Al Luna Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Venom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Eccomi^^


    Cosa poteva fare una giovane Lamia come me in una serata di fine inverno?
    Ero appena uscita,avevo fame,ma prima di una certa ora nessun locale notturno avrebbe aperto.
    Non avevo la minima intenzione di nutrirmi con un uomo qualsiasi.
    La mia dieta era fatta esclusivamente di uomini d'affari,incontrati nei night club.
    Così affascinanti e sicuri di sè durante il giorno,così subdoli nelle ore della notte.
    Il mio non era omicidio,mi limitavo soltanto a eliminare quella feccia dal mondo,traendone un vantaggio e un diletto personale.
    La fame era ancora sopportabile,quindi avrei atteso pazientemente l'apertura di qualche strip club in cui andare a caccia.
    Ma dove mai potevo attendere?
    Non mi andava di girare a vuoto per la città,mi serviva un posto in cui far passare il tempo.
    Delle luci e delle grida attirarono la mia attenzione.
    Mi diressi in direzione dei colori e mi ritrovai all'ingresso di un Luna Park,non troppo lontano dalla zona dei night club.
    Odiavo le luci e la gioia,per non parlare delle urla dei mocciosi,ma decisi di entrare lo stesso.
    Magari mi sarebbe capitato tra le fauci un bambino che i genitori avevano perso di vista.
    Variare la dieta ogni tanto fa bene!
    Entrai.
    Un turbinio di giostre,nessuna interessante.
    Il castello degli orrori?
    No,troppo finto.
    La ruota panoramica?
    Forse.
    La sala degli specchi?...
    Si.
    Pagai l'ingresso e mi inoltrai nel buio del salone degli specchi.
    Magari lì dentro avrei incontrato qualcuno con cui distrarmi un po' per un paio d'ore..
     
    Top
    .
51 replies since 2/2/2009, 19:17   421 views
  Share  
.