Riflettendo sui morti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _†Sang†_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    Non si mosse ancora, preferendo restare ancora semi avvolto dal buio, anche perchè in tale maniera poteva permettersi di osservare meglio chi aveva davanti.
    Era una ragazza, come era ovvio e come aveva già capito, ed anche una normalissima ragazza a quanto pareva. Non avvertiva nessuna sorta di energia sovrannaturale provenire da lei e, sotto tanti aspetti e punti di vista, la cosa lo rese anche più tranquillo, a meno che questo non nascondeva segreti di sorta, come per esempio lui che aveva ben pensato a farsi fare il bracciale da Romeo per farsi oscurare l'aura.
    Salve
    rispose subito appresso a lei, accompagnando quelle poche parole con un leggero inchino fatto con il capo.
    In un posto come questo, carico di storia, è facile perdersi nei propri pensieri, ma temo che questa sia l'ora meno propizia...
    Quel discorso sui morti lo capì, in un certo senso, ma non gli piacque molto, tuttavia si trattenne dal fare qualche smorfia di disapprovazione e rimase serio, anzi, fece anche una faccia un po' stranita, come di colui che non crede per niente alla vita oltre la morte.
    E' dei vivi che si dovrebbe e si deve aver paura, i morti stanno sotto i nostri piedi... Sono privi di vita e non vedo quale male possano fare, non crede?
    Si staccò alla fine da quella parete e fece qualche passo verso di lei, uscendo allo scoperto e non più al quasi completo buio, bensì alla luce naturale della notte.
    Molto piacere, Asterios Vitra ed ho il piacere di parlare con... ?
    Allungò la mano destra guantata di nero, da quel sottile guanto che gli assottigliava ancora di più le dita, facendole un leggero sorriso a labbra chiuse.
     
    Top
    .
27 replies since 9/12/2008, 16:28   321 views
  Share  
.