Un nuovo inizio

Arrivo a Nouvieille

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Narcissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivata all'aereoporto, dopo ore di volo mi guardai intorno: davanti a me avevo una nuova città, una nuova casa ed una nuova vita. Mio padre non voleva credermi quando gli dissi che sarei partita e che mi sarei trasferita persino in un altro paese. Avevo bisogno di vivere la mia vita, di trovare la mia strada, lontana da lui, dalla mia famiglia troppo legata al passato. Quel giorno stesso avrei avuto un colloquio di lavoro come assistente sociale, avevo viaggiato tutta la notte ed ero esausta però era mattina presto e l'incontro sarebbe stato la sera sul tardi; avrei raggiunto il mio nuovo appartamento in compagnia del mio micio, in teoria tutti i miei bagagli dovevano essere già lì...
    I tacchi alti non mi creavano problemi, ero abituata a portarli per puro piacere però mi sentivo un pò affaticata, mi diressi verso un bar, avevo bisogno di un caffè e di una brioche per mettere qualcosa sotto i denti. Mi avvicinai al bancone ed ordinai poi mi sedetti su uno sgabello ripiegando bene la gonna in modo che non si sgualcisse...
    La gente sembrava normale tuttavia sapevo per esperienza che era meglio giudicare il prossimo dalle apparenze io stessa non potevo definirmi tale.
     
    Top
    .
5 replies since 6/4/2008, 20:38   167 views
  Share  
.