Ritorno a Neuvieille

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Non ci posso credere: dopo tanto tempo...
    Mi riscuoto dai miei pensieri e mi siedo vicino a lei. L’idea di leggere un libro è completamente passata in secondo piano. I libri li posso leggere quando voglio, rincontrare una amica invece no.

    Amica... non demone.
    In questo momento mi sento come una ragazza qualunque, non come un’osservatrice che incontra una creatura sovrannaturale. Anche se, a dire il vero, quella parte del mio essere non può essere soppressa ed è ancora qui, da qualche parte, ad aspettare il momento buono per tornare a galla.

    “Ciao.” Dico. Non aggiungo altro. Shira mi pare triste, come se qualcosa non andasse. Ma cosa? Sento la mia curiosità farsi forte, ma mi trattengo dal chiederle qualcosa. Parlerà se ne avrà voglia, se ne sentirà il bisogno. Non perché c’è un osservatrice che la intervista.
    Intervista.
    Sorrido, mentre mi torna alla mente la sera in cui ci siamo conosciute: dopo che io le ho rivelato di essere un osservatrice, lei mi ha detto di essere una demone ma di non voler fare nessuna intervista. Cosa che poi, in realtà, era successa. Troppo forte era stata la mia curiosità.
    Un po’ come adesso.
     
    Top
    .
9 replies since 21/11/2008, 19:35   120 views
  Share  
.