Colpo al Talamasca

topic introduttivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holden Caulfield
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoli ordunque.
    Dean e Cobra. Le loro sensazioni erano positive, nessun eccessivo sobbalzo, nessun sospiro nella loro voce, segno che erano pronti, ma non impazienti.
    Bene.

    I fatto che fossero venuti in macchina non andò molto a genio al mutante, ma se erano dei professionisti avrebbero usato targhe false e non avrebbero dato nell'occhio durante il tragitto (..).
    L'espressione si indurì invece quando il suo olfatto fu investito dall'odore di polvere da sparo, tipica dell'armamento di proiettili veri. Solo a Dean aveva dato quella disposizione e solo per il fucile di precisione, invece entrambi avevano dei caricatori per pistole con proiettili veri.
    Male.

    Tano male che non volle rispondere ai saluti ed ai convenevoli.

    Holden portò lo sguardo su entrambi, indugiando prima negli occhi di Dean poi in quelli di Cobra
    "Avete portato dei proiettili veri, esattamente il contrario di quanto vi avevo detto. Non sono vostro padre, nè niente.. ma se uno di quei cosi scalfirà un dannatissimo osservatopo, giuro che ve lo faccio ingoiare!"
    Sibilò, con un tono che non ammetteva repliche. Non voleva sentire altre storie, nè risposte. Holden giurava poche volte.
    Da dietro la schiena, tra la pelle e la corazza uscì fuori tre cartine.
    1 2 3
    Dalla prima fece segno ai due compari.
    "Noi entreremo da qui. "
    Indicò con il dito guantato la lettera E.
    "Io mi porterò sul muro di cinta alto circa 4 metri. Farò salire solo uno di voi con il fucile. Avrà pochi secondi per colpire due telecamere che si trovano una alla destra e una alla sinistra, come potete vedere. Sono a circa 30 metri. Non si deve distruggere, ma solo spostare la visuale verso l'interno.."
    Guardò negli occhi Dean
    "L'altro lascerà il fucile qui.."
    Non attese risposta dai due e continuò.
    "Una volta dentro noi tre avremo tre obiettivi diversi. Mr Pink andrà verso la casupola degli attrezzi."
    Il dito andò nel cerchio dalla luce verde, gli occhi su Cobra.
    "Occhio che all'entrata della porta è posta una telecamera con motion detection, quindi conviene entrare dalla piccola finestra, e spostare la telecamera. Nascosto dietro gli atrezzi da giardino c'è un pannello elettrico. Alle 3 e 10 in punto disarmerai il quadro.."
    Gli occhi andarono verso Dean
    "Blond invece andrà in un alloggiamento segreto sottoterra, dove si trova la stanza dell'alimentazione dell antifurto"
    Il dito andò sulla zona cerchiata di blu
    "Anche lì c'è il motion detection. Dovrai essere velocissimo a scoperchiare il tombino ed entrare. Alle 3 e 10 disarmerai il server che avrai proprio davanti gli occhi. Nello stesso istante io metterò fuori uso il server della LAN e dell'antifurto interno che si trova in foresteria [indica l'edificio 2]. A quel punto le telecamere e gli antifurto esterni ed interni saranno inermi per un ora. Ci troveremo nel punto X, lungo il perimetro nord dell'edificio principale"
    Fece una pausa come per aspettare domande.

    Ma prima che arrivasse ne fece una lui, guardando negli occhi Dean e mettendo le braccia conserte. Il suo udito riusciva a isolare due ticchettiii. Uno proveniva dal suo polso, l'altro dalle parti di Cobra. Ergo c'erano due soli orologi.

    "Tutto sarebbe perfetto se avessimo un sincronizzassimo i nostri orologi.. non credi?"

    *motion detection: dispositivo con il quale si fa scattare un allarme quando l'immagine cattura un movimento.
    SPOILER (click to view)
    allora adesso mi aspetto delle vostre domande, se per caso riguardano il cosa deve fare chi allora mandatemi un mp (evidentemente mi sono espresso male), altrimenti fatele fare al vostro PG. Dopo di che si inizia con il rock & roll (elessar, cazz.. l'orologiooo! XD)


    NB: ringrazio con tutto il cuore la santa donna che è charas/headon per avere disegnato le cartine
    :Ave: :Ave: :Ave: :Ave: :Ave: :Ave:
     
    Top
    .
44 replies since 5/10/2008, 23:32   941 views
  Share  
.