Al Luna Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    “Strano nome? E perché mai?”
    Capisco che possa considerare me strana, dopotutto sono un’osservatrice e sono stata cresciuta da una strega e una vampira. Il massimo della normalità, in effetti.
    Sorrido, sempre più incuriosita, notando che non si è presentata. Cosa piuttosto interessante.
    Cerco di immaginare il motivo per cui non l’ha fatto. Se ne è dimenticata? Sarebbe possibile, anche se lo vedrei più probabile con una creatura con almeno qualche secolo di vita. Mi ricordo che, nel periodo che ho passato con lei, Neris non si presentava quasi mai, a meno che non le chiedessero specificatamente il suo nome. Semplicemente, lo riteneva inutile. Anzi, probabilmente non si ricordava neppure di farlo. Ma il motivo può essere anche un altro, completamente diverso: quella donna può credersi chissà chi e potrebbe considerarmi una nullità, una ragazza che non merita di sapere il suo nome. O, ancora, potrebbe aver deciso di aspettare ancora un po’ prima di farlo.
    Le possibilità sono così tante che mi costringo a smetterle di considerarle, ricambiando il suo sguardo e cercando di scoprire qualcosa dal suo aspetto.
    È vestita in modo abbastanza diverso da me. Sembra che ogni cosa che abbia addosso sia di pelle, tanto da farmi pensare che sia diretta in un pub o in una discoteca e che sia qui solo per far passare il tempo. Io, invece, porto una giacca marrone scuro, una minigonna non troppo corta, nera e un po’ svolazzante, e un paio di stivali neri con un leggero tacco. Insomma, non sono eccessivamente elegante. Anche se non sono proprio sicura che il mio abbigliamento sia proprio adatto al luogo in cui mi trovo.
     
    Top
    .
51 replies since 2/2/2009, 19:17   421 views
  Share  
.