Colpo al Talamasca

topic introduttivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holden Caulfield
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una cosa era stata decisa: Dean avrebbe sparato alle telecamere ed aveva tirato fuori un orologio che evidentemente non emetteva alcun ticchettio.

    Lo sguardo di Holden si appiattì alle domande dei due, con un gesto risoluto del capo non accettò la sigaretta di Cobra: il tempo non era dalla loro parte.
    Gli occhi castani del mutante indugiarono su Cobra
    "Il mio obiettivo non vi interessa, sappiate che sarà diverso dal vostro. Ma una cosa mi preme: siamo dei ladri, e gli ospiti del Talamasca non sono nostri avversari."
    Sperò che quelle poche parole facessero capire quello che intendeva, le sensazioni che riceveva dalle viscere di entrambi in qualche modo lo confortava: nessuno dei due aveva fretta o voglia di uccidere.
    "Una volta che saremo tutti e tre nel punto di incontro lungo il perimetro nord dell'edificio principale [il dito indicò il punto X] vi darò le istruzioni per raggiungere l'obiettivo di voi due"
    Lasciò la piantina ancora davanti ai due, voleva essere sicuro che tenessero bene in mente gli obiettivi, e il tragitto che dovevano fare per raggiungerlo
    "Blond, sono le 3 in questo momento, e alle 3:10 dobbiamo tutti e tre dobbiamo contemporaneamente fare qualcosa, quindi hai 10 minuti scarsi per fare 25 metri, aprire la botola e disarmare il server.."
    Attese ancora qualche cenno, prima di riporre le cartine dentro l'armatura e infilarsi il passamontagna. Si aspetteva che gli altri due sincronizzare l'orologio, ma essendo tutti del mestiere, sapevano bene di tenere l'orologio sincronizzato con l'ora più esatta possibile.

    Aspettò che Cobra mettesse da parte il fucile e velocemente li precedette verso il muro di cinta del Talamasca.*

    Con una balzo che solo un mutante riesce a fare si ritrovò sul muro di cinta alto quasi quattro metri. Non appena si ritrovò sopra sguainò la katana e con un fendente netto tranciò i cavi dell'antifurto. Era uno di quelli che lanciano un allarme se vengono toccati, ma che lanciano un malfunzionamento se si tranciano di netto tutti e tre i fili contemporaneamente. Teoricamente il malfunzionamento sarebbe sottaciuto da lì a dieci minuti. Velocemente mise la katana nel fodero e si protese verso Dean per farlo salire su.

    Adesso toccava al cacciatore.


    SPOILER (click to view)
    *se per caso Cobra volesse invece tenere il fucile (cosa che non mi pare) me lo si faccia sapere, così modifico il post. Scusate se velocizzo, ma non voglio tirare troppo per le lunghe questa parte della quest (vorrei coinvolgere gli altri al più presto).

    Adesso mi aspetto una risposta di Elessar, dopo risponderà il master per vedere l'esito dei colpi di fucile, poi Cobra.
    Grazie


     
    Top
    .
44 replies since 5/10/2008, 23:32   941 views
  Share  
.