-Un ritorno davvero inaspettato-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Alle sue parole non posso evitare di sorridere. Non so perché, ma mi piace già.

    La osservo mentre paga, lasciando i soldi sul bancone. Ben difficilmente il barista si avvicinerà ad essi fino a quando lei sarà qui. Deve essere terrorizzato. E non è neppure una vampira o una lamia! Anzi, probabilmente è perfettamente umana, anche se ci sono alcune possibilità che non lo sia. In questa città c’è una ridicola quantità di creature sovrannaturali. Una situazione perfetta per una osservatrice come me, anche se, forse, non per i normali abitanti.
    A questo pensiero mi torna alla mente Danceny, che mi ha preso per pazza quando gli ho parlato del soprannaturale. E io che volevo solo avvertirlo! Chissà se è ancora vivo? Se si è imbattuto in qualcosa di anormale? Se ha cambiato idea?
    Persa in quei pensieri, quasi non mi accorgo che l’oggetto della mia attenzione è appena uscito dal locale. Prendo una manciata di monete dalla tasca - probabilmente troppe - e le lascio anch’io sul bancone, poi do un ultimo morso al panino quasi intatto e mi infilo la lattina di the nella borsetta. Almeno quella ho intenzione di portarmela via.

    Leggermente divertita, saluto con un cenno l’impietrito barista, scavalco i tre energumeni distesi, e raggiungo la porta.
    Non ho intenzione di lasciarla scappare.

    La raggiungo dopo poco, sorridente.
    “Ti disturbo?” le chiedo.
     
    Top
    .
15 replies since 30/10/2008, 16:21   220 views
  Share  
.