Colpo al Talamasca

topic introduttivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elessar Enials
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Reputation
    +3
    Location
    City of Angels

    Status
    Morto
    Dean mise la lancietta precisamente sulle 3 in modo da avere una specie di conteggio alla rovescia per muoversi. Programmò inoltre l'allarme silenzioso dell'orologio per avvertirlo alle 3 e 10 in punto. Era una modifica che aveva fatto lui stesso all'apparecchio, in pratica invece di suonare trasmetteva una microscossa al proprietario. Comodo in certe situazioni come questa.

    "Va bene. Partiamo." Detto questo il ragazzo estrasse il passamontagna e se lo infilò rapidamente. "Oh diamine... mi ero appena pettinato." La battuta uscì spontanea dalla bocca di Dean che non era certo abituato a frenarle e subito dopo questi sperò fosse stata poco notata visto lo scarso senso dell'umorismo di Russel.
    Il cacciatore comunque passò il fucile a singola canna (inadatto ai tiri di precisione) a Mr. Pink per prendere in cambio la valigietta che conteneva il suo Winchester. *

    Fatto ciò vide che il suo datore di lavoro era già partito e si affrettò a corrergli dietro. Presto raggiunsero il muro di cinta che era mostrato nella cartina. In realtà non è che oltre lo stesso si vedesse molto... ma visto che Russel stava rallentando, Dean intuì che erano arrivati. Fu allora che il suo datore di lavoro lo sorprese di nuovo eseguendo un balzo perfetto di minimo 4 metri che lo fece atterare sul muro di cinta. Diavolo! Ne aveva viste fare di cose a cacciatore professionisti, ma questa le batteva tutte. Quell'uomo aveva un'agilità sovrumana!

    Dean evitò comunque che lo stupore entrasse in azione e compromettesse l'azione. Rapidamente represse quell'emozione per aumentare progressivamente la velocità di corsa che lo portava verso il muro. Con la coda dell'occhio vide che Russel gli allungava una mano... e quindi contrasse i muscoli delle gambe chinandosi lievemente per poi rilasciare in modo da spiccare un agile salto verso il muro. Non certo ai livelli dello stesso Russel, ma comunque discreto.
    Le mani dei due si trovarono a mezz'aria e Russel aiutò senza il minimo sforzo Dean a issarsi sul muro, il quale aveva una mano impegnata dalla valigietta. Stavolta però il cacciatore non aveva tempo per stupirsi e mentre Russel si girava nuovamente, probabilmente per aiutare Mr. Pink, lui aprì la valigetta per montare rapidamente il fucile in essa contenuto. Fortuna che suo padre era stato militare e gli aveva insegnato tutto il necessario. Certo non era velocissimo come alcuni veterani, ma sapeva come fare.
    Una volta concluso il lavoro Dean alzò lo sguardo in cerca del primo bersaglio alla sua sinistra. Non dovette cercare a lungo, la telecamera era di un modello dotato di una spia luminosa che la rendeva facile all'individuazione dall'alto (mentre se guardata dal basso era parzialmente nascosta dagli alberi).
    Bene... era il momento della verità. Dean prese un proiettile e lo mise in canna, quindi assestò la sua posizione in ginocchio in modo da non essere sbilanciato dal contraccolpo. Istintivamente appoggiò il gomito sinistro sul ginocchio alzato in modo da evitare che la mano di sostegno alla canna dell'arma tremasse. Fatte queste operazioni, durate in verità pochi secondi, il cacciatore avvicinò l'occhio destro alla canna per prendere la mira. Gli ci volle ancora qualche secondo prima che partisse il primo colpo, oppurtanatamente silenziato dal fucile.
    Dean comunque non attese di vedere se aveva raggiunto o no il bersaglio e ruotò su se stesso individuando rapidamente l'altra telecamera. In uno stato di semiapnea il cacciatore riprese posizione e mira per sparare il secondo colpo.
    Fatto questo abbassò l'arma rilasciando il respiro per poi iniziare ad ansimare lievemente per le faticose e numerose azioni eseguite in sequenza senza mai fermarsi. Era pur sempre umano.
    Ripreso in parte il respiro alzò lo sguardo per vedere il risultato delle sue azioni.

    CITAZIONE
    USARE ARMI DA CACCIA
    Liv. 1 - Usa armi ed oggetti contundenti e a corto raggio d'azione, come corde, bastoni e mazze, ma ha anche una sufficiente mira per colpire ad un raggio di 10/15 metri e con un margine di errore

    <*>
    SPOILER (click to view)
    Visto che Holden ha fretta, ho dato per scontato questo passaggio. Se ci sono problemi mi mandi un mp e modifico.
     
    Top
    .
44 replies since 5/10/2008, 23:32   941 views
  Share  
.