Colpo al Talamasca

topic introduttivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cobra 11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cobra ritrasse le sigarette e le rimise a posto; per lui fumarsi la sigaretta mentre agiva non era un problema. Ascoltò le risposte alla sua domanda, le risposte di Mr Blonde erano state chiare, mentre Coutts si teneva sempre sul misterioso. Tanto stando insieme Cobra avrebbe visto lo stesso cosa avrebbe fatto\cercato Coutts. Sincronizzo il suo orologio insieme a quello degli altri 2.

    *Bene si entra in azione*

    Aprì il cofano dell'auto e prense gli attrezzi da scasso contenuti nel borsone in cui avrebbe portato via la refurtiva e si incammino velocemente verso il muro di cinta. Intanto i due erano già arrivati al muro di cinta e Cobra fece in tempo a vedere il balzo di Coutts.

    *E si decisamente non è umano, ecco come ha fatto ad accorgersi dei proiettili veri*

    Nel mentre camminava Cobra aprì il borsone, prese il passamontagna, richiuse il borsone, getto la sigaretta e indosso il passamontagna. Sentì i due colpi sordi del fucile; tra poco sarebbe toccato a lui agire. Vide sporgere il fodero della spada di Coutts, decisamente un bel fodero. Cobra saltò afferrando il fodero con la mano sinistra e pogiando entrambi i pieid si issò fino ad afferrarsi al bordo del muro con la mano destra. Salì anche lui sul muro e si accovacciò aspettando il segnale di Coutts per agire, intanto notò che le due telecamere erano state spostate correttamente. Poggio la mano destra sulla spalla sinistra di Mr Blonde.

    -Bel Colpo.

    *Detto questo ritrasse la mano, e sistemo il borsone a tracolla dietro la schiena, in modo che non gli fosse stato d'impaccio durante le sue azioni e torno a fissare Coutts in attesa del via libera.
     
    Top
    .
44 replies since 5/10/2008, 23:32   941 views
  Share  
.