Festa d'innaugurazione

TERME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flare Ry'o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    C'era voluto qualche giorno per riuscire ad organizzare per bene l'innaugurazione delle terme. Era stato chiamato il catering, inviati gli inviti e preparato l'intero centro ad ospitare un buon numero di persone... alemno così sperava Flare.
    Arrivò presto, prima che l'innaugurazione cominciasse, nel tardo pomeriggio perchè voleva assicurarsi che tutto fosse apposto. C'erano anche le hostess che avrebbero portato gli invitati fino alla minifunivia e poi su fino allo spazioso terrazzo pronto per l'assalto degli affamati. C'era anche una band per l'occasione, che si era sistemata su un angolo per lasciare spazio ai lunghi tavoli imbanditi di salatini e dolci vari. Flare parlò con il responsabile dell'impianto, lo stesso che c'era con la precedente gestione e che Flare non aveva licenziato in quanto si era dimostrato un valido lavoratore. Non era andato nulla per il verso sbagliato, anzi, erano anche arrivate le macchine elettriche mandate in dietro perchè difettose. Flare sperò solo che la serata andasse per il verso giusto: quella sarebbe stata l'occasione per incontrare la sorella... forse.

    Struttura del centro termale:
    SPOILER (click to view)
    image

    _____________________________________________________________________________________




    image
    Era ormai meno un quarto alle otto e molta gente era già arrivata. Sebbene vi fosse l'innaugurazione c'era anche chi aveva approfittato per farsi il bagno o l'idromassaggio.
    Flare aveva indossato un abito che non metteva su spesso: era dorato, abbinato ad una cravatta altrettanto appariscente.
    SPOILER (click to view)
    image

    Si mise alla reception in attesa degli invitati: con lui c'erano due hostess, una che controllava gli inviti e l'altra che indirizzava verso la mini-funivia per il Livello 2.

    SPOILER (click to view)
    quando avrete ricevuto l'invito potrete cominciare a postare. se qualcuno vuole andare a fare il bagno invece che venire alla festa apra semplicemente un altro topic. chi vuole fare una discussione + o - con un altro pg e vuole star fuori dalla confusione di questo topic ma comunque partecipare alla festa non fa altro che aprire un topic con titolo "Festa d'innaugurazione" e nel sottotitolo i nomi dei pg che stanno ruolando. tra una settimana a partire da oggi 06/03/2008 Flare salirà alla terrazza per il discorso d'innaugurazione (intanto lascio tempo agli invitati di postare). ad ogni modo si può arrivare anche a discorso concluso, basterà aspettare dopo il 13/03/2008. è solo una questione d'ordine. grazie e buon divertimento

     
    Top
    .
  2. Angelo Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jando arrivò presto all'inaugurazione, pur non conoscendo il nuovo proprietario lo andò a salutare cominciando ad attaccare bottone.

    Buonasera...il mio nome è Siven, Jando Siven...
     
    Top
    .
  3. Flare Ry'o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Buonasera, prego l'invito lo mostri alla signorina che le darà le indicazioni per il terrazzo."
    disse gentilmente Flare. Cominciava già a fluire gente e le hostess avevano molto lavoro da fare.

    SPOILER (click to view)
    vi prego, mettete un post per persona, non fermatevi a parlare. quando saremo tutti nel terrazzo allora perleremo. grazie


    Edited by Flare Ry'o - 6/3/2008, 19:08
     
    Top
    .
  4. shikamaru12/89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Greed arrivo sul posto con la sua honda gbr la parcheggio fuori al parcheggio,era vestito con pantaloni di pelle nera camicia bianca aderente e stivali di coccodrillo,si diresse verso la reception.
    arrivato davanti alla reception Greed mostro l'invito alla ragazza
    Salve ecco l'invito, posso entrare?
     
    Top
    .
  5. Flare Ry'o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flare osservò un'altro invitato arrivare in moto. Era vestito da festa e si presentò subito con l'invito.
    "Prego, segua le indicazioni della signorina."
    E gli indicò una ragazza vicino alla reception che portava al terrazzo gli invitati.
     
    Top
    .
  6. Black Scarecrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darius era rimasto sorpreso per quell'invito, era da poco giunto in città e non conosceva nessuno, chi poteva essere questo Flare? Probabilmente solo un uomo che aveva da poco cominciato attività e che voleva farsi publicità al meglio, in ogni caso decise di accettare l'invito.
    E così quella sera si presentò vestito con camicia nera ricamata con alcuni fiori in rilievo, pantaloni bianchi e scarpe sufficientemente eleganti, persino i capelli erano in ordine legati in una coda.
    Presentò l'invito ad una ragazza.
    Buona sera, ecco l'invito
     
    Top
    .
  7. Isabeau Dubois
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando aprì la buca delle lettere e trovò una busta ben diversa da tutte le altre decise di aprirla subito senza aspettare di essere entrata in casa.Lesse l'invito con attenzione ed abbozzò un sorriso le piacevano le feste.Quella sera dopo essersi fatta una doccia,si truccò ed aprì l'armadio dei vestiti.La sua scelta ricadde su un corpetto rosso con dei ghirigori neri e la gonna dello stesso colore che le arrivava sopra al ginocchio.Non si mise dei tacchi troppo alti.Si sistemò i capelli legandoli con un bel elastico,mentre attendeva l'arrivo del taxi prese gli orecchini ed una collana con un ciondolo a forma di angelo.Finalmente il taxi arrivò e dopo avergli detto il luogo della festa esso partì.Non ci volle molto per raggiungere le terme,durante il viaggio si era allacciata la collana ed gli orecchini,pagò la corsa e scese dal taxi.All'ingresso prese l'invito dalla sua borsa.

    Buonasera,sono una delle invitate alla festa.

    disse con cortesia e mostrò l'invito.
     
    Top
    .
  8. Mary elisabeth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tey si era stupita di trovare sotto la porta l'invito per l'inaugurazione del centro termale. Probabilmente era un lancio pubblicitario in grande stile e visto che quella sera non lavorava al locale decise di andare alla festa. Scese dall'auto alzando la gonna lunga, salutando il guidatore che "volotariamente" l'aveva accompagnata fin lì. L'auto sparì nella notte e lei si avviò all'ingresso con il suo abito da sera blu notte ed i guanti lunghi neri con le dita tagliate, tenendo in mano la borsa in tinta con la busta dell'invito.
    Sorrise all'hostess sistemando una ciocca dell'acconciatura elaborata e dopo averle mostato l'invito, salì in terrazza curiosa.
     
    Top
    .
  9. Aishwarya Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era da tempo che desiderava tornare alle terme; accolse quindi l'invinto con gioia. Si era legata i capelli in una acconciatura semplice, lasciando sciolte alcune ciocche, che cadevano morbide sulle spalle. Aveva messo un semplice abitino bianco, con un nastro di seta attorno alla vita, e un paio di scarpe nere con un tacco abbastanza alto, completando la scena con una pochette nera.Arrivò con la sua auto, visto che il viaggio sarebbe stato troppo, per farlo a piedi, senza contare i tacchi che aveva! Prese l'invito dalla borsa, entrando guardandosi attorno. Lo mostrò, prima di sorridere con cortesia, e decidendo di dare un'occhiata in giro
     
    Top
    .
  10. talaban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arrivò alle terme parcheggiando la sua macchina un po' distante, e facendo gli ultimi passia piedi, respirando l'aria frizzantina di quella giornata.
    arrivato all'ingresso vide dle personale che evidentemente aspettava gli invitati, così estrasse dalla tasca l'invito e lo porse a una delle due ragazze

    buona sera sono Talaban De Kamui, uno degli invitati all'inaugurazione

    da quanto aveva sentito su quella costruzione, l'intero complesso era veramente enorme, ci sarebbe stato da divertirsi sicuyramente
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Omega

    Group
    Member
    Posts
    3,815
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Il viaggio di Gabriel era, quasi come sempre, senza meta. Non aveva la minima idea di dove sarebbe andato e quando si sarebbe fermato, quindi tantomeno cosa avrebbe fatto. Decise ad un certo punto di fermarsi per sgranchirsi un po' le gambe, e notò un piccolo foglio di carta appoggiato per terra a pochi metri da lui. Si avvicinò e lo lesse: era un invito all'inaugurazione di un centro termale. Annoiato dalla semplicità delle sue ultime giornate, Gabriel decise di recarsi al luogo indicato sull'invito.
    Ci volle poco meno di un'ora per arrivare a destinazione, si trovava stranamente vicino alla città ove il Demone era diretto. Trovò subito il centro e vi entrò, dicendo:

    "Salve, è qui che si tiene la festa per l'inaugurazione del Centro Termale? Io avrei 'invito...".



    Edited by † Omega Shadow † - 9/3/2008, 11:46
     
    Top
    .
  12. Flare Ry'o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Omega è il centro termale, non centro benessere!!!! HOT SPRINGS in inglese significa terme. personalmente c'è chi mi ha detto che non esiste centro temale senza centro benessere, ma qui sn separati xciò... bisogna distinguerli.


    Flare accolse gli invitati con strette di mani ed indicazioni per il terrazzo sospeso. Vide parecchie facce molto particolari e anche molte donne ben vestite ed agghindate a festa, ma tra quelle non ne riconobbe nessuna che assomigliasse nemmeno lontanamente a sua sorella Lubanu. Probabilmente non aveva ricevuto l'invito, o non poteva venire o... ci sarebbero state mille altre ragioni, tra cui, la più probabile, non si trovava a Nuovieille.
    Flare uscì subito dai suoi sogni quando si vide venire avanti un uomo poco più basso di lui:
    "Salve. Certo, per la festa deve raggiungere il terrazzo sospeso al Livello 2, se vuole seguire la signorina." Ed indicò per l'ennesima volta una delle hostess. Poi guardò l'orologio: ormai non mancava molto all'inizio della festa vera e propria, ancora un po' d'invitati e sarebbe salito anche lui al terrazzo per tenere il discorso d'apertura.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Entrò nel centro termale un po’ a disagio. Non era molto sicura che avrebbe dovuto essere lì, visti i problemi al Talamasca. Per non parlare di Neris che, a quanto lei sapeva, probabilmente gironzolava ancora per Nouvieille a fare danni, posseduta da quel dannato spettro. Avrebbe dovuto rinchiudersi in biblioteca per trovare un modo per salvare la vampira, oppure fare ricerche su Kazuma Darker, chiunque fosse, e invece si trovava lì, all’ingresso del centro termale. Si bloccò in quel punto, indecisa. Forse era meglio che tornasse al Talamasca.
     
    Top
    .
  14. fisherever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivò al centro termale, parcheggiò la sua Jeep e si presentò all'entrata con il suo invito recapitatole a casa.
    Colse subito l'occasione dell'innaugurazione per vedere almeno una parte degli abitanti di Nouveille e chissà forse avrebbe incontrato qualcuno che già conosceva.
    Porse l'invito e si avviò verso la terrazza...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Mentre lei era ferma, indecisa se rimanere o ritornare a ‘casa’, una giovane donna le passò di fianco, presentando il suo invito alla ragazza dell’ingresso. Kim fu irrimediabilmente attratta dalla sua carnagione pallida.
    Che fosse. . .?
    Con la brutta sensazione di starsi di nuovo cacciandosi nei guai, la seguì. Quando passò davanti alla giovane hostess, le mostrò di sfuggita l’invito, attenta a non perdere di vista la vampira.
     
    Top
    .
39 replies since 6/3/2008, 18:08   498 views
  Share  
.