Romeo Sierra: l’oggetto giusto per Kim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Due giorni. Pensavo che ce ne volessero di più, ma a quanto pare mi sbagliavo.
    Meglio, più tempo ci vuole più io rischio di lasciarci le penne. E preferisco evitarlo.
    “Perfetto.”

    Alla richiesta del recapito telefonico, cerco nella piccola borsetta che ho dietro. Da qualche parte dovrei avere un biglietto da visita con su il mio nome e il mio numero di cellulare, senza però alcun cenno al Talamasca. Son due i tipi di biglietto che mi porto dietro: quello ‘ufficiale’, che uso per questioni di lavoro, e quello personale, adatto a momenti come questo.
    Trovatolo, lo osservo un attimo per essere sicura che sia quello giusto, poi glielo consegno. “Ecco.” Dico. “È tutto scritto qui.” Tutto il necessario, almeno, indirizzo escluso.
    Sono un po’ emozionata. Questo è il mio primo acquisto di un oggetto magico e non vedo l’ora di averlo tra le mani. *Due giorni...* Penso, rendendomi conto di quanto io sia vicina al momento in cui diverrà di mio possesso. Mancano solo due giorni, o qualcosa in più, ovviamente. E non posso che sentirmi soddisfatta dell’ordinazione: il gioiello mi attira e sento che sarà proprio come lo desidero. O almeno sono ottimista in tal proposito. Anche se, con questa ordinazione, il mio portafoglio si è alleggerito di parecchio. Ma non ha importanza, non troppa almeno. Per fortuna, vivendo in sede non devo pagare l’affitto e chissà cos’altro, e i benefici che mi darà l’artefatto ricompenseranno perfettamente la spesa.

    “Allora aspetto la sua telefonata. E se ha bisogno di più tempo, non si preoccupi. Faccia pure con calma.”
    *Se son sopravvissuta tutti questi anni...* Penso. *Qualche giorno in più non dovrebbe essere un disastro, almeno spero.*
    “Se non le serve nient’altro, io andrei. Arrivederci.”
     
    Top
    .
11 replies since 3/1/2009, 17:52   70 views
  Share  
.