Romeo Sierra: l’oggetto giusto per Kim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Alle sue ultime parole non posso che sorridere. Forse avrei dovuto pensarci un po’ di più prima di venire qua. Anche se, in effetti, se avessi aspettato ancora un po’ avrei fatto che rimandare a un altro mese. Se non a un altro anno. Improponibile in questa città.
    No, ho già aspettato fin troppo.

    “Grazie.” Rispondo, prendendo il catalogo. Comincio a sfogliarlo attentamente, sperando di trovare qualcosa che faccia per me. Oggetti che mi colpiscono ce ne sono. Rimango un attimo affascinata da una serie di pugnali dalle svariate capacità, ma poi passo avanti.
    *No, se prendessi un pugnale finirei per usarlo come fermacarte.* Penso, leggermente divertita.
    Non amo molto le armi: dopotutto, sono una studiosa non una cacciatrice.
    Scarto ugualmente le spade e le altre armi. Un pugnale può ancora andare... ma uno spadone? Non saprei nemmeno come impugnarlo.
    Mi fermo solo quando arrivo ai gioielli.
    Ecco qualcosa di interessante.
    Bracciali, anelli, orecchini e collane. Cose più da me.
    Ci son troppe cose affascinanti perché io riesca a scegliere con facilità. E mi trovo di fronte al problema più grande. Le capacità.
    Cosa mi sarebbe più utile? Qualcosa per difendermi o per attaccare?
    Ci rifletto un attimo, soppesando pro e contro, come ho fatto nelle ultime ore. Da una parte mi attira la difesa. Dall’altra l’attacco. Eppure non si dice che la miglior difesa è l’attacco?

    Riporto la mia attenzione sull’artigiano.
    “Credo che un gioiello possa fare al caso mio. Magari dotato di un incantesimo di attacco. Non è che mi può consigliare qualcosa?”
     
    Top
    .
11 replies since 3/1/2009, 17:52   70 views
  Share  
.