F.A.Q. - (Domande più frequenti)

Da leggere prima di fare le vostre domande!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto

    **LE DOMANDE PIU' FREQUENTI**

    -COME SI OTTENGONO I PUNTI ESPERIENZA?


    I punti esperienza si ottengono partecipando alle quest, ai tornei, ma anche e soprattutto facendo topic dove sono messe in luce e abilità della razza del pg.

    -COME FACCIO A CAPIRE SE UN TOPIC E' DA VALUTARE O NO?


    Un topic merita una valutazione se in esso spicca in maniera più o meno evidente qualcosa che riguarda le abilità e poteri delle razze.
    Se non siete sicuri su questo postate ugualmente il link del topic in quello vostro per le valutazioni e gli admin vi faranno sapere lì se è da valutare o no.

    -QUAL E' LA MONETA NEL GDR?


    La moneta è l'euro

    -PER COMPRARE UNA CASA O APRIRE UN NEGOZIO, NECESSITO DI SOLDI?


    No, proprio perchè essendo le prime cose che dovete fare per entrare nel gdr.

    -POSSO APRIRE UN NEGOZIO E METTERE FOTO?


    Si, apri un topic con la descrizione del locale o negozio, se vuoi aggiungi immagini e se sono troppo grandi mettetele in spoiler. In questo topic si faranno le giocate ambientate al negozio o locale, una alla volta per non confondere i post.

    -I POTERI PERSONALI DOVE LI TROVO?


    I poteri personali non li si trova da nessuna parte, sono a scelta dell'utente e li potete inventare, oppure prenderli da giochi da tavolo, della PS o quello che preferite.
    Obbligatoria e graditissima la descrizone del potere, i suoi effetti e la durata, massimo di 4 turni/post.

    -SI POSSONO AVERE DUE LAVORI?


    Si è possibile.

    -I SOLDI CHE GUADAGNO LAVORANDO VANNO NELLA SCHEDA?


    No, solo se si tratta di servigi di maghi, artigiani o stregoni, o altri casi particolari come avviene alla casa da the quando una maiko diventa geisha (il mizuage)

    Regola non più presente nel GDR a causa dell'eliminazione dei soldi esp dal gioco.

    -POSSO FARE UN LISTINO PREZZI PER IL MIO LOCALE?


    Si, ma quei soldi non finiscono nella scheda come soldi esperienza.

    -QUINDI COME GUADAGNO I SOLDI ESPERIENZA?


    Postando i topic dove hai fatto lavorare il pg nell'apposito topic aperto per questo. Non necessitano di essere valutati, ma fungono come prova che lavorate, chi non posta non prende i soldi.
    Oppure i soldi si guadagnano con le valutazioni di alcuni topic, alle quest o ai tornei.

    Regola non più presente nel GDR a causa dell'eliminazione dei soldi esp dal gioco.

    -CHI USA I PNG?


    I PNG teoricamente possono usarli gli admin o il moderatore di quella sezione, ma se non è possibile allora si chiede ad un utente fidato oppure lo fate col vostro stesso account.

    Regola modificata: i PNG possono usarli tutti indistintamente.

    -MA IL MIO STERGONE PUO' ANCHE ESSERE UN MALVIVENTE?


    Si, nessuno impedisce ad uno stregone di condurre una vita malavitosa, ma ovviamente non verrà mai valutato come malvivente ma come stregone e nella scheda non risulteranno le sue abilità.

    Regola aggiornata, la classe dei malviventi è stata eliminata.

    -OGNUNO PUO' PROPORRE UNA QUEST O SOLO GLI AMMINISTRATORI?


    Ognuno può proporre una quest, l'importante è che faccia poi da master e segua le regole generali del forum per le quest e mini quest

    -QUANTI TOPIC SI POSSONO FARE IN CONTEMPORANEA?


    Sono consentiti massimo tre topic contemporaneamente e si potrebbero considerare come tre eventi separati in un lasso di tempo, però, di una settimana dieci giorni di vita del vostro pg.
    Sono sconsigliati però quando dovete introdurre il pg nel gdr.
    Tuttavia è concesso averne di più, l'importante è che li si concluda.

    Edited by •Asterios - 24/7/2012, 10:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    Aggiornata secondo nuovi regolamenti.
     
    Top
    .
1 replies since 26/1/2008, 22:31   531 views
  Share  
.