Romeo Sierra: lavorando per Kimberly Hastur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Il mio sguardo cede sul cofanetto che l’artigiano mi ha indicato. Non posso dire di non avere uno strano timore ad aprirlo. Non so se per paura che non sia come lo immagino o se lo considero come qualcosa di così prezioso che ho timore pure di prenderlo in mano. So solo una cosa: lì dentro c’è un oggetto preziosissimo, anche se non terribilmente potente. È potente al punto giusto per me. Ed è questo che conta.
    Prendo il cofanetto tra le mani, il cuore che mi batte a mille. È semplicemente ridicolo: è solo un oggetto magico, perché devo sentirmi così? Sarà perché mi affascina qualsiasi cosa che sia legata anche minimamente al sovrannaturale? Oppure perché non riesco a credere che è mio? O che - è più corretto dire - sta per diventare mio.
    Lo apro, fissando l’anello, quasi estasiata. È semplicemente perfetto. Non posso credere che un gioiellino simile sia in grado di attaccare chi cerca di farmi del male. È un oggetto così innocuo, così... normale.
    “È fantastico.” Dichiaro, alzando per un attimo gli occhi su Romeo, per poi ritornare a guardare l’anello. Lo sfilo dal cofanetto, tenendolo con due dita e facendolo girare davanti agli occhi. È proprio fine come lo volevo io. Romeo Sierra ha fatto un ottimo lavoro.
    Rimango un attimo perplessa a fissare la mano sinistra, indecisa su che dito provarlo. Di solito, quando metto un anello, lo metto sull’anulare, però non mi sembra una posizione molto adatta a un artefatto con poteri di attacco. “Mm...” Dico tra me e me, indecisa su quale sia la posizione migliore: è meglio che io provi l’anello sul dito che poi lo userò, in modo da non rischiare di dover venire qua successivamente a farmelo allargare o restringere.
    “Secondo lei, su quale dito dovrei metterlo?” Mi decido a domandare all’artigiano. Lui è sicuramente più esperto di me al proposito. “Insomma... su quale sarebbe più comodo se dovessi difendermi?”
    SPOILER (click to view)
    Ok! :D
     
    Top
    .
16 replies since 10/1/2009, 21:25   261 views
  Share  
.