Romeo Sierra: l’oggetto giusto per Kim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Romeo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ragazza ripeté il nome dell'oggetto mentre fissava il monile che l'Artigiano le mostrava facendolo rotolare tra le dita. Ci pensò un po' su, prima di affermare che poteva essere una buona idea avere uno di quei cosini tanto speciali. Iniziò così a sfogliare ancora una volta il catalogo, dopo averlo aperto, ritornando nella sezione dedicata agli Anelli del Potere. Romeo, nel frattempo, come faceva da un po', mentre di tanto in tanto la fissava in attesa di una sua reazione, aveva già scritto "Anello del Potere" sul suo blocco note ed era in attesa per scrivere la tipologia che la donna avrebbe scelto. Ce n'erano di vari tipi, da quelli elementali alle varie tipologie di elettricità, fino ad uno che racchiudeva in sé stesso tutte le tipologie.
    La donna ci restò parecchio sulla pagina degli anelli, sicuramente per capire bene e senza farsi sfuggire nulla, tutte le qualità che quei particolari gioielli potevano avere; avrebbe anche letto che più volte si ricaricava il loro potere, più diventavano duraturi e potenti, ma in ogni caso Romeo si ripromise di ricordarlo personalmente.

    Dopo un po' la scelta, la decisione, era stata presa. Secondo Kimberly Hastur, e anche secondo l'Artigiano, l'Anello del Potere del Tuono Viola indicato dalla cliente sul catalogo, era adatto a lei. Senza nemmeno aspettare un attimo, la ragazza era già lì a chiedere le varie preferenze e Romeo, conservando da una parte ciò che avrebbe voluto dire, si ritrovò invece a scrivere l'intera commissione: aggiunse la tipologia dell'anello, il materiale della struttura principale e della pietra incastonata in essa; possibili dimensioni e tutto ciò che gli era necessario sapere per svolgere nel modo migliore il compito richiesto dalla signorina Hastur per renderla soddisfatta.
    Finito di scrivere...


    - Sono convinto che abbia scelto bene, signorina Hastur. L'anello sarà come lei lo vuole, ve lo garantisco. Il prezzo, come ha letto, è di 1000 €. Le voglio comunque ricordare che dovrà tornare qui, prima o poi, per ricaricare il potere speciale del gioiello. -


    disse tutto, senza lasciarsi nulla a dopo, o alla volta successiva; preferì essere chiaro da subito con la cliente, soprattutto per evitare delusioni o problemi.

     
    Top
    .
11 replies since 3/1/2009, 17:52   70 views
  Share  
.