-Un ritorno davvero inaspettato-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Sniper Wolf†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ovviamente si ^___^


    Si era diretta al nastro trasportatore e aveva preso il suo trolley nero. Troppo piccolo per pensare che fosse stata via tanto a lungo. Chi l'avesse visto, avrebbe pensato ad una visita di cortesia, di massimo una settimana. E invece era molto di più che era partita. Quasi un anno, se non ricordava male. Eppure, tutto ciò che le occorreva, entrava comodamente lì dentro, nonostante le dimenzioni.
    Camminava tranquilla e con il suo procedere fiero e militaresco, attraverso la folla di gente, che come una corrente opposta, la travolgeva con violenza. Accidenti! Ma che aveva la gente da correre tanto? Non è che spintonandosi arrivavano prima.
    Sniper sospirò, riuscendo finalmente ad uscire da quel vortice di gente, e si lasciò cadere su di una delle tante sedie in plastica blu. Si passò una mano sugli occhi, stanca. Non vedeva l'ora di tornare a casa sua - per fortuna non l'aveva venduta- e di stendersi sul letto, per farsi una bella dormita. Anche se il viaggio da Mosca a Nouvielle era stato davvero lungo, non era riuscita a dormire neanche per una mezz'oretta. Troppo baccano. Senza contare la musica latino-americana che come impazzita, usciva dallo stereo con forza.
    Gli occhi particolarmente bicolore, si aprirono di scatto, quando al naso le giunse un odore dolce di biscotti. Ora che ci faceva caso, aveva davvero fame! Non aveva toccato cibo dalla sera precedente e ora lo stomaco reclamava cibo. Con svogliatezza si alzò e trascinandosi il trolley, si diresse al bar lì vicino.
    Prese posto sul bancone, ordinando una brioche e del caffelatte. Mangiò avidamente il cornetto, ordinandone un altro, mentre sorseggiava la bevanda calda.
    Mentre arrivava la seconda brioche, un botto improvviso dietro di lei, la costrinse a voltarsi con velocità, facendo quasi rovesciare la tazza e il caffelatte. Lo sguardo percorse la piccola saletta del bar, fino a scorgere un piccolo drappello di uomini che litigavano poco distanti. Stavano davvero dando spettacolo, rovesciando tavoli e sedie. Sniper sbuffò, e con non curanza, accavallò le gambe sullo sgabello e si voltò di nuovo, sorseggiando il caffelatte come niente fosse.
     
    Top
    .
15 replies since 30/10/2008, 16:21   220 views
  Share  
.