Riunione degli osservatori

emergenza è_é

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°°Haru°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il giorno prima si era imbattuta nello strano individuo in biblioteca che aveva nelle sue mani materiale e foto in teoria segrete sul talamasca.
    Era una pessima cosa e per quel motivo subito aveva indetto una riunione dei quattro membri.
    Aveva affisso sulla porta della biblioteca un avviso:
    "Questa sera, ora 21 nella seconda sala studio della biblioteca riunione generale di massima importanza. Obbligatoria la presenza."
    Aveva scelto quella saletta perche era la piu piccola e intima, se erano sotto controllo come lei credeva sarebbe stato meglio riunirsi in un posto dove non si desse nell'occhio.
    Era arrivata l'ora prestabilita.
    Haru entrò nel piccolo studio e dopo aver acceso la luce tirò le pesanti tende di velluto rosso.
    Si voltò poi verso l'entrata, nella stanza vi era un divanetto dall'antico stile e altre tre sedie.Uno scrittoio e Una piccola libreria che conteneva piu che altro documenti, bollette e ricevute di pagamento per i mobili della casa e altre piccole questioni che non le erano mai interessate...
    Indossava un comodo paio di pantaloni neri e un maglioncino di cotone a collo alto dello stesso colore. Ai piedi aveva messo delle pratiche ballerine sempre nere che portava solo per girare per casa. I capelli erano sciolti e liberi sulla schiena, solo un velo di trucco sul suo volto; un po di correttore per nascondere le occhiaie per i vari dissanguamenti, mascara e una leggera linea di matita sopra gli occhi...


    SPOILER (click to view)
    postate pure, quando tutti hanno postato una volta decidiamo il giro risposte!
     
    Top
    .
  2. *†Asia†*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mogliera sono qua per te *-*


    Tornando al Talamasca quel giorno aveva notato l'avviso che era stato affissò in bacheca.Incuriosita e,perchè no,preoccupata,aveva ovviamente deciso di andarci.Così alle 21.00 era davanti la saletta della riunione. Un paio di jeans scuri,un maglioncino con lo scollo a barca di colore viola e ai piedi scarpe nere col tacco. Era lievemente truccata,senza esagerare,tanto per essere presentabile.
    Aprì la porta e si accinse ad entrare.Non era mai stata in quella stanza.

    Dentro l'arredamento era simile a quello che c'era in tutta la Sede,un arredamento Vittoriano.Dentro la stanza c'era soltanto Haru,la giovane osservatrice dai capelli rossi che l'aveva accolta appena arrivata. A dire il vero aveva passato così poco tempo in quella sede,tornandovi solo nelle ore più disparate della notte, che non aveva incontrato nessun'altro dei suoi colleghi.Forse quella sarebbe stata un ottima occasione...
     
    Top
    .
  3. [Alec-Talboth]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era tornato da fuori città da qualche ora dopo l'incontro con la maghetta Kaede. Era stato per lo più in camera sua a leggere per l'ottava volta "Angeli e Demoni" quel libro non lo stancava mai. Aveva deciso, arrivato al quinto capitolo, di conoscere il posto, Lia era stata più che ottima come accompagnatrice ma un altro giretto per ricordarsi meglio dei luoghi non gli avrebbe fatto male di sicuro. Erano le otto e pochi minuti quando vide affisso sulla porta di una stanza un avviso. Riunione degli osservatori alle 21. Sarebbe stata un'ottima occasione per conoscere i colleghi. Era ancora presto perciò continuò il suo giro esplorativo finchè non si fece l'ora, si era perso e arrivò alla stanza dove doveva aver luogo la riunione con un paio di minuti di ritardo e di corsa. C'erano già due ragazze dentro e le salutò con un gesto distratto e un po' imbarazzato della mano. Bofonchiò un "salve" e rimase fermò impalato attaccato alla parete senza la minima idea di cosa fare.
     
    Top
    .
  4. +T o k i+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aveva avuto dei contrattempi con il lavoro all'ospedale, aveva dovuto implorare il dottor Wilson perchè la coprisse in quelle ore. La ragione di tutto ciò? Una runione straordinaria dei membri del Talamasca, alle nove di sera. Chissà cos'era successo di così grave da farli accorrere tutti là...
    Avrebbe avuto le sue risposte giunta nella seconda stanza studio.
    Percorse in fretta i corridoi dell'edificio, tutta trafelata per la corsa, il vestito in pizzi, tri e seta nera che le copriva a malapena le gambe bianche, i tacchi alti che la facevano volare gracilmente, i lunghi capelli neri costantemente al vento. Entrò bruscamente e vide nella stanza Haru, Asia, e, con un batticuore, Alec: la riunione non era ancora cominciata, per fortuna.


    Eccomi, scusate il ritardo..

    disse con un leggero fiatone, cercando di sistemare come poteva i capelli scompigliati dalla corsa.

     
    Top
    .
  5. °°°Haru°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorrise e accolse gentilmente Prima Asia e poi il nuovo collega che conosceva solo di fama. Non era però tempo per fare conoscenza... ci avrebbe parlato in seguito...
    Chiese ad entrambi di accomodarsi e subito l'attimo dopo vide entrare Lia, la collega che conosceva da piu tempo.

    "Non importa, scusate voi per l'urgenza con cui vi ho convocati..."
    Disse prendendo a sua volta posto su una delle sedie libere, il suo atteggiamento era stranamente nervoso e agitato
    "terrei volentieri una discussione sul piu e sul meno condita da un buon the con pasticcini ma purtoppo la questione per cui vi ho convocati è abbastanza grave..."
    Disse con tono chiaro per farsi capire bene e subito, nonostante questo tono sicuro si torceva nervosamente le dita delle mani.
    "Ma prima una domanda a tutti voi... Vorrei sapere se conoscete un certo Kazuma Darker..."
    Chiese alzando lo sguardo verso tutti e tre i presenti, lasciò correre i chiari occhi su tutti sperando in una risposta che chiarisse il perche di quello che aveva visto il giorno prima...
     
    Top
    .
  6. *†Asia†*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mogliera mi chiedevo: ma non c'è anche Kim come osservatrice??


    Asia si sedette in una delle sedie. Poco dopo lei era arrivato il nuovo osservatore che conosceva per sentito nominare,e Lia,che aveva qualche volta incontrato in giro per la sede. Osservando le movenze di Haru si accorse dell'agitazione della ragazza,e il suo tono di voce tradiva il suo nervosismo.
    Ascoltò la sua domanda con attenzione. Aveva mai sentito parlare di questo tipo?Di sicuro non lo aveva mai incontrato..

    Io no...

    Voleva sapere cosa stava succedendo.Ma avrebbe aspettato che fosse Haru a dirglielo..
     
    Top
    .
  7. [Alec-Talboth]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alec salutò Lia con un sorriso e un cenno del viso, era contento di rivederla ma era fin troppo ovvio che non era il momento. Prese posto di fronte all'osservatrice dai capelli castani notando che c'era posto accanto a lui sia a destra che a sinistra sperò che Lia si sedette accanto a lui ma fissava la ragazza dai capelli rossi la esponsabile del Talamasca, Haru se non ricordava male e rispose alla domanda squotendo la testa.

    *Mai sentito*

    Non disse altro aspettando che Haru continuasse.
     
    Top
    .
  8. +T o k i+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorrise ai presenti, e si unì a loro, sedendosi nel posto alla sinistra di Alec, che era rimasto libero.
    Notò che la responsabile era nervosa, non l'aveva mai vista così agitata...Doveva essere qualcosa di molto serio, e quando Lia sentì quel nome, 'Kazuma Darker', qualcosa dentro di lei si agitò.
    Non l'aveva mai sentito, ma qualcosa, forse uno spirito di sopravvivenza, le diceva che non sarebbe girato un buon vento.
    Scosse piano la testa.


    No, Haru, non lo conosco, ma...Ho l'impressione che non sia un nome di cui rallegrarsi, giusto?

    Non sapeva perchè, ma le venne in mente Raziel.

     
    Top
    .
  9. °°°Haru°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sospirò scosolata a tutte quelle negazioni, se almeno qualcuno avesse saputo qualcosa su quel nome forse avrebbero avuto una traccia... un perche... Ma a quanto pareva nulla di nulla, un perfetto conosciuto che li spiava per un altrettanto ignoto motivo...
    "Proprio cosi Lia, quel nome non porta niente di buono per noi ma purtroppo come voi non so niente su di lui... se non che ci spia e ci osserva da tempo..."
    Disse tenendo il suo tono chiaro di voce, continuò spiegando loto in breve la faccenda...
    "Ieri ero in biblioteca e in una stanza poco usata ho incontrato questo Darker... beh... di fronte a se aveva foto della nostra casa... interni, esterni... le nostre stanze, la biblioteca... Stava facendo ricerche su di noi usando anche internet... Io mi sono finta solo bibliotecaria e a quanto pareva non sapeva che sono io stessa una osservatrice... ho potuto quindi vedere di piu... ha con se anche una cartina dettagliata di tutto l'edificio con anche rete elettrica, contatori e cose cosi..."
    Spiegò velocemente tralasciando i particolari al momento inutili
    "Non vorrei trarre conclusioni affrettate... ma penso che dovremmo aspettarci una bella irruzione poco gradita in futuro... come se non bastasse il tizio non è umano..."

    SPOILER (click to view)
    mogliera *-* se Kim arriva puo entrare nella discussione quando vuole! Non la vedo molto online ultimamente...
     
    Top
    .
  10. *†Asia†*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La notizia la colse impreparate e sorpresa. Le parole di Haru sembrarono quasi colpirla.Perchè mai qualcuno avrebbe dovuto fare irruzione li??? Il pensiero che qualcuno avesse frugato tra le sue cose,entrato nella sua stanza la fece rabbrividire..e infuriare.
    Il pensiero poi che non fosse un umano la innervosiva maggiormente.Cosa diamine poteva essere??

    Haru.. Asia prese timidamente la parola,nonostante la furia che la sconvolgeva dentro Dici che questo..Kazuma..non è un umano..e allora cos'è?Non hai avvertito niente in lui? non voleva sembrare sfacciata,voleva solo sapere,e probabilmente lo volevano tutti,chi si sarebbero dovuti trovare di fronte di li a poco.

    Strinse i pugni sulle ginocchia. Se era la guerra che volevano,Asia avrebbe dato battaglia.

    SPOILER (click to view)
    moglie *-* scenderò in campo solo per te *-* comunque io Kim l'ho vista proprio oggi,seppur per poco..
     
    Top
    .
  11. [Alec-Talboth]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Ma soprattutto come è arrivato al Talmasca per tenerci d'occhio?*

    Alec sembrò completare la frustazione della ragazza che aveva di fronte. Era impossibile trovare qul posto senza sapere la strada centimetro per centimetro e, stando a quello che gli aveva detto Lia, nessuno oltre gli osservatori aveva mai messo piede alla sede. Sentì un brivido di rabbia percorrergli la schiena ma la cosa non lo sconvolse, la voglia di prenedre a pugni qualcosa era naturale come il respiro. Sembrò valutare per un secondo l'ipotesi che avessero seguito proprio lui al suo arrivo ma era impossibile: Li teneva d'occhio da tempo e lui era arrivato da un giorno, forse qualche ora in più e poi era stato attento a non farsi seguire. Scosse piano la testa scacciando il pensiero. Si sentiva l'agitazione aleggiare nella stanza.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Scusate se non ho risposto prima ma non sapevo se farlo visto che, come ho già detto ad Haru, la prossima settimana non ci sarò. Perciò, probabilmente questo sarà l'unico messaggio che scriverò, ma almeno Kim sarà 'presente' alla riunione.

    Entrò nella sala un po’ preoccupata. Cosa stava succedendo? Doveva essere qualcosa di importante altrimenti Haru non avrebbe indetto una riunione di massima importanza. E questo la turbava. Non bastava il suo recente problema con Neris, ora c’erano problemi anche al Talamasca.
    Questo la turbava ma, anche, la incuriosiva. Cosa stava succedendo? Quella domanda continuava a risuonare nella sua mente.
    “Scusate, ho appena notato l’avviso.” Esclamò, rivolta ai quattro osservatori. “Cosa sta succedendo?” Chiese, dando voce alla domanda che le girava per la mente.
     
    Top
    .
  13. °°°Haru°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stava per rispondere ai due quando sentì la porta aprirsi e vide spuntare la figura di Kim... Era da un po che non la vedeva in giro...
    In breve dopo averla salutata le spiegò la situazione e si apprestò a continuare il discorso.

    "Asia ho la certezza che non fosse umano... ha detto di essere osservatore ma era una grandissima balla... è una creatura malvagia... non è un vampiro, non è un angelo nero... forse un demone o forse uno stregone... quei due sono i casi piu probabili, anche se il mio istinto mi dice di puntare piu alla seconda... e Alec... Io non lo so, non so proprio come ha fatto a venire fino qui... come ha fatto a ottenere tutto quel materiale ma soprattutto perche! Cercava un modo per entrare qui, per attaccarci!"
    Esclamò iniziando a parlare con un tono piu agitato
    Le venne poi in mente il distintivo e le armi che se fosse stato comune cittadino non avrebbe avuto la licenza di portare con se... avrebbe chiesto sicuramente a Jean-claude di questo Kazuma... Lui era nel campo e forse le avrebbe saputo dire qualcosa di dettagliato...


    SPOILER (click to view)
    in attesa della toki continuiamo il giro, posterà quando si connetterà anche se non fosse il suo turno ^^ meglio non tirare troppo per le lunghe con la tempistica
     
    Top
    .
  14. *†Asia†*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vide entrare una nuova ragazza nella stanza. Aveva sentito parlare di lei,si chiamava Kim se non si sbagliava,ma non l'aveva mai ne vista ne incontrata al Talamasca,o in giro per Nouvielle.Sembrava parecchio in ansia.
    Tornò a concentrarsi sulla voce della rossa osservatrice.
    La situazione era grave,Asia lo percepiva. Aveva armi,e aveva poteri. E loro erano pressochè indifesi. Perchè era venuto a spiarli?Cosa voleva?Cosa cercava???
    Erano tutti agitati,e la giovane aveva notato il tono nervoso di Haru.
    Prese parola,con voce dolce.
    Haru..dobbiamo fare qualcosa..non possiamo permettergli di arrivare ai suoi scopi,qualunque essi siano!!! esclamò,arrabbiata.

    Non sopportava l'idea di non sapere cosa aspettarsi.La metteva in soggezione. Partivano svantaggiati,che Kazuma fosse stato un vampiro,un demone o uno stregone.
     
    Top
    .
  15. [Alec-Talboth]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alec si agitava sulla sedia nervoso e agitato, l'idea che qualcuno li tenesse d'occhio, che conoscesse ogni loro mossa lo irritava profondamente. Kazuma Darker... Nonostante le sue poche conoscenze avrebbe fatto di tutto per trovarlo e, nel caso, prenderlo a pugni. Cambiò posizione mentre la rossa parlava poggiando i gomiti sul tavolo e cominciando a straziarsi le dita delle mani incrociandole l'una con l'altra.

    *Non c'è un modo per scoprire come e quando ci osserva per evitare di dire troppo in sua "presenza"*

    Il Talamasca era indifeso ma se avevano fortuna quel Darker non lo sapeva. Stava cercando informazioni su di loro in biblioteca segno che non sapeva molto o per lo meno, non sapeva tutto.
     
    Top
    .
27 replies since 29/2/2008, 17:39   345 views
  Share  
.