolgesse a Tala
    - prenditi cura di mia figlia... adesso, il suo destino non è più nelle mie mani.
    Sarai tu a proteggerla.. io vi dò la mia benedizione.. -
    prese la mano di Arien, e la posò su quella di Tala.
    I due, sorridendo, si fissarono, ma Arien parlò
    Adesso e per sempre, Tala, io ti prometto di essere con te..perchè ti amo, ti ho sempre amato..
    questa è la mia promessa..

    attesero così, mano nella mano, fissandosi negli occhi, l'arrivo degli ospiti per l'inizio vero e proprio della cerimonia.. Il padre, dopo aver visto che Arien era convinta, nonchè felice, e che Talaban l'avrebbe protetta sempre, abbracciò per l'ultima volta la figlia.
    Strinse la mano a Tala, congedandosi anche da Arcuum..sparendo, piano piano, dalla loro vista

    voleva che promettessi, così da poter tornare alla casa del Padre.. spiegò lei
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    Gli era stato chiesto di fare da testimone al matrimonio di Talaban e Arien, li conosceva entrambi e soprattutto a Talaban non poteva negargli nulla dato che l'aveva aiutato quando lui aveva espresso il desiderio di tornare mortale per un giorno.

    Fare da testimone agli sposi... Un ruolo assai lodevole e si chiese perchè proprio a lui...
    Scelse dunque un abito non troppo elegante, ma adatto comunque alla situazione... Anzi, era la prima volta che indossava pubblicamente quel suo chitone bianco. Era corto sino alla metà coscia e dotato di tantissime pieghe quasi a dare l'impressione di una colonna dorica con le sue incanalature. Sopra aveva messo un clamide di un celeste molto pallido e delicato, fermato su una sola spalla da una spilla d'oro con i tipici intarsi greci.
    Le passamanerie sia sul chitone che sul clamide erano in filo dorato. Ai piedi aveva messo dei calzari di pelle di vitello, molto morbidi, che si intecciavano per tutta la luncghezza del polpaccio sino sotto al ginocchio.
    Dato che si trattava di una cerimonia molto importante e dove anche il suo ruolo era importante, aveva fatto una acconciatura molto elaborata ai capelli, lasciandoli sciolti solo per poche ciocche che ricadevano boccolate sulla schiena.

    image
    SPOILER (click to view)
    solo che appunto dietro ha lasciato delle ciocche sciolte :)

    Attorno alla fronte una fascia azzurra dello stesso colore del clamide per fermare l'acconciatura e per ornare la fronte.
    Alla mano portava una scatola d'argento, essa conteneva due ciocche di capelli e due bracciali, entrambi degli sposi..

    Arrivò all'orario prefissato e quando li vide fece loro un sorriso sincero e contento, felice anche del fatto che il suo amico Talaban finalmente si sposava con la bella Arien...

    SPOILER (click to view)
    Scusate ma non ho saputo resistere dal non mettergli la tunica graca :Love:
    Soprattutto quando ho visto Tala con la sua :*__*:


    Edited by Asterios - 12/12/2007, 23:43
     
    Top
    .
  5. *.Jillian.*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla casa da the era giunto un invito con sopra il suo nome, un matrimonio di due persone che ricordava molto bene...
    Nonostante tutti i vari crucci mentali che la tormentavano in quel periodo decise di parteciparvi, sapeva che ci sarebbe stato anche Asterios ma poco le importava...
    Si recò al luogo dell'appuntamento nelle sue piu classiche e tipiche vesti.
    Un kimono a cinque strati rosso con bordature gialle e piccoli particolari dorati che richiamavano i colore dei suoi occhi, trucco tipicamente da geisha, forse più pesante del solito e vari accessori nei capelli perfettamente acconciati.
    Arrivata vide che era una delle prime persone presenti, rivolse un leggero sorriso agli sposi per poi passare anche ad Asterios... pura cortesia.
    Aurora era alla casa da the, aveva preferito non portarla per via dell'ora in cui si svolgeva la cerimonia... si sarebbe messa a fare i capricci dopo poco...



    SPOILER (click to view)
    eeeeeeeeeeeehhhhh ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa!
     
    Top
    .
  6. talaban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tala rimase di sasso quando vide la semplice ma allo stesso tempo folgorante bellezza di arien: non esistevano parole che avrebbero potuto esprimerla, non esistevano paragoni che anche minimamente potevano avvicinarsi...

    ma fu quando arrivò il padre di Arien che a tala si mozzo il fiato e si fermò il cuore e lui, che di solito era sempre così loquace, non seppe fare altro che guardare quell'essere e ringraziarlo con un semplice gesto della testa, tanta era la soggezione che gli trasmetteva...

    solo quando sparì benedicendoli potè tornare a parlare ...

    sono felice di aver conosciuto, anche se per pochissimo tempo, tuo padre, vuol dire tanto per me...e solo mi spiace che nessuno della mia famiglia si sia degnato di venire qua...

    rispose lui,la mancanza della sua famiglia era l'unica ombra su quella giornata così splendida...

    ma proprio a quelle parole si senti tirare uno scappellotto sulla testa, subito seguito da una voce femminile

    taby taby sempre a piagnucolare anche il giorno del tuo matrimonio, ma che figura fai davanti alla tua sposa??

    lo stregone si girò di scattò a quella voce, e venne travolto dalla gioia massima quando vide sua sorella maggiore piantata di fronte a lui, vestita come suo solito tutto di nero
    SPOILER (click to view)
    image


    tu tu aveelen che ci fai qua??

    chiese lo scioccato tala...

    che ci faccio qua?? ma scemo ti sposi e pensavi che non sarei venuta?? che stupido!!

    poi come se nulla fosse andò da arien e l'abbraccio forte...

    mi raccomando arien, ora tocca a te proteggere e sostenere questo piagnucolone di fratello, mi è bastato guardarti per capire quanto tu sia forte e innamorata di lui, quindi so che lo farai sicuramente!!

    poi sciolse l'abbraccio e si tolse la collana con l'ankh che aveva al collo, un monile fatto dell'argento più puro esistente al mondo...

    tieni amica mia,questo è il mio dono per te, era un ricordo della nostra nonna, sono sicura che con te sarà in ottime mani!!
    e quindi abbracciò nuovamente sia lei che tala per poi avviarsi verso l'entroterra

    siate felici mi raccomando!!! io devo adnare!!

    e così dicendo spari dalla loro vista...

    tala non aveva ancora realizzato quanto era successo che vide arrivare asterios, il suo amico, il suo testimone....

    gli andò subito incontrò e lo abbracciò forte...

    che bello averti al mio fianco aste in questa giornata, non sai quanto mi rendi felice!!

     
    Top
    .
  7. headon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le era arrivato un biglietto a casa. Calligrafia sconosciuta. Messaggio a dir poco insolito. Era invitata ad un matrimonio in spiaggia. Ed era vivamente pregata di portare con sè l'automobile che da qualche mese non aveva ancora restituito al legittimo proprietario.
    La bizzarria di quell'uomo non finiva di sorprenderla. Con un sincero sorriso, si era ripromessa di non mancare alla festa, incurante del fatto che probabilmente non conosceva nemmeno un invitato.
    Con un po' di ritardo, si presentò presso il luogo prescritto, a bordo dell'auto di Talaban, che finalmente sarebbe tornata al suo padrone. Era vestita con un abito blu intenso, dalle maniche molto ampie ma dalle linee molto semplici, e portava i capelli sciolti liberi sulle spalle, a coprirle la cicatrice sul collo. Niente foulard, questa volta.
    Corse verso la folla, non molto veloce, ma inaspettatamente agile pure con i tacchi. Sentiva fin da lontano odori strani ed inquietanti, alcuni addirittura familiari... Alcuni non molto... piacevoli. Rallentò, non del tutto convinta di quello che stava facendo. Esitò per un istante, poi riprese la sua camminata, assolutamente risoluta a porgere le sue felicitazioni allo stregone... prima o poi. Rimase quasi timidamente in fondo al gruppo di invitati, mentre il suo sesto senso letteralmente impazziva.
     
    Top
    .
  8. +Jean Claude+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli era arrivato un invito al talamasca, che questo poi aveva pensato bene di recapitarlo al suo nuovo indirizzo.
    Era firmato Arien, l'angelo bianco che aveva incontrato spesso e che era stata una delle prime sue conoscenze appena arrivato in quella città.
    Si sposava e l'aveva invitato alla cerimonia... Come non andare?
    Arrivò con la sua macchina che parcheggiò poco lontano dalla spiaggia e si recò dove gli era stato indicato.
    Non era vestito elegante, un paio di pantaloni neri abbastanza stretti ed una camicia bianca ricamata sul petto e sui polsini. Dato che la stagione non era delle più calde si era portato una giacca che si intonava benissimo con i pantaloni.

    Arrivato salutò prima la sposa, come si conveniva, poi Talaban e fece le sue felicitazioni.
    C'era anche Asterios, Miyu (sempre bella nei suoi kimono), Tracy... Salutò anche loro, uno per uno...
     
    Top
    .
  9. Holden Caulfield
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Holden si presentò con un certo ritardo alla cerimonia, con sè aveva portato la giacca scura, i soliti pantaloni khakis, la camicia bianca (inusualmente dentro i pantaloni), e la cravatta, non nera, come al solito, ma rosa salmone, un colore assolutamente bizzarro: il massimo dell'eleganza per lui.

    Al suo fianco Aisha, splendida in un sari dai colori di festa.

    Aveva ricevuto l'invito da Arien, ma conosceva anche Talaban, per via di una sorta di consulenza per la sua mente, che alla fine si era risolta con una bevuta con due demoni..

    Erano arrivati giusto in tempo per ascoltare le promesse reciproche, quella di Arien fu molto bella, a quella parole Holden si voltò verso Aisha, sorridendo..
    Al mutante piacevano i matrimoni, risultavano un rituale di celebrazione dell'amore, magari di breve periodo, ma niente, secondo lui, può rendere felici più dell'amore.

    Scorse velocmente con lo sguardo gli altri invitati, si accorse di conoscere tutti, Asterios, Miyu, Arcuum, Jean Claude, Tracy. Tracy. Era viva, quindi! E tutta intera : Harlan non aveva finito il suo lavoro, alla fine. Evitò il suo sguardo comunque, giusto per non iniziare male quel bel momento.

    Non si mosse dalla sua posizione, attendendo che la cerimonia entrasse nel vivo.


    Edited by Holden Caulfield - 13/12/2007, 12:56
     
    Top
    .
  10. Tulkas Fenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fedele alla promessa fatta e fortificata anche dalla consegna dell'invito Elryn giunse in spiaggia all'orario prefissato spaccando il minuto grazie alla sua apparizione avvenuta poco lontano in un posto isolato... Così continuò a camminare sulla spiaggia fino ad arrivare dove la cerimonia era stata allestita... C'era già gente ma di sicuro molti altri dovevano ancora arrivare... Di solito un frac originale è di tinta nera, ma con quel colore aveva qualche reticenza così aveva optato per un completo giacca e camicia e pantaloni di stile classico bianco splendente (la cravatta l'aveva sempre odiata)... Camminò nel mezzo alle due ali di sedie fino ad arrivare dove erano i due sposi e un'altra persona: probabilmente il testimone dello sposo, una persona di aspetto antico e che emanava autorità... I due sposi vicini erano splendidi nel loro insieme e Elryn arrivato a destinazione li salutò con due inchini: prima alla sposa e poi sorridendo allo sposo... Fatto ciò si mise da parte per far sì che i due protagonisti fossero visibili da tutti...
     
    Top
    .
  11. Midnight_Rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aveva ricevuto a casa l'invito per un matrimonio, però le erano sconosciuti gli sposi.
    Si chiese a lungo se fosse il caso di presentarsi e pensò che non farlo sarebbe stata un'enorme scortesia verso chi aveva pensato a lei (suppose che avesse proposto il suo invito un amico degli sposi), così decise che ci sarebbe andata.
    Per quella sera aveva comprato il suo abito all'ultimo minuto, ma era riuscita a trovarne uno che si addicesse ai suoi gusti: piuttosto lungo, di colore nero, dal taglio svasato.
    Le lasciava un braccio completamente scoperto, su cui si intrecciavano nastri di raso nero, che andavano ad intrecciarsi anche sulla gamba opposta, lasciata anch'essa scoperta dal taglio del vestito. Dalla generosa scollatura ma non volgare, sottolineava il suo bel corpo, accentuandone l'armonia.
    Aveva scelto di tenere i lunghi capelli sciolti sulle spalle e per il viso aveva optato solo per un filo di matita ed un accenno di lucidalabbra neutro.
    Scarpe non troppo alte.

    SPOILER (click to view)
    imageimage



    Arrivò un po' in ritardo e si avvicinò agli invitati e subito riconobbe gli sposi, dal caloroso affetto che tutti dimostravano loro.
    Riconobbe solo alcuni degli invitati: Asterios, Tracy e Holden; ai quali però non osò avvicinarsi, vedendoli intensi a conversare con altre persone.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Importante

    Group
    Member
    Posts
    14,265
    Reputation
    +55

    Status
    Anonymous
    Giusto un paio di giorni prima le era arrivato un particolarissima lettera a casa.
    Aprì la busta con un pizzico di curiosità, e fu felice di trovare una notizia del genere: un invito per una cerimonia. Il matrimonio di Arien e Talaban.
    Accolse l'evento con gioia e cercò immediatamente il modo di liberarsi dagli impegni che aveva già in lista per quella serata: non poteva mancare.

    Si era vestita in modo piuttosto elegante per l'occasione: un abito nero che le arrivava appena sopra al ginocchio, lunghi orecchini in argento ed ovviamente tacchi alti; quel tanto che bastava per slanciare ancora di più la sua figura.
    I capelli li aveva lasciati mossi e sciolti lungo la schiena lasciata lievemente scoperta dal vestito, ed aveva optato per un trucco chiaro e leggero, che faceva risaltare ancora di più i suoi occhi.
    Raggiunse la spiaggia con qualche minuto di ritardo rispetto all'orario scritto nell'invito: si diede un poco delle stupida e si chiese perchè non aveva un poco premuto il piede sull'accelleratore della macchina, ma, una volta arrivata, si rese conto che la cerimonia non era ancora entrata nel vivo e che, probabilmente, ancora mancavano parecchi invitati.
    Tirò un piccolo sospiro di sollievo, quindi sorrise ai due sposi: erano praticamente perfetti insieme, e visibilmente felici.
    Avrebbe voluto avvicinarsi anche lei ed andare a salutarli anche a parole e non soltanto con uno sguardo e un sorriso, ma alla fine optò per rimandare il momento degli auguri, vedendoli parecchio impegnati.
    Non voleva disturbarli nel vivo della serata.
    Scorse quindi con lo sguardo gli altri invitati: li conosceva tutti, a parte una ragazza arrivata poco prima di lei, quindi rivolse a tutti un sorriso di circostanza e di saluto, prima di avvicinarsi a qualcuno di loro.
    Edward non era ancora arrivato, ma probabilmente era soltanto questione di minuti.
     
    Top
    .
  13. LITtLe AnGeL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'invito al matrimonio di Arien le era arrivato in modo imprevisto, lasciandola piacevolmente sopresa. Era molto che non vedeva la sua "collega", ma avevano parlato a lungo e sapeva quanto tenesse a Talaban...quanto allo stregone, l'aveva incontrato solo due volte ma le era sembrato una persona divertente e con la quale non ci si poteva certo annoiare.
    Per l'occasione aveva indossato un lungo vestito blu scuro, che faceva risaltare la carnagione chiara e il colore intenso dei capelli. Questi ultimi erano raccolti dietro la nuca con un fermaglio d'argento e alcune ciocche erano lasciate ricadere attorno al viso. Il tutto era completato da alcuni bracciali sempre d'argento al braccio sinistro e da delle scarpe col tacco, coordinate al vestito.
    Arrivò in spiaggia poco dopo l'orario indicato sull'invito..ovviamente qualche minuto di ritardo le veniva naturale, per quanto avesse cercato di essere puntuale. Arien era radiosa nel suo abito chiaro, sembrava non fosse mai stata tanto felice in vita sua e probabilmente era così...Talaban d'altro canto trasmetteva la stessa gioia e nella sua tunica aveva un'aria imponente ma allo stesso tempo calorosa.
    Sorrise caldamente ad entrambi, facendo solo un lieve cenno con la mano: avrebbe avuto tutto il tempo per andare a congratularsi con loro, ora voleva lasciarli alla loro cerimonia...intravide Holden tra gli invitati e lo salutò sorridendo: era molto che non lo vedeva e come sempre i matrimoni erano una buona occasione per ritrovare vecchie conoscenze. Infine riconobbe Sara e subito si diresse verso di lei per salutarla e sentire come stava..
     
    Top
    .
  14. Ruffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'invito era arrivato, ma non ci aveva fatto molto caso, inizialmente.
    Si ricordava Arien, e anche Talaban, che aveva incontrato tantissimo tempo prima al Ritual. Ma accidenti, all'epoca era ancora ragazzo... e adesso era un uomo.
    Si chiedeva se lo avessero riconosciuto, col fisico ancor più tonico, la barbetta - anche se curata, non voleva apparire uno sciattone -, i capelli a cui aveva dato una leggera ritoccatina, dato ch'erano diventati davvero troppo lunghi.
    Non aveva abiti molto eleganti, tranne quella giacca e pantaloni neri, abbinati ad una camicia rossa, che non usava più dall'apertura della casa da the.
    E non sapeva nemmeno se andarci o meno, al matrimonio... la parola 'matrimonio' era qualcosa che preferiva esonerare dalla mente, forse Gaelle l'aveva capito, perché ci era andata da sola, senza aspettarlo.
    Stare con le mani in mano non se ne parlava. Si fece velocemente una doccia, indossò quegli abiti e anche se a piedi, cercò di raggiungere il prima possibile il luogo del matrimonio.
    C'erano già molte persone... Avevano fatto le cose in grande.. Riuscì a scorgere i volti di amici e conoscenti, questi ultimi tra i più e i meno recenti.

    SPOILER (click to view)
    image
    Ovviamente Dante non ha quella faccia da culo - e manco la pistola, ci mancherebbe :EM: immaginatevelo con un po' di barbetta argentata. :ZiZi:
     
    Top
    .
  15. Aishwarya Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aisha ricambiò lo sguardo di Holden.
    Non conosceva nessuno dei due, per cui, era anche un pò in imbarazzo; erano praticamente davanti a lei, e benchè fosse una cerimonia molto semplice nel complesso, rispetto a quelle indiane, era nello stesso tempo molto, molto bella.
    L'atmosfera era quasi surreale, e lei si sentiva felice senza nessun motivo apparente.
    Aveva un sari semplice, ma nel contempo, molto particolare; il trucco curato, i capelli lisci e sciolti, alcuni gioielli della sua azienda.
    Vide Asterios, e anche Tracy, e il suo cuore ebbe un balzo: sapeva quanto era accaduto, e non sapeva come comportarsi.
    Osservò gli altri invitati; riconobbe Gaelle, ma molti altri per lei era praticamente dei perfetti sconosciuti.
    Si avvicinò con Holden per vedere la cerimonia; le faceva tenerezza sapere che due persone, così diverse tra loro, avessero deciso di amarsi e sposarsi contro tutto e tutti


    SPOILER (click to view)
    image


    Edited by Aishwarya Rai - 13/12/2007, 20:11
     
    Top
    .
136 replies since 12/12/2007, 22:03   1413 views
  Share  
.