Al Luna Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Scusa per il ritardo, ma in questo periodo ha qualche problema con gli occhi. E per questo motivo potrei ritardare un po' a rispondere (ma comunque sarò abbastanza presente).
    Ah... avviso che non sono mai entrata in una sala degli specchi (o almeno non me ne ricordo) quindi se scrivo qualche stupidata dimmelo! XD

    Mentre cammino per il Luna Park, felice di portare una giacca abbastanza pesante e i pantaloni, non posso evitare di guardare i bambini che ridono e si fanno i dispetti, mentre un sorriso divertito mi appare in volto. Sono ancora pochi, ma fanno abbastanza rumore da farmi quasi credere di esserne completamente circondata.
    Quelli che mancano a quest’ora, o che sono davvero pochissimi, sono i ragazzi della mia età.
    Un peccato, in effetti, ma non per questo me ne andrò. Sono qui per divertirmi e ci riuscirò, a costo di andare a giocare con un bambino di quattro anni. Cosa che preferirei evitare, almeno per il momento.
    Mi fermo, notando di essere davanti alla sala degli specchi.
    Nelle poche volte che sono andata al Luna Park non ci sono mai entrata, così non so molto bene di cosa si tratti. Sì, ne ho una vaga idea, ma niente di più.
    Perché no? Mi dico, rendendomi conto di essere curiosa. Chissà come sarà all’interno?
    Con una scrollata di spalle, mi avvicino all’ingresso, recuperando i soldi dalla piccola borsetta che porto a tracolla. Pago il biglietto, poi entro, notando subito come il locale sia abbastanza buio. Non posso che sentirmi intimorita, lasciando la luce dei lampioni e delle bancarelle. Ma la mia non è proprio una paura infantile, anche solo perché io so che i mostri che potrebbero assalirmi nel buio esistono. Ma scaccio subito quel timore abbastanza infondato. Difficile - anche se non impossibile - che qualche creatura sovrannaturale mi assalga qui, in un luogo pubblico. E, cosa più importante, se ciò succedesse io potrei benissimo difendermi, grazie all’anello che porto al dito. Anello con un potere che, anche se fino ad adesso non ho usato, ritengo di essere in grado di evocare e controllare.
     
    Top
    .
51 replies since 2/2/2009, 19:17   421 views
  Share  
.