Romeo Sierra: l’oggetto giusto per Kim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Ascolto quello che l’artigiano mi sta dicendo, tutte cose che ho già letto sul catalogo, ma son contenta che me le faccia notare anche lui. Significa che è una brava persona e che vuole accertarsi che i propri clienti trovino proprio l’oggetto che cercano. Ce ne sono di negozianti che non dicono niente, timorosi che il cliente cambi idea e non compri niente o decisi a fregarli. E, sapere che Romeo Sierra è sincero e accorto, mi rende più sicura che l’oggetto sarà quello che desidero e che dietro non ci sono fregature. *Perfetto.*
    “Va benissimo. Sarebbe stato troppo chiedere che l’anello non dovesse essere ricaricato. È un oggetto potente, quindi è giusto che sia così.”
    Insomma, ne ho visti di più potenti nel catalogo, ma a me va benissimo questo. Non sono una persona che va alla ricerca del potere, come lo era mia madre, sono solo una ragazza con la brutta tendenza ad andare incontro ai problemi. E non credo che lo userò più di tanto: non ho intenzione di cacciarmi nei guai volontariamente.
    Anche se, in effetti, non sono io a cercare i guai... sono loro a venire da me.
    “Poi mi serve più come una sicurezza, quindi non ho bisogno di qualcosa di infinito.” Dico infatti, portando a parole i miei pensieri. “Insomma, non credo di scaricarlo in una notte sola!” Scherzo.
    *Giusto?*



    Mi viene in mente un’altra cosa, una cosa abbastanza importante. Probabilmente ha intenzione di parlarmene anche lui - anzi, è quasi certo - ma non ha importanza.
    “Devo lasciarle il mio numero o il mio indirizzo? O può già dirmi quando sarà pronto l’anello?”
    Anche se, forse forse, l’indirizzo è meglio che evito di darglielo.
     
    Top
    .
11 replies since 3/1/2009, 17:52   70 views
  Share  
.