Nuovi arrivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°Hundred°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    No, confesso la mia ignoranza *se lo segna comunque come lettura futura*ma nel ciclo di Lovecraft c'è una divinità con un nome simile:sisi:

    Si appuntò mentalmente l'indicazione sui giardini, con la ferma intenzione di andare in esplorazione non appena gli fosse stato possibile, armato di colori e carta da disegno per immortalare qualche angolo particolarmente suggestivo in un acquerello o con dei pastelli. Continuò poi a cercare di memorizzare la disposizione delle stanze nei piani, annuendo per far capire a Kimberly di starla seguendo, per poi cominciare a girare con lo sguardo le varie camere aperte non appena arrivarono al piano con gli alloggi. -Se vuoi, posso guidarti io in una prima visita in cucina: non sono un gran cuoco, ma credo di essere abbastanza in grado di fare un the e dei tramezzini, sempre se ti fidi di me- propose scherzando, indugiando su due camere da letto, entrambe allettanti. Alla fine scelse a caso e dopo essersi accertato fosse davvero libera, posò i vari bagagli per poi tornare alla porta. -Allora, andiamo a scoprire questa stanza misteriosa? Chissà, magari potremmo trovare interessanti reperti in cucina- continuò ironico, sperando la ragazza capisse di non starla prendendo in giro, ma solo chiedendo di fargli da guida in modo da strapparle un sorriso.
     
    Top
    .
21 replies since 10/9/2008, 18:12   249 views
  Share  
.