Nuovi arrivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°Hundred°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vide per un attimo passare un'ombra scura negli occhi azzurri della ragazza: a quanto pareva la sua battuta aveva avuto l'effetto contrario di quello sperato, facendole ricordare qualcosa di poco piacevo del suo passato. -Vada per l'eral gray, è uno dei più tradizionali- spiegò, mettendo nel filtro un cucchiaino per tazza e uno per la theira, versando poi l'acqua sopra ormai diventata della temperatura giusta. Controllò che il fornello fosse spento, poi mentre la bevanda era in infusione sparì quasi letteralmente nella dispensa, a caccia di qualche dolce al cioccolato per la ragazza (un modo di farsi perdonare); lì non trovò nulla, in compenso qualcuno aveva lasciato in frigo un piattino con delle fette di torta al cioccolato, che lui prontamente mise nel vassoio -con gli omaggi di un nostro collega- disse con un sorriso, quindi andò a prendere un porta zollette di zucchero. -Credo sia pronto- affermò, cominciando a versare la bevanda calda prima in una tazza poi nell'altra alternandole, in modo che avessero entrambe la stessa concentrazione di the. Soddisfatto del risultato si avvicinò a Kimberly con il vassoio, poggiandolo su un tavolo e avvicinandole la tazza per lei. -Ecco fatto, se vuoi del limone o del latte chiedili, così te li posso prendere- dichiarò con gentilezza, cominciando quindi a sorseggiare il suo senza alcuna aggiunta; dopo un po', riprese a parlare -se cercassi documentazioni su Nuovieille e le creature che la abitano posso trovare tutto nella biblioteca della sede o ci sono altre strutture a cui posso rivolgermi?- chiese interessato, sicuro la giovane ne sapesse molto di più di un nuovo arrivato come lui.
     
    Top
    .
21 replies since 10/9/2008, 18:12   249 views
  Share  
.