Un nuovo inizio

Arrivo a Nouvieille

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Si era appena seduta davanti al bancone quando notò che una donna lì accanto la stava osservando. Dai lunghi e ricci capelli castani e la pelle candida e liscia, la fissava con un’espressione particolare... con un interesse quasi infantile. Kim ricambiò il suo sguardo, con un espressione più stupita che seccata. Avrebbe dovuto sentirsi offesa, o perlomeno seccata, da quella che a prima vista si sarebbe potuta confondere con pura sfacciataggine, eppure...
    Quella donna non era umana, ne era certa. Aveva la pelle troppo chiara per un’umana, ma, nel frattempo, leggermente più scura di quella di un vampiro: Kimberly immaginava che, se le avesse sfiorato la mano, non avrebbe sentito il gelo che emanavano i vampiri, ma il tiepido calore di ogni essere vivente. Poi, quell’espressione...
    Quella donna le ricordava... Arien, la proprietaria del ‘YoU rOcK’, l’angelo bianco.
    Che anche lei fosse un angelo?
    “Salve!” Esclamò.
    SPOILER (click to view)
    Scusami di nuovo per il ritardo ma in questo periodo ho avuto una marea di verifiche (e ho avvertito dell'assenza solo con l'altro utente...).
    CITAZIONE
    Aveva la pelle troppo chiara per un’umana, ma, nel frattempo, leggermente più scura di quella di un vampiro

    Questa è una mia pura invenzione... se ho scritto una stupidata dimmelo che modifico.
     
    Top
    .
5 replies since 6/4/2008, 20:38   167 views
  Share  
.