Lo Sfogo !!

scrivete tutto ciò che vi passa in mente..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merrick La Strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi , io ne avrei bosogno sinceramente ... talmente tante le inc***ature che mi sono presa , che mi piacerebbe innaugurare il topic per sfogarsi .. non mi sembra che qualche malato come me abbia gia proposto ciò , ma in tal caso procedete pure ad deletare il tutto !!!
    :Naa: :TaTaTa: :naaa:

    mi sono veramente rotta di tutti quanti !!!
    chi non mi ama come sono vada al diavolo ..
    se voglio essere lagnosa , sono cavoli miei
    se voglio essere triste perennemente , sono fatta così , sono cavoli miei..
    se voglio essere incavolata col mondo intero sono fatti miei ..
    non giudicatemi , io sono così , e mi sta bene!!!!!!
     
    Top
    .
  2. ¤.Mëlian.¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al fatto che mi sia venuto il ciclo con 38 di febbre, mal di gola, tosse e raffreddore.
    mi sfogo contro la mia jella XD
     
    Top
    .
  3. *†Asia†*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ritrovo a chiedermi PERCHE' a mezzanotte passata mi ritrovo con tutto Platone(circa 40 pagine) e 3 capitoli di biologia più il ripasso di fisica da fare.

    E anche stanotte se fa tardi ._.
     
    Top
    .
  4. Cliria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In c*** a tutto quello che c'è di sbagliato, incostante, ingiusto, difficile, distante.
    In c*** alla malattia e in c*** a ogni tipo di sofferenza, psicologica e fisica, e soprattutto al cocktail terribile delle due cose messe assieme.
    In c*** a tutto quello che va male.
     
    Top
    .
  5. Merrick La Strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi chiedo perchè mi sia dovuta prendere una cotta x un cinico biondo con gli occhi azzurrognoli e i capelli da super sayan , che oltretutto è gia fidanzato con miss mondo e fa lo scemo con me solo perchè sa che mi piace !!!!!
    premetto che io sn fidanzata da 2 anni!!! ahhhhrghhhhhh
    mannaggia le rose violaaa!!!
    mely , asia , (che sfiga nè)
     
    Top
    .
  6. ¤.Mëlian.¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merrick!XD vecchia situazione mia, solo che gli anni erano 3, e il tipo che mi piaceva non sapeva della mia esistenza xD adesso tutto è mooooolto cambiato..
    sfoghissimo.. dico semplicemente.. che schifo.
     
    Top
    .
  7. Merrick La Strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace mely , spero tu ne sia uscita indenne ( parlo del tuo cuore)
    per quanto riguarda me , spero proprio che un deficentello qualsiasi non rovini il rapposrto che ho costruito con una persona magnifica!!
    arcisfogo all'ennesima potenza XD

    comunque ho creato il topic (fattela pija bene ) come direbbero a roma ghghghgh
     
    Top
    .
  8. °°Sari°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio.
    Odio passare un giorno di vacanza in mezzo a queste settimane stressanti in casa a studiare cinque ore, odio dovermi analizzare le novelle di Boccaccio da sola perchè la prof non lo fa, odio non ricordarmi quei nomi maledetti, odio le altre dieci pagine che mi mancano.
    Odio questo tempo orrendo, il freddo a fine maggio, la pioggia che mi mette di malumore e il vento gelido che mi fa sentire apatica e malinconia.
    Odio le incomprensioni per niente, odio i muri, le distanze e le barriere. Odio non poter fare niente se non starmene chiusa qui in una città uggiosa che non sopporto più, che soffoca, odio dover sempre interpretare tutto, stare attenta ad ogni minima cosa che dico e a come la dico perchè in circostanze odiose si fraintende tutto.
    =____=
     
    Top
    .
  9. *†Asia†*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi date 5 minuti per sfogarmi?Si?Grazie.
    F*****o alla biologia che sono due settimane che continua a stressarmi,f*****o alla prof di arte che è soltanto un'incompetente che non sa fare il proprio lavoro,f*****o al tempo che cambia ogni minuti e che mi rende isterica come poche volte,essendo io metereopatica.
    F*****o a lui e alla mia stupida paura del parlargli,quando io odio situazioni del genere.
    E un ultimo f*****o alla scuola in generale e alle materie che mi mancano ancora da togliermi,come Platone,come Cicerone e come il gotico di arte.
    Venti giorni e tutto questo stress scolastico passerà,non vedo l'ora. E poi,vada come vada,un altro anno sarà passato e l'estate giungerà di nuovo,si spera migliore di quelle passate.
     
    Top
    .
  10. Ruffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colgo l'occasione per darmi un calcio nel deretano e prendermi le mie responsabilità.
    Piccola Ruffo cresce!
     
    Top
    .
  11. ~• Nausicaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *costruisce una bamboina voodoo raffigurante il suo prof di fisica, e gli trancia quella zucca pelata che si ritrova*

    Mmh. >_<' Idiota di un professore del ca**o.
     
    Top
    .
  12. Merrick La Strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quella str***a della mia compagna di classe , che si ostina a non parlarmi perchè dice che sono "Lamentosa" !!!!
    v*ff*nc*l*!!!
     
    Top
    .
  13. ¤.Mëlian.¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merrick La Strega @ 21/5/2008, 00:35)
    Mi dispiace mely , spero tu ne sia uscita indenne ( parlo del tuo cuore)
    per quanto riguarda me , spero proprio che un deficentello qualsiasi non rovini il rapposrto che ho costruito con una persona magnifica!!
    arcisfogo all'ennesima potenza XD

    comunque ho creato il topic (fattela pija bene ) come direbbero a roma ghghghgh

    abbastanza, non posso lamentarmi! :zizo:
    mi sfogo contro... i libri universitari scritti in maniera politicamente scoretta.
    Mi invogliano a saperne di meno >___<
     
    Top
    .
  14. Ruffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Detesto chi mi mette in mezzo nei temi scolastici, traccia 'lettera ad un amico conosciuto in chat', scrivendo che sono comunista. E si badi che a me dei comunisti non me ne frega assolutamente nulla, come di chi sta dalla parte della destra o di chicchessia. Non mi piace che mi abbiano fatto dire cose come 'i Napoletani sono tutti cretini e vivono nella munnezza'.
    Mi sento molto, molto, molto arrabbiata.

    Va' là, va' a sprocchi >_>
     
    Top
    .
  15. Aishwarya Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alle menate mentali di Vicio, al fatto che sia troppo asfissiante :EM:
     
    Top
    .
1096 replies since 20/5/2008, 22:47   11288 views
  Share  
.