Nuovi arrivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Ah... hai per caso letto qualche libro della Bradley??? *Sorride innocentemente*

    Sorrise alle parole di Peter e cominciò a salire le scale, guidando il nuovo arrivato. “Già, sono piuttosto vaste le sedi del Talamasca... e i loro giardini.” Aggiunse. “Ormai credo di conoscere abbastanza bene questo edificio, ma il suo giardino... lì rischio ancora di perdermi!” Sorrise nuovamente. “Adesso ti dico velocemente la disposizione delle varie stanze, poi, dopo che avrai sistemato i bagagli, posso farti fare un giro, se lo desideri.” Disse, continuando a salire le scale e avvicinandosi sempre più alla loro meta. “Al piano terra c’è il salotto principale, la sala da pranzo e la cucina, ma di quest’ultima non so dirti granché: non ci sono mai entrata, sono un disastro a preparare cibi, non vorrei avvelenare qualcuno! Nel secondo piano c’è una fantastica biblioteca con alcuni computer collegati a internet. Lì dentro mi ci perderei volentieri, non ho la minima idea di quanti libri ci siano. Ai piani superiori, dove siamo diretti, ci sono le varie camere da letto e alcuni piccoli studi. Ancora più sopra c’è l’osservatorio.”
     
    Top
    .
21 replies since 10/9/2008, 18:12   249 views
  Share  
.